“L'inizio di un incubo” 1 su 5 stelle
Recensione di City Continental London Kensington

Hai aggiunto City Continental London Kensington ai Preferiti
City Continental London Kensington
3.5 su 5 Hotel   |   11-13 Penywern Road, Earls Court, Londra SW5 9TT, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.602 di 1.065 hotel a Londra
Toulouse
“L'inizio di un incubo”
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Arrivammo a Londra alle ore 21 iper-stanchi, appena arrivati mostrammo la nostra prenotazione (fatta dal loro sito internet, che però è gestito da una ditta esterna, di cui dissero di non esser responsabili...ah ah ah...), ed il tipo della reception ci dice che non era valida.
Fu l'inizio di un incubo.
Fummo costretti a prendere almeno la prima notte una camera che pagammo 4 volte tanto!
Il personale: pessimo, sembra essere esperto in antipatia
Pulizia: pessima
Camere: hanno proprio il minimo indispensabile
Rapporto qualità/prezzo: pessimo

Non andate mai in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Genova,Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima ubicazione con la "tube" a pochi metri, negozi pub ristoranti e ogni servizio nella zona in abbondanza.
La nostra camera (tripla) era molto spaziosa.
Cambio asciugamani quotidiano e buona pulizia generale.
L'unica nota dolente riguarda la colazione, neanche all'altezza di una normale colazione continentale. Il servizio era limitato brioches,pane marmellate cereali latte e una macchinetta per caffè e bevande calde.
Il prezzo visti gli standard londinesi è molto interessante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ottimo B&B vicino underground Earls Court.
La posizione permette di muoversi in ogni direzione con facilità.
Il quartiere è tranquillo e dispone di birrerie / locali per cena.
Camere non spaziosissime, ma confortevoli.
Comodo anche per Easy Bus per Gatwick.
Colazione inclusa: a Londra è un affare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Vanzago, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Questo è stato un Hotel di fortuna, nel senso che ci ho alloggiato per 2 notti a causa del fermo dell'aeroporto di Heathrow. E' un Hotel B&B, non eccelle nella pulizia e nemmeno nella qualità della colazione, molto scarsa anche nella quantità. L'unica nota positiva la vicinanza alla metro di Earls court.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
modena
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

noi siamo stati per il week end dell'8/12/2010. ci siamo trovati bene. è a cinque minuti dalla metro che è collegata direttamente a victoria station e a notting hill. l'hotel ha una buona reception, le stanze non sono molto grandi ma ben tenute. anche il bagno era pulito. la colazione viene servita in una bella sala ed è abbondante. sicuramente è da tornarci conoscendo cosa si trova a londra. il rapporto qualità/prezzo è giusto. consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Rispetto alle foto, immaginavo la stanza più grande, comunque per quanto l'abbiamo vissuta andava abbastanza bene, biancheria pulita, sanitari puliti, bollitore per te/caffè/ caffè dec. a disposizione.Personale molto cortese. Colazione ben fornita(latte, cappuccino, caffè, pane tost bianco/nero, cornetti,succhi di frutta, yogurt,2 tipi di macedonia, marmellete, uova sode, cereali). Wi-Fi a pagamento, deposito bagagli a disposizione 24h. Strategica la posizione a due minuti dalla metro Earl'sCourt ,dove ci sono 2 linee metro molto comode, la Piccadilly e la District, che passano per il centro di Londra. Le vie limitrofe sono molto eleganti, e non mancano i locali ,dai supermercati, bar , pub, ristoranti, farmacia, lavanderia....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo per il ponte di ognissanti..premesso che volevamo risparmiare un pò ,visto che il tempo effettivo di soggiorno in albergo quando si va a londra è ridotto , volevo sottolineare i lati negativi e positivi (pochi) di questo albergo.
Positivi:
-vicinanza alla metropolitana in particolare le linee che partono da qui sono molto centrali (district line che porta comodamente a Victoria station e piccadilly line che attraversa molte attrazioni turistiche)
- alcuni membri dello staff parlano italiano
- phon della camera funzionante come quello di casa
Negativi:
-dimensioni delle camere veramente piccole (non abbiamo potuto neanche disfare la valigia) in linea comunque con altri alberghi della stessa categoria..bisogna portare poca roba e sistemarla con criterio
- pulizia delle camere molto grossolana
- colazione poco varia (brioches che sembravano di plastica cereali messi lì quasi per figura nessuno aveva il coraggiodi prenderli..l'univca cosa decente era il pane da tostare )
-il fatto che all'arrivo ti chiedano una sorta di prepagamento dell'albergo con la carta di credito oppure un deposito se vuoi pagare subito
- chiave magnetica della camera che non funzionava mai
in conclusione se ci si accontenta e si va senza pretese lo si può consigliare se si vuole un servizio migliore non è sicuramente il posto giusto

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci City Continental London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Continental London Kensington

Indirizzo: 11-13 Penywern Road, Earls Court, Londra SW5 9TT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.602 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — City Continental London Kensington 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Continental London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Continental London Kensington Hotel Londra
City Continental London Kensington Londra
City Continental London Kensington Hotel London
City Continental Hotel London
Comfort Inn London
Comfort Inn Earls Court
London Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di City Continental London Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.