“hotel da schifo!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Euro Hotel Queens

Hai aggiunto Euro Hotel Queens ai Preferiti
Euro Hotel Queens
2.0 su 5 Hotel   |   122 Church Rd | Crystal Palace, Londra SE19 2UG, Inghilterra   |
Classificato al n.938 di 1.065 hotel a Londra
Martano, Puglia, Italy
“hotel da schifo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono stata a londra per 3 settimane ed ho alloggiato in questo hotel.. per 3 settimane non ci hanno mai cambiato le lenzuola!!!!!!!!!!! inoltre adatto per chi non è allergico alla polvere!! cibo pessimo e nel piatti si trovano anche capelli a volte(un vero schifo). ed un altro episodio sconcertante è stato quando un responsabile dell'hotel,sbagliando stanza(come si è giustificato lui) è entrato nella mia camera con la chiave di sicurezza senza nemmeno bussare!!!! uno vero e proprio schifo!!! c'è sicuramente di meglio....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Secondigliano, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Come già è stato detto all'esterno si presenta bene. All'interno sia x la moquette e per i corridoi stretti e spettrali qualche dubbio vi sorge.. ma non preoccupatevi xkè c'è altro che vi compensa.. Ho preso una matrimoniale al quarto piano ed era accettabile sia per la grandezza che per la pulizia ( non è vero che non cambiano le asciugamani e le lenzuola), ma x quanto riguarda l'acqua non è molto calda. La colazione di base al quinto piano era scarsa (cereali,latte,aranciate,toast e varie marmellate), ma potete rimediare al costo di 5 pounds alla colazione inglese che era molto buona. La lontananza c'era ma per chi ha deciso di spendere poco la relazione qualità prezzo era buona. Una ventina di minuti di bus e arrivati a Brixton si prende la metropolitana x vicrtoria e in 5 minuti siete al centro di Londra!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

