“nice week end” 4 su 5 stelle
Recensione di The Montague on The Gardens

Hai aggiunto The Montague on The Gardens ai Preferiti
The Montague on The Gardens
4.0 su 5 Hotel   |   15 Montague Street, Bloomsbury, Londra WC1B 5BJ, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 1.065 hotel a Londra
Lussemburgo
“nice week end”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Un piccolo weekend, ma quando entri in questo hotel sembra di entrare in un'altro mondo, mille carte da parati molto eleganti, e diverse in ogni stanze. Un salotto dove poter leggere il giornale e bere un sorso di the. C'è stato regalato un upgrade di stanza e ci hanno riservato una suite, con una zona doccia separata molto bella. Non lontano da oxford street una posizione molto comoda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

2.023
1.227
  • Cinese per primo
italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Non posso che confermare, con sottile nostalgia per una dolce settimana londinese al Montague on the gardens, le migliori recensioni che ho letto su questa deliziosa casa inglese. Chi vuole l'atmosfera da grande albergo internazionale non troverà quel che cerca. Ma chi insegue il fascino di una casa aristocratica inglese - mettendo serenamente in conto le piccole, inevitabili scomodità e gli spazi interni più ristretti - troverà un angolo di Londra davvero incantevole, un'atmosfera preziosa e romantica, un sapore di tempi perduti, sapientemente coltivati da un arredo avvolgente e filologicamente molto corretto. Merita nota di elogio la gentilezza e disponibilità del personale, giovane, garbatissimo e piacevolmente multietnico. Un plauso speciale a Daniela alla portineria, a Mario, irresistibile barman napoletano, ed alla dolce e professionale Adele, in sala ristorante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Terza volta che vado in questo albergo con mio marito.
Stanza 118 : un letto pazzesco e comodissimo, così alto che quasi mi ci dovevo arrampicare.
Mi sembrava di essere la principessa della favola che dorme su 10 materassi.
le stanze non grandi, come sempre a Londra in questi palazzi antichi, ma dotate di ogni comfort.
Ogni sera un cadeaux diverso : biscotti, cioccolatini, sali da bagno etc.
Grande pulizia, attenzione ai dettagli, personale cortese ed attento.
La direttrice della sala ritorante si ricordava perfettamente ciò che avevamo ordinato per colazione il giorno precedente.
Colazione a buffet buona, varia ed abbondante con possibilità di ordinatre alla carta.
E' un albergo delizioso, con buon rapporto qualità prezzo (considerato il suo elevato standard)
comodo perchè si raggiunge con 5 minuti di camminata a piedi dalla fermata di Russel Square.
A novembre sarò lì di nuovo, senza alcun dubbio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Albergo molto carino,niente da dire.Posizione perfetta in uno dei quartieri piu eleganti e tranquilli di Londra,cento metri dal British Museum e poco di piu' dai quartieri di Soho,Covent Garden.Chinatown.
L'esterno dell'albergo e la zona circostante sono belli e curati ,la hall un po' piccola e buia, il personale cortese ed efficiente.
Molto bella la veranda posteriore vetrata che affaccia direttamente sui giardini e che viene utilizzata per il the pomeridiano.
Il tutto ha un aria molto British,inteso in senso positivo.
Pulizia generale impeccabile ma stanza,sebbene deliziosa,di dimensioni inaccettabili a questi livelli e soprattutto a questi prezzi.
Bene il bagno,curatissimo e con prodotti di qualita',molto graditi i piccoli omaggi serali(cioccolatini e prodotti della spa).
Colazione buona.
Comunque raccomandabile per soggiorni brevi e di qualita' seppur non a buon mercato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

ottimo soggiorno, sia a livello logistico - l'ubicazione ci ha consentito di girare a piedi tutto il centro di Londra - che a livello del personale - tutti si sono prodigati per rendere indimenticabile il nostro soggiorno, 4 notti. La camera era posta al secondo piano con vista sul giardino interno, veramente silenziosa e di buona metratura con un bagno dotato di vasca con doccia incorporata molto funzionale. la prima colazione era molto variegata sia dolce che salata. Non abbiamo usufruito del ristorante in quanto abbiamo preferito provare i vari ristoranti posti a Covent Garden - a 10 minuti a piedi dall' hotel -. Certo non e' a buon prezzo ma sicuramente ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Siamo da poco tornati da un lungo fine settimana a Londra dove abbiamo pernottato all'hotel Montague on the garden.
La posizione dell'hotel e' molto buona, accanto al British museum e a pochi passi da diverse fermate di metropolitana.
Il personale e' molto cortese e disponibile.
L'albergo e' una chicca, l'unico neo e' la mancanza di un menu per bambini nel servizio in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

abbiamo soggiornato al Montague i primi di giugno e siamo stati stupendamente. l'hotel si trova proprio dietro al British Museum in piena Bloomsbury in una strada molto British. L'Intera struttura ha conservato il fascino proprio di una casa aristocratica inglese con arredi e tappezzeria stile Liberty of London. Alla recepito abbiamo incontrato Daniela che ci ha subito accolto con la massima gentilezza e professionalita' assegnandoci una suite bellissima. Ci siamo sentiti coccolati come poche volte ci e' capitato.Lo staff e' tutto fantastico, giovane e professionale. la stanza era bellissima e dotata di ogni comfort. Silenziosa e abbastanza ampia per tre. Abbiamo cenato due sere al Blue door bistro' e abbiamo mangiato molto bene. Colazione buona ed abbondante. Un bellissimo week end all'insegna del puro stile britannico...da ripetere senza se e senza ma!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The Montague on The Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Montague on The Gardens

Indirizzo: 15 Montague Street, Bloomsbury, Londra WC1B 5BJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn , Camden / Primrose Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Londra
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 8 hotel di lusso a Londra
N. 10 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Montague on The Gardens 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, Low Cost Holidays, Splendia, Lastminute, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Montague on The Gardens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montague Hotel London
Londra The Montague On The Gardens
The Montague On The Gardens Hotel Londra
The Montague On The Gardens Londra
The Montague On The Gardens Hotel London
The Montague On Gardens
Montague On The Gardens London
Montague Gardens

Se siete i proprietari o gestori di The Montague on The Gardens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.