“gran comodo” 4 su 5 stelle
Recensione di The Nadler Kensington

Hai aggiunto The Nadler Kensington ai Preferiti
The Nadler Kensington
4.0 su 5 Hotel   |   25 Courtfield Gardens, Kensington | Kensington, Londra SW5 0PG, Inghilterra (South Kensington)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.50 di 1.052 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
“gran comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho scelto Base2stay sulla base dei commenti di Tripadvisor e non mi sono pentita. L'albergo è in un'ottima posizione ben collegata. Se poi si arriva a Hethrow è il non plus ultra perchè è collegato con una linea diretta della metro e la stazione è a due minuti a piedi. I ragazzi della ricezione sono effiicienti e cortesi (io ho trovato una deliziosa ragazza di Lucca).
Essendo un budget hotel non ci si deve aspettare i servizi di un hotel tradizionale.
E' invece importante che sia pulito (io ho usato la kitchenette e l'ho trovata sempre immacolata). Il fattore kitchenette è stato per me essenziale, anche perchè nelle vicinanze ci sono ottimi negozi con cibi pronti da riscaldare e oltre alla colazione ci si può anche preparare all'occorrenza una cena come si deve.
L'unica avvertenza è che la singola è parecchio sacrificata. Potendo è meglio scegliere una doppia uso singolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

1.762
  • Greco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel si trova in ottima posizione a due passi dalla fermata della metro Earl's Court e dalla fermata di diversi bus. Le camere sono davvero molto pulite, c'e' a disposizione una mini cucina con microonde, frigo e l'occorrente per farsi un caffe', molto comodo visto che la colazione non e' inclusa. Il wi-fi e' gratuito ed in piu' e' possibile navigare su internet con il tv tramite una tastiera posta sulla scrivania. L'unico appunto che posso fare e' sulla dimensione della mia camera, un po' piccolina, ma sufficiente per due persone.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stata 4 giorni e 4 notti in una camera singola.Uscivo al mattino e rientravo nel tardo pomeriggio stanca e con il desiderio di riposarmi..Peccato che la camera era ancora da rifare !!! Mai successo in altri alberghi !!! Farsi da mangiare è comodo ma per essere ideale,mancherebbe un tostapane.Inoltre,quando paghi per 4 notti,ogni giorno dovrebbero sostituire shampoo e sapone, ma io ho dovuto fare richiesta espressa perchè non l'avevano fatto.Sono stata poi palesemente TRUFFATA quando ho chiesto di chiamarmi un taxi per London Bridge ed ho dovuto sborsare 25 sterline ad un taxista venuto dal nulla...NON CHIAMATE IL TAXI DALL'ALBERGO !! E' vergognoso che un albergo permetta che i propri clienti vengano raggirati da taxisti furbacchioni ed approfittatori...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stata a Londra dal 28 gennaio al 4 febbraio 2012 con mio marito e i miei due bambini rispettivamente di 4 anni e 18 mesi. Ho scelto questo Hotel per via del cucinino molto utile per preparare da mangiare ai bimbi, e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse anche per quanto riguarda le pulizie...inoltre l'hotel si trova in una posizione veramente strategica...metropolitana a due passi, e zona servita da tutto ciò che può essere necessario. Consiglio davvero a chi viaggia con i bambini di soggiornare presso questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Hong Kong, Cina
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Nella giungla di alberghi, b&b e ostelli che Londra offre e in cui e' difficile orientarsi, quest'albergo e' un'ottima soluzione.
Spesso il numero di stelle non e' sinonimo di pulizia e servizio adeguato ed il prezzo e' sempre ben oltre la media di altre citta' europee.
Il base2, ha un'ottima posizione (5-7 minuti dalla fermata di Earl's Court-zona 1), in un quartiere residenziale ma servito di negozi e posti per mangiare, cosicché l'albergo rimane in zona tranquilla, ma proprio dietro l'angolo offre i servizi necessari a chi desidera rimanere in zona magari per una sera tranquilla o una birra al pub.
L'albergo e' pulito, minimal nell'arredamento, ma essenziale. La nostra stanza era la 402, letto mezza piazza accostato al muro: a noi e' andata benissimo, perché' avendo vissuto all'estero siamo abituati a questo tipo di soluzioni. Nella stanza un cucinino con bollitore, microonde e frigo.Le foto del sito sono coerenti con la realta'. Avendo soggiornato dopo il periodo delle feste, abbiamo agevolato anche di una tariffa ridotta su tre notti, ne abbiamo pagate due. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Resana
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ci sono stato ad inizio mese.. Che dire, trattamento perfetto, camere silenziose e pulitissime
il personale è molto cordiale e disponibile (alcuni addirittura parlano italiano) e l'hotel, oltre ad essere a 2passi dalla fermata della metropolitana (earls court) è anche vicino a diversi negozi e servizi (farmacie, ristoranti...)
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Sono appena tornata da Londra con marito e bimba di 18 mesi ed abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel. Camere pulite e funzionali, cucinino con microonde, frigorifero lavandino bollitore stoviglie e posate, supermercato Mark e Spencer in fondo alla strada fornito di tutto.
Stanza negli standard Londinesi come dimensione, avevamo una stanza King con un letto enorme e culla per la bimba in camera, insonorizzata e molto pulita, personale gentile attento e veloce, avevamo dal principio una camera al piano terra e dato che la mattina alle 6.45 passavano gli spazzini ed hanno svegliato la bambina facendolo presente alla receptionist ci hanno cambiato subito la camera al 4 piano. Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The Nadler Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Nadler Kensington

Indirizzo: 25 Courtfield Gardens, Kensington | Kensington, Londra SW5 0PG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Londra
N. 29 hotel per famiglie a Londra
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 46 hotel di lusso a Londra
N. 57 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Nadler Kensington 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Expedia, Booking.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Nadler Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Base2stay Londra
Albergo Base2stay Kensington Londra
Londra Base2stay Kensington
The Nadler Kensington Londra
Base2stay Kensington London

Se siete i proprietari o gestori di The Nadler Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.