“5 pallini (ma prezzi in salita)” 4 su 5 stelle
Recensione di The Nadler Kensington

Hai aggiunto The Nadler Kensington ai Preferiti
The Nadler Kensington
4.0 su 5 Hotel   |   25 Courtfield Gardens, Kensington | Kensington, Londra SW5 0PG, Inghilterra (Earls Court)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.54 di 1.065 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Arcore
“5 pallini (ma prezzi in salita)”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata al base to stay per 3 notti.
Avevamo una doppia standard e una con letti a castello.
stanze un pò piccoline ed eravamo nell'ammezzato (una stanza con vista bidoni spazzatura) ma nulla da dire.
Pulitissimo, silenzioso, bagno perfetto (quasi piu grande delle stanze) per non parlare della zona perfetta e della facilità di andare ovunque e, soprattutto, un prezzo per Londra decisamente accettabile: rapporto qualita/prezzo valeva 10 pallini (ad averne)
Dopo varie esperienze (una orribile) a Londra avevo trovato finalmente la soluzione!
Quindi lo consiglierei senz'altro come ormai centinaia dei miei compagni viaggiatori, ma la popolarità...comincia a costare cara.
Per la stessa stanza di due anni fa ora il prezzo risulta quasi raddoppiato...(!!!)
ps: per ragioni tecniche di impostazione della recensione ho datato il viaggio 2011; sono stata al BtS nel 2009, e il raddoppio è avvenuto quindi in due anni

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

1.621
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

la posizione è davvero ideale, sia per la metro vicinissima, che per la zona carina per passeggiate e la breve distanza dal Parco. L'albergo è pulito, pratico, le stanze un po' piccole ma assolutamente accettabili. Determinanti per noi che abbiamo una bimba piccola la presenza di microonde e lavello in camera! Insomma, consigliatissimo per soggiorni di 3-4 giorni !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho scelto Base2stay sulla base dei commenti di Tripadvisor e non mi sono pentita. L'albergo è in un'ottima posizione ben collegata. Se poi si arriva a Hethrow è il non plus ultra perchè è collegato con una linea diretta della metro e la stazione è a due minuti a piedi. I ragazzi della ricezione sono effiicienti e cortesi (io ho trovato una deliziosa ragazza di Lucca).
Essendo un budget hotel non ci si deve aspettare i servizi di un hotel tradizionale.
E' invece importante che sia pulito (io ho usato la kitchenette e l'ho trovata sempre immacolata). Il fattore kitchenette è stato per me essenziale, anche perchè nelle vicinanze ci sono ottimi negozi con cibi pronti da riscaldare e oltre alla colazione ci si può anche preparare all'occorrenza una cena come si deve.
L'unica avvertenza è che la singola è parecchio sacrificata. Potendo è meglio scegliere una doppia uso singolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel si trova in ottima posizione a due passi dalla fermata della metro Earl's Court e dalla fermata di diversi bus. Le camere sono davvero molto pulite, c'e' a disposizione una mini cucina con microonde, frigo e l'occorrente per farsi un caffe', molto comodo visto che la colazione non e' inclusa. Il wi-fi e' gratuito ed in piu' e' possibile navigare su internet con il tv tramite una tastiera posta sulla scrivania. L'unico appunto che posso fare e' sulla dimensione della mia camera, un po' piccolina, ma sufficiente per due persone.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stata 4 giorni e 4 notti in una camera singola.Uscivo al mattino e rientravo nel tardo pomeriggio stanca e con il desiderio di riposarmi..Peccato che la camera era ancora da rifare !!! Mai successo in altri alberghi !!! Farsi da mangiare è comodo ma per essere ideale,mancherebbe un tostapane.Inoltre,quando paghi per 4 notti,ogni giorno dovrebbero sostituire shampoo e sapone, ma io ho dovuto fare richiesta espressa perchè non l'avevano fatto.Sono stata poi palesemente TRUFFATA quando ho chiesto di chiamarmi un taxi per London Bridge ed ho dovuto sborsare 25 sterline ad un taxista venuto dal nulla...NON CHIAMATE IL TAXI DALL'ALBERGO !! E' vergognoso che un albergo permetta che i propri clienti vengano raggirati da taxisti furbacchioni ed approfittatori...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stata a Londra dal 28 gennaio al 4 febbraio 2012 con mio marito e i miei due bambini rispettivamente di 4 anni e 18 mesi. Ho scelto questo Hotel per via del cucinino molto utile per preparare da mangiare ai bimbi, e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse anche per quanto riguarda le pulizie...inoltre l'hotel si trova in una posizione veramente strategica...metropolitana a due passi, e zona servita da tutto ciò che può essere necessario. Consiglio davvero a chi viaggia con i bambini di soggiornare presso questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Hong Kong, Cina
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Nella giungla di alberghi, b&b e ostelli che Londra offre e in cui e' difficile orientarsi, quest'albergo e' un'ottima soluzione.
Spesso il numero di stelle non e' sinonimo di pulizia e servizio adeguato ed il prezzo e' sempre ben oltre la media di altre citta' europee.
Il base2, ha un'ottima posizione (5-7 minuti dalla fermata di Earl's Court-zona 1), in un quartiere residenziale ma servito di negozi e posti per mangiare, cosicché l'albergo rimane in zona tranquilla, ma proprio dietro l'angolo offre i servizi necessari a chi desidera rimanere in zona magari per una sera tranquilla o una birra al pub.
L'albergo e' pulito, minimal nell'arredamento, ma essenziale. La nostra stanza era la 402, letto mezza piazza accostato al muro: a noi e' andata benissimo, perché' avendo vissuto all'estero siamo abituati a questo tipo di soluzioni. Nella stanza un cucinino con bollitore, microonde e frigo.Le foto del sito sono coerenti con la realta'. Avendo soggiornato dopo il periodo delle feste, abbiamo agevolato anche di una tariffa ridotta su tre notti, ne abbiamo pagate due. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci The Nadler Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Nadler Kensington

Indirizzo: 25 Courtfield Gardens, Kensington | Kensington, Londra SW5 0PG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Londra
N. 40 hotel per famiglie a Londra
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 45 hotel di lusso a Londra
N. 56 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Nadler Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Hotel.de, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Nadler Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Base2stay Londra
Base2stay Kensington Hotel Londra
Londra Base2stay Kensington
The Nadler Kensington Londra
Base2stay Kensington London

Se siete i proprietari o gestori di The Nadler Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.