“Pessima posizione, ma adatto a chi non ha troppe pretese e vuol spendere poco” 2 su 5 stelle
Recensione di Euro Hotel Queens

Hai aggiunto Euro Hotel Queens ai Preferiti
Euro Hotel Queens
2.0 su 5 Hotel   |   122 Church Rd | Crystal Palace, Londra SE19 2UG, Inghilterra   |
Classificato al n.936 di 1.075 hotel a Londra
Napoli, Italia
“Pessima posizione, ma adatto a chi non ha troppe pretese e vuol spendere poco”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo per una settimana in questo Hotel dal 2 all'8 Aprile, periodo pasquale. Innanzi tutto, se non fosse stato per il fatto che abbiamo chiesto indicazioni ad una famiglia di spagnoli che usciva dalla stazione della metro con noi, non avremmo mai trovato l'albergo. A piedi dista un quarto d'ora\venti minuti, una salita immensa, ma fortunatamente c'è il pulman 149 che in cinque minuti dalla stazione della metro porta direttamente sotto l'hotel. L'hotel in se' è molto scialbo. La prima impressione entrando è stata quella di un motel dove ci si portano le escorts. Moquette orrenda e polverosa, sembra un vecchio castello! La camera per lo meno era pulita, cambiavano ogni giorno il sapone e la biancheria. La colazione, sebbene su internet è specificato che fosse continentale, prevedeva solamente pane tostato, 2 tipi di marmellate, burro, 3 tipi di cereali. La macchinetta per il caffè, cappuccino ecc era uno scempio, un sapore orrendo. Non c'era latte caldo, ma solo freddo per i cereali. Sembrava di stare alla mensa dei poveri, tutti con una povera aria afflitta per due pezzi di pane. La distanza rispetto al centro è notevole, variava da mezzora ad un'ora, a seconda della linea e delle varie stazioni. Decisamente una grossissima perdita di tempo.
La cosa buona è il prezzo, soprattutto per una giovane coppia come noi la qualità conta poco e niente, basta dormire in un letto pulito e in un bagno decoroso, e fortunatamente è stato possibile. Consiglio questo hotel a chi vuole spendere poco e soprattutto non ha molte pretese. Credo che è meglio spendere soldi per qualcos'altro a Londra, piuttosto che in costosi alberghi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

790 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Martano, Puglia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono stata a londra per 3 settimane ed ho alloggiato in questo hotel.. per 3 settimane non ci hanno mai cambiato le lenzuola!!!!!!!!!!! inoltre adatto per chi non è allergico alla polvere!! cibo pessimo e nel piatti si trovano anche capelli a volte(un vero schifo). ed un altro episodio sconcertante è stato quando un responsabile dell'hotel,sbagliando stanza(come si è giustificato lui) è entrato nella mia camera con la chiave di sicurezza senza nemmeno bussare!!!! uno vero e proprio schifo!!! c'è sicuramente di meglio....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Secondigliano, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Come già è stato detto all'esterno si presenta bene. All'interno sia x la moquette e per i corridoi stretti e spettrali qualche dubbio vi sorge.. ma non preoccupatevi xkè c'è altro che vi compensa.. Ho preso una matrimoniale al quarto piano ed era accettabile sia per la grandezza che per la pulizia ( non è vero che non cambiano le asciugamani e le lenzuola), ma x quanto riguarda l'acqua non è molto calda. La colazione di base al quinto piano era scarsa (cereali,latte,aranciate,toast e varie marmellate), ma potete rimediare al costo di 5 pounds alla colazione inglese che era molto buona. La lontananza c'era ma per chi ha deciso di spendere poco la relazione qualità prezzo era buona. Una ventina di minuti di bus e arrivati a Brixton si prende la metropolitana x vicrtoria e in 5 minuti siete al centro di Londra!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