è vero...troppo lontano anche se nelle vicinanze c'è questo famoso bus num. 3 per oxford circus e tante altre mete che però ci impiegano 1 ora per raggiungere il centro!!!C'è altro più vicino al centro con lo stesso qualità-prezzo...deludente la colazione....misera...cereali,latte freddo,pane tostato,burro,marmellata,bevande tra succhi e caffe etc..erogati da macchine poco igieniche!!!Prezzo medio che non rispetta le aspettative!!!
La mia camera 935 bella ma 4 minuti di cammino tra porte e scale e lunghi corridoi per raggiungere un 'altra camera da noi prenotata...(pemetto...prenotate vicino le due camere)...!!!!La mia camera di recente costruzione era più sistemata e nuova,dal bagno,alle porte,ai riscaldamenti::::l'altra camera la 106 il telefono,out of order...riscaldamenti....ANCHE!!!!!CON LA NEVE FUORI!!!!!!!!!!!!!!e non continuo!!!!!
UN CONSIGLIO?
cercate altro!!!!
UN SOLO PUNTO A FAVORE....bella vista dal 5 piano dove viene servita la deludente colazione!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cavallino-Treporti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Premetto che giro moltissimo per lavoro ed ho avuto occasione di vedere e visitare moltissimi hotels. Il Queens Hotel si trova a Crystal Palace, il che significa circa 1 ora dalla fermata metropolitana di Oxford Circus. Dall'Hotel si cammina a piedi per circa 800 metri fino alla fermata dei Bus, da li' si prende il Bus n°3 in direzione Oxford Circus e si scende a Brixton dove poi si prende l'underground Victoria Line fino a Oxford Circus. Totale circa 1 ora di viaggio che tutto sommato passa piacevolmente per chi non è mai stato a Londra.
Londra è fatta per essere visitata da cima a fondo, a piedi e con la "tube" (metropolitana), quindi tenete conto che uscite presto al mattino e tornate tardi la sera stanchi morti, quindi non serve un Hotel ultra costoso o troppo sofisticato. Il Queens è da questo punto di vista un Hotel tranquillo, pulito, caldo.
Le camere sono pulite, i letti sono comodi e accoglienti, il bagno pulito con una ottima doccia. In Hotel c'e' il wifi gratis nella zona reception, i receptionist sono gentili e amichevoli, c'e' anche un servizio di macchine private dell'hotel che con 26 pounds vi portano di notte fino a Liverpool Street Station da dove potete con 10 pounds prendere un ottimo Pullman per Stansted Airport con tanto di wifi a bordo !!! Certo l'Hotel è un po' vecchiotto e lo si vede da molti particolari, porte, moquette, rifiniture varie, ma del resto per visitare Londra, stare via tutto il giorno e dormirci solamente, credo proprio che MAI troverete un Hotel che vi fa pagare 39 pounds al giorno colazione inclusa !! Io ho pagato per tre notti 87 sterline che è ottimo !!! Quindi se siete a Londra per visitare la città, tra amici o in gruppo va benissimo. Se ovviamente andate a Londra per una fuga d'amore oppure con bambini, allora forse è meglio investire di più sull'hotel e cercare un'atmosfera per coppie più vicina al centro e nella quale i bimbi non debbano camminare molto per arrivare alla stazione dei bus o dei treni.
La zona di Crystal Palace è tutto sommato tranquilla e residenziale, molti ristoranti etnici e bar ma anche negozi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Fidenza
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo andati 4 giorni per capodanno io mio marito e mio figlio di 16 anni, non abbiamo nessuna pretesa di lusso nei nostri viaggi, basta l'essenziale e il pulito. Qui siamo ben al di sotto del limite di decenza!
Struttura fatiscente, camere minuscole, bagni non praticabili. All'arrivo ci siamo fatti cambiare la camera, asciugacapelli fuori uso, scaletta del letto a castello legata con lo scotch,moquette sollevata e rappezzata. La seconda camera un po' più spaziosa ma con il bagno senza nessun appoggio o mensola per gli oggetti. Box doccia e piatto veramente inguardabili, 2 rubinetti vecchissimi senza miscelatore che sgocciolavano abbondantemente per l'intera notte. Non c'era l'armadio in camera solo un appendiabiti, il bollitore del tè con polvere e ragni. L'unica nota positiva il lettone comodo!
La colazione con i cereali nelle scatoline, pane tostato, burro e marmellata con succhi e bevande calde dalle macchinette.
Posizione abbastanza lontana dal centro, circa un chilometro dalla stazione di Cristal Palace o GipsY Hill, da lì tutto facile.
Non lo consiglierei a nessuno. Neanche il prezzo basso giustifica la poca qualità dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Sono stato con amici,mia mamma e mio fratello d'estate; la prenotazione è stata quasi a scatola chiusa,e di questo me ne sono assunto la responsabilità fin da subito!
Il costo irrisorio (circa 20 euro a notte a camera...siamo a livelli di ostello...) ha in gran parte attenuato la grande tensione causata dalla vista della struttura.
Fuori non è male,ma dentro fa paura,del tipo calcinacci sulle scale,sporco,camere ultra spartane e con quella moquette che fa molto anni 80',ma anche molto "sciopero dell'igiene".
Il quartiere di Crystal Palace poi è molto carino,con un parco pubblico grandissimo e con una grande storia.
Con i mezzi pubblici si è nel cuore di Londra in circa 30 min. e dal treno si può fare un bellissimo tour panoramico del sud ovest della città.
Se volete la comodità questo è l'hotel che non fa per voi,se invece cercate il risparmio gettatevi a capofitto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel (se possiamo definirlo così) e' situato a 50 minuti di pullman da Piccadilly Circus, in un quartiere che sembra essere una bella copia degli slum indiani, brutta gente, buio e sporco.... Di primo impatto l'hotel e la hall sembrano accoglienti, il personale e' cortese e disponibile ma appena ricevuta la chiave ed aperta la porta della stanza inizia un vero incubo! La stanza sembra essere in uno scantinato, piccola, senza armadio e puzzolente, il bagno e' rotto, il lavandino sembra essere quello della nonna, con acqua calda e fredda separati tutto incrostato e lo specchio e' sporco e pieno di macchie, i soffitti mostrano segni di infiltrazioni di umidita' e la temperatura in stanza rasenta quella della torrida estate milanese.
Se volete visitare Londra appoggiatevi ad altre strutture, qua potete venire per trovare qualcosa degno delle avventure di Bear Grillis.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Euro Hotel Queens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euro Hotel Queens

Indirizzo: 122 Church Rd | Crystal Palace, Londra SE19 2UG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Suite
Classificato al n.938 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Euro Hotel Queens 2*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Booking.com, Agoda, Budget Places, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euro Hotel Queens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crystal Palace Londra
Londra Queens Hotel Crystal Palace
Londra Hotel Queens Crystal Palace
Euro Hotel Queens Londra
Queens Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Euro Hotel Queens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.