“Buon Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di City Hotel

Hai aggiunto City Hotel ai Preferiti
City Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   12-20 Osborn St, Londra E1 6TE, Inghilterra (East End / East London)   |
Classificato al n.541 di 1.075 hotel a Londra
Padova
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottimo hotel per quanto riguarda le dimensioni delle camere e la pulizia, specialmente confrontato con altri hotel di pari categoria a Londra.
E' praticamente vicino alla fermata della metro ed il quartiere è tranquillo anche la sera.
Buona anche l'assistenza della reception e la possibilità di richiedere la pulizia delle camere nel pomeriggio, ottimo per chi la mattina vuole dormire.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

827 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Hotel molto pulito per gli standard londinesi, con un servizio efficiente tra la pulizia e il personale, tutto in relazione al totale pagato. Ottimo il rapporto qualità prezzo visto che Londra è una città piuttosto cara rispetto ad altre capitali europee. A due passi dalla stazione della metro, l'unica pecca la individuo nel fatto che non era una delle zone più tranquille al ritorno all'albergo in tarda serata.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Hotel buono, prezzo contenuto per lo standard della città, posizione ottima, siamo a Brick Lane e vicino a Shoreditch piene di locali e ristoranti alternativi. Colazione ottima e personale disponibile. Comodo per chi arriva a Liverpool Street e vicina alle due fermate della metro di Aldgate. Il rapporto prezzo/qualità è ottimo, infatti le stanze non sono il massimo ma per dormire vanno più che bene e poi sono molto grandi e silenziose.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati a Londra per un weekend a maggio, 2 adulti. L'hotel ha camere spaziose, pulite...non è un dettaglio da trascurare a Londra...il letto standard è un pò piccolo.
La posizione è facilmente raggiungibile con il metrò, sulla linea di Liverpool station, collegata a sua volta con l'aeroporto di Stanstedt. L'hotel è comodo anche per raggiungere la city.
Il rapporto qualità-prezzo per Londra è ottimo, la colazione, che noi abbiamo pagato a parte, molto buona e varia. Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salò, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottima posizione, a pochi passi dalla metro Aldgate east. Raggiungibile tranquillamente a piedi la Liverpool Station. Bella camera molto spaziosa. Abbiamo solo avuto un fastidio con qualcosa che gocciolava fuori dalla stanza la notte. Non han risolto il problema, ma ci hanno offerto un'altra stanza e una colazione gratis.
Personale cordiale, buona la pulizia. Complessivamente soluzione molto buona in rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Aldgate East, in un quartiere prevalentemente asiatico (non è la Londra vittoriana, per intenderci).
La posizione è buona, l'hotel è pulito e le persone alla reception sono cordiali e gentili.
Ci ho passato una notte, avendo prenotato una singola a 39 sterline da un sito simile a booking.com (se avessi prenotato dal loro sito avrei speso meno); quando sono arrivata mi hanno portato in una stanza tripla, senza dover pagare alcun sovrapprezzo!!!
L'unica pecca era il termosifone non funzionante, ma non mi sono neanche lamentata con la reception, ero troppo stanca.
Per quanto riguarda la qualità del sonno sono stata abbastanza sfortunata: la stanza dava sul Osborn Street ed essendo venerdì sera c'è stato caos fino a tardi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Cattolica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ci siamo stati per il Capodanno 2011 per 7 notti, la camera era al primo piano, tutto il piano era chiaramente stato ristrutturato da poco e quindi tutto molto 'in ordine'. Non abbiamo utilizzato ristorante e colazione ma solo l'hotel. Camera molto spaziosa e assolutamente al di sopra delle aspettative. Pulizia e cambio sempre puntuale di lenzuola e asciugamani. Posizione estremamente strategica perchè vicinissimo alla fermata Aldagate Est della metropolitana e quindi a 10/15 minuti dalle classiche fermate del centro. Si trova in una traversa rispetto alla strada principale e quindi sufficientemente isolato dal rumore della città. Prezzo adeguato (se non addirittura conveniente, visto la prenotazione fatta solo una settimana prima della partenza e considerando i prezzi che giravano per il web per il periodo..). Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su City Hotel

Indirizzo: 12-20 Osborn St, Londra E1 6TE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > East End / East London
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 321 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Expedia, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Hotel London
City Hotel Londra
Londra City Hotel

Se siete i proprietari o gestori di City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.