è vero...troppo lontano anche se nelle vicinanze c'è questo famoso bus num. 3 per oxford circus e tante altre mete che però ci impiegano 1 ora per raggiungere il centro!!!C'è altro più vicino al centro con lo stesso qualità-prezzo...deludente la colazione....misera...cereali,latte freddo,pane tostato,burro,marmellata,bevande tra succhi e caffe etc..erogati da macchine poco igieniche!!!Prezzo medio che non rispetta le aspettative!!!
La mia camera 935 bella ma 4 minuti di cammino tra porte e scale e lunghi corridoi per raggiungere un 'altra camera da noi prenotata...(pemetto...prenotate vicino le due camere)...!!!!La mia camera di recente costruzione era più sistemata e nuova,dal bagno,alle porte,ai riscaldamenti::::l'altra camera la 106 il telefono,out of order...riscaldamenti....ANCHE!!!!!CON LA NEVE FUORI!!!!!!!!!!!!!!e non continuo!!!!!
UN CONSIGLIO?
cercate altro!!!!
UN SOLO PUNTO A FAVORE....bella vista dal 5 piano dove viene servita la deludente colazione!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cavallino-Treporti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Premetto che giro moltissimo per lavoro ed ho avuto occasione di vedere e visitare moltissimi hotels. Il Queens Hotel si trova a Crystal Palace, il che significa circa 1 ora dalla fermata metropolitana di Oxford Circus. Dall'Hotel si cammina a piedi per circa 800 metri fino alla fermata dei Bus, da li' si prende il Bus n°3 in direzione Oxford Circus e si scende a Brixton dove poi si prende l'underground Victoria Line fino a Oxford Circus. Totale circa 1 ora di viaggio che tutto sommato passa piacevolmente per chi non è mai stato a Londra.
Londra è fatta per essere visitata da cima a fondo, a piedi e con la "tube" (metropolitana), quindi tenete conto che uscite presto al mattino e tornate tardi la sera stanchi morti, quindi non serve un Hotel ultra costoso o troppo sofisticato. Il Queens è da questo punto di vista un Hotel tranquillo, pulito, caldo.
Le camere sono pulite, i letti sono comodi e accoglienti, il bagno pulito con una ottima doccia. In Hotel c'e' il wifi gratis nella zona reception, i receptionist sono gentili e amichevoli, c'e' anche un servizio di macchine private dell'hotel che con 26 pounds vi portano di notte fino a Liverpool Street Station da dove potete con 10 pounds prendere un ottimo Pullman per Stansted Airport con tanto di wifi a bordo !!! Certo l'Hotel è un po' vecchiotto e lo si vede da molti particolari, porte, moquette, rifiniture varie, ma del resto per visitare Londra, stare via tutto il giorno e dormirci solamente, credo proprio che MAI troverete un Hotel che vi fa pagare 39 pounds al giorno colazione inclusa !! Io ho pagato per tre notti 87 sterline che è ottimo !!! Quindi se siete a Londra per visitare la città, tra amici o in gruppo va benissimo. Se ovviamente andate a Londra per una fuga d'amore oppure con bambini, allora forse è meglio investire di più sull'hotel e cercare un'atmosfera per coppie più vicina al centro e nella quale i bimbi non debbano camminare molto per arrivare alla stazione dei bus o dei treni.
La zona di Crystal Palace è tutto sommato tranquilla e residenziale, molti ristoranti etnici e bar ma anche negozi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Fidenza
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo andati 4 giorni per capodanno io mio marito e mio figlio di 16 anni, non abbiamo nessuna pretesa di lusso nei nostri viaggi, basta l'essenziale e il pulito. Qui siamo ben al di sotto del limite di decenza!
Struttura fatiscente, camere minuscole, bagni non praticabili. All'arrivo ci siamo fatti cambiare la camera, asciugacapelli fuori uso, scaletta del letto a castello legata con lo scotch,moquette sollevata e rappezzata. La seconda camera un po' più spaziosa ma con il bagno senza nessun appoggio o mensola per gli oggetti. Box doccia e piatto veramente inguardabili, 2 rubinetti vecchissimi senza miscelatore che sgocciolavano abbondantemente per l'intera notte. Non c'era l'armadio in camera solo un appendiabiti, il bollitore del tè con polvere e ragni. L'unica nota positiva il lettone comodo!
La colazione con i cereali nelle scatoline, pane tostato, burro e marmellata con succhi e bevande calde dalle macchinette.
Posizione abbastanza lontana dal centro, circa un chilometro dalla stazione di Cristal Palace o GipsY Hill, da lì tutto facile.
Non lo consiglierei a nessuno. Neanche il prezzo basso giustifica la poca qualità dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Euro Hotel Queens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Euro Hotel Queens

Indirizzo: 122 Church Rd | Crystal Palace, Londra SE19 2UG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Suite
Classificato al n.936 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Euro Hotel Queens 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Priceline, Agoda, Despegar.com, HostelBookers, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euro Hotel Queens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crystal Palace Londra
Londra Queens Hotel Crystal Palace
Londra Hotel Queens Crystal Palace
Euro Hotel Queens Londra
Queens Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Euro Hotel Queens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.