“Hotel a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Jurys Inn London Islington

Hai aggiunto Jurys Inn London Islington ai Preferiti
Jurys Inn London Islington
3.0 su 5 Hotel   |   60 Pentonville Road | Islington, Londra N1 9LA, Inghilterra (Islington / Clerkenwell)   |
Classificato al n.338 di 1.075 hotel a Londra
roma
“Hotel a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono stato a Londra 3 notti con la mia famiglia (2 adulti ad un ragazzo di 15 anni) dal 20 al 23 genaio 2012.
Ho prenotato questo albergo tramite internet. Vedendo le foto ed il prezzo mi sembrava buono per qualità e prezzo.
Ero un pò diffidente, perchè alcuni alberghi mettono sui siti foto risalenti a tanti anni fa e poi quando vai sul posto trovi camere da ristrutturare, invece devo dire che le foto di questo albergo rappresentano la realtà.
L'albergo è vicino alla stazione della metro di Ariel e quindi e facile raggiungere qualsiasi posto di Londra con la metro.
L'albergo è una grande struttura con stanze ampie e spaziose, pulite e con un bel bagno.
Non hanno bisogno di ristrutturazione.
Nelle stanze ci sono tv a LCD, ma le uniche stazioni che si vedono sono quelle inglesi.
Nella reception ci sono anche ragazzi che parlano italiano.
Nell'albergo c'è anche un pub che permette di mangiare qualcosa la sera e bere una birra vedendo la tv (sono riuscito a vedere anche delle partite italiane tramite EUROSPORT).
La colazione è un pò cara (9 sterline) ma si può fare colazione ad una caffetteria della catena di Starbucks vicino all'albergo.
Anche se non è proprio al centro, visto il rapporto qualità/prezzo lo consiglio per un eventuale viaggio a Londra

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

1.098 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Avendo avuto terribili esperienze in hotel di londra sporchi, con scarafaggi, stanze in sottoscala e minuscole...questo hotel è del tutto differente!Ci sono stata alla fine di gennaio 2012.
L'hotel è come lo vedete in foto...stanze grandi, io ero in una tripla, spaziosa e sopratutto pulita, bagno dignitoso e pulito! Personale gentilissimo!
La colazione superabbondante, ci trovate di tutto, dal caffè alle salsicce con le uova.
Vicinissimo alla metro Angel.
Intorno c'è qualche pub e ristorante...attenzione agli orari...non essendo una zona centrale, chiudono abbastanza presto!
Unica nota negativa sul mio piano avevano dipinto da poco...e si sentiva l'odore della pittura..ma solo nel corridoio, non nella stanza!
Assolutamente promosso! Ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Faenza
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel è in una posizione davvero strategica, vicino alla metro e con molte fermate autobus, noi eravamo in una doppia al 5 piano, ci hanno sempre pulito la stanza, rassettata e piegati i vestiti. unica piccola nota nel bagno la dotazione è pochissima, solo il sapone e basta, non c'è niente di più del tipo cuffia da doccia, spugnetta per pulire le scarpe, set di cucito le cose che di solito sono in un hotel a 3 stelle.
Internet carissimo 10 sterline per avere il collegamento wi fi un pò scandaloso...
Lo consiglio il prezzo è un po' alto per quello che offrono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Jurys Inn ad ottobre 2011 e ci siamo trovati bene, noi occupavamo una tripla di tutto rispetto con scrivania, televisore con schermo piatto e bollitore per eventuale tea e caffè. Buona la posizione per raggiungere il centro città con la northline stazione Angel. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

premetto che la ricerca di una stanza quadrupla (due adulti e due figli di 12 e 13 anni)risulta sempre difficoltosa,ma a Londra è stata una impresa! ho cercato disperatamente una sistemazione nel centro di Londra (zona 1 e 2 della città ) per settimane..poi ho scelto l'albergo per la sua vicinanza alla stazione Underground di Angel,che è a poche fermate da Liverpool Street (luogo di arrivo del bus dall'aereoporto di Stansted) e per la possibilità di una stanza quadrupla ad un prezzo abbastanza "ragionevole"...ma due dei posti letto erano in un sofà (e non era scritto così nella descrizione della camera) che una volta aperto rendeva la stanza "impercorribile" e puntualmente, ogni giorno ho dovuto ricordare che avevamo bisogno di asciugamani per 4 persone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho usufruito di pernottamento e prima colazione dal 17/07 al 23/07.
L'hotel è in una buona posizione rispetto alla tube ( circa 200 mt da Angel o poco più da King Cross), ma in zona non c'è praticamente nulla alla sera.
Io l'ho scelto in quanto vicino alla London City University dove dovevo essere.
Camera molto spaziosa. Ottimo bagno, ma praticamente senza "accessori" (nemmeno l'accappatoio!) che ci si aspetta da un 4* a Londra.
Pulito; molto rumore arriva dalla strada alla mattina in camera: va bene se ci si alza alle 8, altrimenti...).
Nessun altro servizio (Spa; sala pesi; ecc.). La connessione ad internet costa 10 pounds al giorno e non è disponibile free nemmeno nella hall.
Colazione meno che sufficiente, per qualità e quantità.
Personale alla reception veramente scostante e molto poco collaborativo.
Nel complesso caro e non molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Jurys Inn London Islington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jurys Inn London Islington

Indirizzo: 60 Pentonville Road | Islington, Londra N1 9LA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Islington / Clerkenwell
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 261 hotel per famiglie a Londra
N. 328 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 330 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn London Islington 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, JurysInn, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn London Islington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Locanda Islington
Hotel Jurys Inn Islington
Jurys Inn Islington Hotel Londra
Jurys Inn London Islington Londra
Jurys Inn Islington Hotel London
Jurys Hotel Islington
Jurys Hotel London
Jurys London

Se siete i proprietari o gestori di Jurys Inn London Islington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.