“Hotel moderno e confortevole in posizione ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel

Hai aggiunto Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel ai Preferiti
Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   3 St. Martin's Street | Leicester Square, Londra WC2H 7HL, Inghilterra (Trafalgar Square / Embankment)   |
Certificato di Eccellenza 2014
Francoforte, Germania
“Hotel moderno e confortevole in posizione ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho trascorso una settimana in questo hotel e sono rimasta molto soddisfatta. La stanza era piccola, in puro stile londinese (doppia standard), ma molto ben rifinita e confortevole. Il bagno piccolo ma nuovissimo e ben strutturato. La wifi gratis funziona molto bene e nella camera ci sono the e caffe. L'hotel è moderno e nuovo e lo staff motlo gentile.
L'hotel è in posizione ottima, in una tranquilla traversa di Leicester square proprio dietro alla National gallery e a pochi minuti a piedi dalle maggiori attrazioni di Londra e dalla zona dei teatri e negli immediati dintorni ci sono linee metro e tram in abbondanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel io e mia moglie nell'estate del 2009 per il periodo del carnevale di notting hill il suo punto forte e' la posizione , praticamente a Leicester square quindi comodo per vedere la maggior parte delle cose a piedi , ovviamente se vi va di camminare . Le camere sono molto piccole e prive di minibar, grande pecca quando ci si va in estate ! Sono cmq pulite e dotate di connessione wifi gratuita.

San Miniato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Hotel ottimo per la strategica posizione, con Metropolitana a 2 passi e a 3 minuti da Piccadilly Circus e Covent Garden.
Ottimo per girare la città per shopping.
Camere non grandissime ma graziose. Se siete fortunati potete anche trovarvi con una splendida vista sulla ruota.
Piccolo handicap, Armadio vista in Bagno. ......... ma camera e bagno puliti.
Internet Wireless gratis che funziona perfettamente in camera e molto veloce, sia con pc che con Ipod.
Unico NEO le tessere magnetiche per entrare in camera e per l'ascensore che non funzionavano, tutti giorni siamo andati alla receptions per farle cambiare. e non eravamo gli unici.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Hotel in posizione straordinariamente centrale ma molto tranquilla, molto curato ed elegante. La nostra camera non era particolarmente spaziosa ma confortevole e pulitissima. Il personale della reception è stato estremamente disponibile e cortese: ci ha prenotato ristoranti, fornito informazioni su strade e luoghi e su come raggiungerli (stampandoci anche le mappe dei percorsi). A pochi passi dall'albergo la scelta di ristoranti, teatri, cinema e pub è sterminata, e le stazioni della metro di Leicester Square è due minuti, anche se, grazie alla posizione così strategica dell'albergo, si possono raggiungere molti luoghi d'interesse a piedi. Raccomandatissimo!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Fuerteventura
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

