“Ci è piaciuto tantissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel

Hai aggiunto Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel ai Preferiti
Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   97 Great Russell Street, Londra WC1B 3LB, Inghilterra (Nome precedente: Radisson Edwardian Kenilworth Hotel) (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.345 di 1.065 hotel a Londra
Torino, Italia
“Ci è piaciuto tantissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con un'amica.
Le camera era pulita e luminosa.
Il bagno era un pò piccolo, ma c'era tutto il necessario.
Lo staff è stato cordialissimo, erano sempre disponibili per qualsiasi cosa, gentili e sorridenti, ci hanno anche aiutato a leggere la cartina e ci hanno fornito utili indicazioni per la nostra visita.
La posizione dell'hotel è sicuramente un punto di forza, in quanto è a pochi passi dal British Museum, da Soho, Cina Town, Piccadilly e altri punti di interesse. La stazione metro più vicina è Tottenham Court Road, dalla quale puoi raggiungere diverse attrattive. Mi è piaciuto davvero molto e ci ritornerò di sicuro al più presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2009

Gli aspetti positivi sono : la posizione centrale, vicinissimo ad oxford street e alla fermata della metropolitana, la reception, gli spazi comuni eleganti.
Gli aspetti negativi sono : le camere non tutte delle stesse dimensioni e una certa trascuratezza.
Il mio parere è che se trovate una buona offerta è un hotel perfetto, se dovete pagarlo come un quattro stelle non ne vale.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
KumarMishra, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2009
Cari Revisore,

Grazie per il vostro feedback, che evidenzia sia positivo e costruttivo punti sul vostro soggiorno. Mi dispiace davvero che non hai un piacevole soggiorno ai più, e speriamo che ci vorrà del tempo per condividere i dettagli sulla vostra visita a me, così che io possa fare in modo che vengano adottate azioni correttive.

Cordiali saluti
Kumar Mishra
mishrak @ radisson.com
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Personale poco attento e per nulla cordiale. Non istruito, nè predisposto alle esigenze della clientela, ed al raggiungimento del relativo confort.
Sembra quasi che ti facciano costantemente un favore . !!!!!
Camere piccolissime e poco curate, armadio mignon per custodire solo due vestiti.
Bagno piccolo e trascurato, con scarsa illuminazione e soffione doccia ostruito dal calcare.
Prima colazione con qualità molto scadente, e servizio lento e confuso.
Posizione centrale.
Rapporto prezzo qualità non sufficiente.
Esperienza negativa
Mauro Santoro

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

l'unico difetto lo dico subito: camere piccoline, letti corti e stretti, praticamente una piazza e mezza invece che un matrimoniale.
per il resto: il personale è di una gentilezza assoluta, e disponibile a soddisfare qualunque richiesta; l'hotel è bello e pulito, la colazione adeguata, computer e internet a disposizione gratis nella hall, il bar dell'hotel accogliente, la posizione è ottima a pochi passi dalla fermata metro. Nei dintorni tanti negozietti utili, ristoranti x tutte le tasche, ecc...

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — letti piccoli
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Warwickshire
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Il Radisson vanta un’ottima ubicazione.
Siccome ci avevano dato una camera minuscola che aveva solo la doccia, ce ne siamo fatti dare un'altra che avesse la vasca, ma anche questa era di piccole dimensioni. C’era meno di un metro di spazio intorno al letto il quale era solo 140 cm di larghezza; non c'era posto dove mettere le valigie, neppure sotto il letto poiché aveva i lati pieni; la tavola da stiro occupava gran parte dell'armadio dato che era incastrata in diagonale lì dove si appendono i vestiti perché c’era un ripiano che era situato troppo in basso. Ci trovavamo qui per una breve vacanza e fortunatamente siamo rimasti solo per una notte; decisamente non vorrei venire in quest’albergo con dei bagagli!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Poole, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Eravamo un gruppo di nove donne che avevano deciso di passare un week-end al femminile e che quindi avevano bisogno di un albergo centrale, che fosse di buon livello e che includesse la prima colazione. Il Radisson faceva proprio al caso nostro. In generale, questo è un hotel ideale se non ve ne serve uno che debba giocare una parte centrale nella vostra vacanza.... il Radisson è il solito hotel appartenente a una catena alberghiera che però ci ha fornito tutti i servizi che avevamo richiesto anche se le camere erano molto piccole e molte avevano solo la doccia. Tuttavia il personale era estremamente cordiale e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel

Indirizzo: 97 Great Russell Street, Londra WC1B 3LB, Inghilterra (Nome precedente: Radisson Edwardian Kenilworth Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 229 hotel di lusso a Londra
N. 242 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 247 hotel romantici a Londra
N. 276 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotel.de, TripOnline SA, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, Venere, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel Londra
Radisson London
London Radisson
Radisson Edwardian Kenilworth Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Edwardian Kenilworth Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.