Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel elegante bel quartiera” 4 su 5 stelle
Recensione di London Premier Notting Hill

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto London Premier Notting Hill ai Preferiti
London Premier Notting Hill
4.0 su 5 Hotel   |   5-7 Princes Square Bayswater, Londra W2 4NP, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.455 di 1.066 hotel a Londra
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
“Hotel elegante bel quartiera”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L hotel si presenta bene, tenendo conto che a Londra le abitazioni si sviluppano in altezza si capisce perché le camere sono piccoline,ma molto accoglienti,noi eravamo al 1piano il letto era forse ad una piazza e mezza ma comodo con tanti cuscini, nonostante mio marito sia molto alto ha dormito bene,come scendevo dal letto con neanche un passo potevo aprire la porta del bagno
Avevamo la tv una scrivania una poltroncina e all entrata uno specchio grande
L unico appunto negativo, c era solo uno sportello a pressione di lato al letto che fungeva da armadio per 2persone ma all interno c erano solo 4 stampelle e nessun ripiano per le altre cose
Abbiamo appoggiato le altre cose nei cassetti del comodino1solo per una stanza matrimoniale e dire che come sistemazione per non rubare altro spazio alla camera l armadio in quel modo e' un ideona ma ne potevamo mettere un altro !!!
Per il resto tutto bene, loro gentili e tutto pulito
Per il prezzo noi abbiamo pagato 194£ x 3 notti con in omaggio la colazione altrimenti la nostra camera sarebbe costata più del doppio e la colazione 15£ al giorno per persona
Magari un po' caro per i metri quadri della camera

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

768 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    231
    275
    113
    70
    79
Vedi recensioni su
82
289
89
159
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
32 voti utili 32 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è molto carino, con una buona atmosfera e un buon personale.
Le stanze come già detto sono molto piccole, alcune più rumorose di altre. Sono stata alloggiata nella stanza #111 che aveva due grossi tubi fuori dalla finestra, dal quale usciva un rumore assordante che ci ha impedito di prendere sonno. Ci è stata cambiata la stanza solo il giorno dopo, peccato che nella nuova camera, più spaziosa, non funzionasse il televisore.
La colazione, a buffet, costa 15 sterline se pagata in loco. Un furto se non si mangiano uova-brioches-jogurt-succhi-frutta e caffè (insomma, tutto ciò che viene offerto).
Poco distante ci sono diversi ristorantini e un super-mercato Tesco dove si possono acquistare bibite e cibo. In camera c'è il bollitore con il the e in alcune il forno a micro-onde.
Posizione ottima per il mercato di Portobello Rd il sabato mattina.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lontana dall'ascensore e senza rumorosi motori davanti alla finestra!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Vito Di Cadore, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti, stanza molto piccola ma stando fuori tutto il giorno può andare bene, La sua pecca.. è proprio di fronte all'ascensore(parlante) e considerando che arrivano turisti a tutte le ore della notte si viene disturbati ..ho avuto difficoltà nel capirci alla reception, mea culpa x la lingua ma anche loro non si sforzano minimamente..

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Soggiorno di varie notti a cavallo della metà di settembre.Le camere sono tendenzialmente piccole ma ben tenute.Il servizio è molto buono e puntuale.Il palazzo è in buono stato ed si vede che è seguito. Lo consiglio assolutamente.Unico neo: la zona colazione è,nonostante sia ottimamente fornita,abbastanza sacrificata.
Un ringraziamento particolare ad Erica ed al resto dello staff per il suo aiuto prezioso,per la sua professionalità e gentilezza.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
teramo
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ottima posizione
Hotel molto tranquillo
Superiore nel complesso agli altri 3 stelle londinesi
Camere molto piccole ma cutatissime nei particolari , dotate di tutto !!!!
Bagno piccolissimo ma di ottima qualita'........
Molto silenzioso..........
Ottima posizione vicino alle 2 Metro........
Unica cosa negativa : non era compresa la colazione !!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
455 voti utili 455 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Soggiorno di 4 notti fine luglio 2011, come in altre recensioni confermo che le camere sono davvero piccole, così come i bagni. I locali sono puliti, considerando anche la moquette molto amata dagli inglesi. Comoda la posizione, a 200 metri da 2 fermate della metro, queensway e bayswater (sulla linea rossa e gialla). e 300 metri da Hyde Park. 5 minuti a piedi da Portobello Road. L'albergo è in un quartiere tranquillo, gran parte degli edifici sono adibiti ad hotel. A 2 minuti a piedi un'affollata via piena di locali, soprattutto ristoranti greco/medio-orientali. La colazione proposta dall'hotel è decisamente fuori prezzo, 12 sterline contro i 6 dei pub e locali appena fuori... Tutto sommato buono, non 4 stelle ma 3 sicuramente piene. indicato per chi in albergo torna solo per dormire. Se vi affibbiano la camere 810 è la famigerata nel seminterrato con annesso rumoroso fumaiolo di scarico fuori dalla finestra, assolutamente da evitare. Dopo poche lamentele stanza sostituita con la 306, terzo piano silenziosa e luminosa.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
versilia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ciao! Ho soggiornato 3 notti in questo Hotel della catena London Premier. Ho prenotato tramite booking.com ad un prezzo stracciato (94 Sterline a notte per la doppia deluxe).
La posizione è ottimale la zona molto bella e tranquilla. La stanza era di dimensioni normali (considerando gli standard londinesi!) direi che è veritiera la dimensione riportata dal sito di 20 mq.
Il bagno era piccolo ma non microscopico con vasca.
Pulizia ottimale e personale gentile e competente.
Vicina alla metro di Bayswater (linea gialla e linea verde) cosi come a Queensway (linea rossa).
La zona è piena di ristoranti di ogni genere (si va dal greco al thai, cinese, italiano, libanese ecc)
Nella tariffa non era inclusa la colazione che a parer mio conviene fare in uno dei numerosi caffè che si trovano in giro (Starbucks - Caffe Nero etc) considerando che in hotel costa 12 Sterline!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci London Premier Notting Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Premier Notting Hill

Indirizzo: 5-7 Princes Square Bayswater, Londra W2 4NP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate 
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 280 hotel di lusso a Londra
N. 346 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo (per notte): €101 - €270
Categoria hotel:4 stella/e — London Premier Notting Hill 4*
Numero di camere: 67
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Montcalm Hotel (London) Ltd & Precis Properties Ltd, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, EasyToBook, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Premier Notting Hill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Shaftesbury Premier London Notting Hill Hotel Londra
London Premier Notting Hill Londra
Shaftesbury Premier London Notting Hill Hotel London
Shaftesbury Premier Hotel London
Comfort Inn Bayswater

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di London Premier Notting Hill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.