Dopo mesi di ricerche, consigli e letture varie (Tripadvisor compreso), decido di prendere la suite in questo hotel della catena Radisson che pur chiamandosi "Leicester" non e' il Radisson direttamente in Leicester Square (un 5 stelle in stile piu' classico a me meno gradito) ma comunque si trova a 5 metri della piazza in una vietta. Cosa tralaltro positiva perche' molto piu' tranquillo e molto meno rumoroso. L'edificio e' moderrno e gli interni sono stati recentemente rimodernati. Gli spazi sono piccoli, cosi' come l'unico ascensore che non porta piu' di tre persone per volta (o 4 leggere). Ho letto da altri ospiti che le stanze sono piccole cosi' come i bagni. Io parlo solo per la mia esperienza dove ho soggiornato nell'unica suite dell'albergo (che viene a costare quanto una camera di un hotel a 5 stelle dei piu' alti in classifica, con la differenza che e' molto piu' grande e attrezzata). E' una stanza al settimo piano molto spaziosa e bella per il mio gusto moderno. Ha un letto king size comodissimo, un grande armadio con cassaforte, asse da stiro e ferro e un Tv LCD da , direi, 37 pollici. la camera da letto e' direttamente aperta sul bagno, tutto in marmo, doppio lavabo, doccia walk-in veramente spaziosa e vasca da bagno di dimensioni davvero notevoli
(e' l'unica vasca che abbia mai trovato in un hotel dove stavo dentro tutto e tutto immerso, e io sono un bel po' extralarge), calorifero scaldasalviette. Di fianco a questa stanza chiusa dietro una porta si trova il wc con il bidet (motivo per cui ho scelto questo hotel e questa stanza) che come sapete e' difficilmente trovabile a londra anche nei 5 stelle se non in suite o camere deluxe con costi superiori alla mia suite al Radisson, e per finire un piccolo lavabo. Anche qui piccolo scaldasalviette.
Per finire c'e' la parte salottino con un comodo divano e poltrone, un altro TV LCD da 32", un impianto radio/sveglia con attacco per ipod/iphone che permette di caricare l'apparecchio e sentire tramite le buone casse la musica che vogliamo. Internet wireless gratis in camera e volendo c'e' anche un veloce "cable", penso a pagamento. telefono con varie funzioni e mobiletto con il necessario far farsi tea e caffe' caldi piu' un frigoriferino (che funziona davvero, non come i minibar tiepidi) vuoto che si puo' riempire a proprio piacimento. Stranamente loro sul sito dell'hotel non parlano del frigobar e nemmeno del bidet, anzi in email mi avevano risposto che non erano presenti.Boh?!?Dalla Tv, si possono consultare posta e conto dell'albergo, navigare in internet , canali tv inglesi e satellitari di diversi paesi tra cui RAI 1, a pagamento film recenti via cavo e per adulti. Il televisore in camera ha anche incorporato un lettore DVD se uno volesse guardarsi cose a sua scelta. accappatoi e ciabattine completano il tutto.
Il personale e' decisamente gentile e in reception sono davvero d'aiuto sempre. la colazione l'ho fatta una sola volta ma direi buona come scelta e quantita', anche se c'e' di meglio a questi prezzi. L'unica cosa non ecclatante e' la vista ma per questo non ci puo' fare nulla nessuno. tetti, condizionatori di altri hotel o ristoranti e scale di sicurezza. Come gia' detto in compenso la posizione e' fantastica, e' il centro da cui si parte per qualunque tipo di visita o giro, i teatri tutti intorno e una quantita' di ristoranti e bar aperti a tutte le ore. Fantastico. Quando tornero' a Londra, questo sara' il mio albergo e questa la mia camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Posizione eccezionale, vicino a tutto! Personale accogliente e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo.
Unici difetti: camere non grandissime (ma è normale) e un pò di rumore il sabato sera ... ma siamo a leicester sq.!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

l'hotel situato in una posizione ottima. ad un passo dalla fermata MARBLE ACH e un passo da Oxford Strert su cui transitano la maggior parte degli autobus per le direttrici più importanti. Le camere sono moderne, accoglienti e dotate di tutti i comfort. IL personale è gentilissmo e disponibile. La colazione a buffet english e continentale è abbondante anche se consiglio di andare pesto. Andando sul tardi si rischia di trovare poco. considerato il prezzo è decisamente conveniente. Oxford Street è la strada dei negozi e, a piedi, si arriva ovunque: Buckingham Palace, Kensington, Westminster, insomma tutto il centro d Londra si può visitar a piedi.. Per i pigri ci sono gli autobus in qualsiasi ora del gionro e della notte (e sui trasporti Londiesi c'è poco da aggiungere). Insomma se volete spendere un pò di più e volete evitare Bed&Breakfast consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel

Indirizzo: 3 St. Martin's Street | Leicester Square, Londra WC2H 7HL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Trafalgar Square / Embankment
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 372 hotel di lusso a
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leicester Square
Leicester Londra
Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel Londra
Radisson London
London Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Edwardian Leicester Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.