“Scelta ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Citadines Holborn-Covent Garden London

Hai aggiunto Citadines Holborn-Covent Garden London ai Preferiti
Citadines Holborn-Covent Garden London
4.0 su 5 Hotel   |   94 - 99 High Holborn, Londra WC1V 6LF, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte e Annunci
40% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.327 di 1.066 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
L'Aquila, Italia
“Scelta ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Si tratta di un residence recentemente rimodernato situato a nord di Covent Garden (da cui dista circa 500 metri, 10 minuti a piedi) in una posizione molto tranquilla e comoda, sia per i trasporti pubblici (la fermata metro Holborn è a 50 metri, i bus sono frequenti) sia per la vicinanza al triangolo Covent Garden-Soho-Piccadilly centro del divertimento serale londinese. La camera è stata una Studio premium di circa 25 mq con vista sul cortile interno, molto pulita ed arredata in stile moderno; la cucina è limitata al minimo essenziale ed il tavolo da pranzo è in realtà una scrivania, ma comunque lo spazio è funzionale ad un soggiorno breve. Il prezzo non è decisamente basso (abbiamo pagato oltre 150 euro a notte, si trovano hotel in zona ad un prezzo migliore) ma la comodità di poter cucinare ed i servizi dati (wi-fi gratuito, palestra) hanno ripagato la spesa. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Posizione centrale, comodo, metropolitana e fermata bus a due passi. Utilissima la cucina, supermercato vicinissimo e aperto 7g/7.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
londra
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

ho soggiornato in questo aparthotel per due giorni e mi ha molto delusa la pulizia carente,una finestra che non chiudeva bene, fatto gravissimo perchè la camera era al 1 piano(124).Io in questo hotel ho soggiornato quasi ogni anno fino al 2004,ma ora penso di non tornare più perchè di elevato ha mantenuto solo le tariffe.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Edimburgo, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

L'hotel dista circa 20 minuti a piedi da Covent Garden e mi ha addebitato un importo sbagliato (troppo elevato) per la camera. Il letto sembrava una brandina da campeggio, la camera era gelida, nonostante abbia tenuto accesa una stufetta elettrica tutta la notte, e c'era solo una coperta sottilissima sul letto. L'hotel puzzava di fumo. Il personale era scortese e maleducato, invece di scusarsi per il problema con la carta di credito mi hanno fatto una paternale. La stanza del deposito bagagli era lasciata aperta e tutti potevano entrare a loro piacimento. Non ritornerò mai più al Citadines e non lo consiglio a nessuno. Avevo trascorso la notte precedente allo Strand Palace, un hotel essenziale ma la posizione era ottima, il personale era gentile e la colazione era eccezionale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Brighton, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2006

Vi ho trascorso una notte in un monolocale (per due persone). Ho prenotato on-line tramite laterooms, pagando 100 sterline per un sabato notte, un buon rapporto qualità-prezzo per i miei standard. Il Citadines è un residence composto di vari appartamenti. La nostra camera era moderna e pulita con un piccolo bagno, wc e doccia funzionali, il tutto pulito e in perfetto ordine. La camera era provvista di un piccolo fornello / frigorifero, tv, accesso a internet, telefono, divano letto. Non sentivamo alcun rumore proveniente dalle altre camere. Il personale del front-desk era efficiente. Era possibile raggiungere Victoria Station in taxi sborsando 10 sterline e Oxford Street / Tottenham Court Road in 10 minuti a piedi. Se ritornerò a Londra per un breve soggiorno, opterò di nuovo per il Citadines. Non ho provato la colazione continentale, che era inclusa nel prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Citadines Holborn-Covent Garden London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citadines Holborn-Covent Garden London

Indirizzo: 94 - 99 High Holborn, Londra WC1V 6LF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Covent Garden
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 18 Eco hotel a Londra
N. 220 hotel di lusso a Londra
N. 249 hotel per famiglie a Londra
N. 272 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Citadines Holborn-Covent Garden London 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, Agoda, EasyToBook, Hotel.de, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Holborn-Covent Garden London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citadines Holborn-Covent Garden London Londra
Citadines Prestige Holborn - Covent Garden Hotel Londra
Citadines Prestige Holborn - Covent Garden Hotel London
Citadines Holborn Covent Garden Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Citadines Holborn-Covent Garden London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.