“Ottima posizione per visitare Londra” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express London- Southwark

Hai aggiunto Holiday Inn Express London- Southwark ai Preferiti
Holiday Inn Express London- Southwark
3.0 su 5 Hotel   |   103-109 Southwark Street, Londra SE1 OJQ, Inghilterra (Southwark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.358 di 1.063 hotel a Londra
“Ottima posizione per visitare Londra”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Solo tre giorni a Londra valgon la pena di concedersi un albergo comodo. Questo lo è.
A due passi dalla London eye e dal Tate Modern è un ottimo punto di partenza per visitare la città soprattutto se si ha voglia di farsi una passeggiata lungo il Tamigi.

La tube più vicina è Southwark ma se si arriva con un volo low cost da Luton l'hotel è anche abbastanza vicino alla fermata del trenino Blackfriars.

Colazione abbondante anche se non molto varia, cmq con buoni prodotti. Quello che mi ha colpito di più di questo albergo è stata la pulizia nelle stanze. Non era la mia prima volta a Londra e mi aspettavo di tutto, invece la hall e le stanze erano molto pulite e curate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
messina
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho soggiornato per 5 notti con mia moglie e due figli (12 e 16 anni) dall'11 giugno 2012. Hotel pulito, silenzioso, buona colazione e posizione ottima; Siamo stati ben accolti dal Sig. Francesco che parla italiano, pertanto abbiamo ricevuto efficacemente tutte le risposte alle nostre domande. L'hotel e' situato in posizione tranquilla, vicino la metro Southwark (Jubilee line) da dove in pochissime fermate si arriva ovunque. Proprio sotto l'albergo transita l'autobus RV1 (funzionante anche la notte) che in poco tempo ci portava a Covent Garden, animatissimo la sera, dove si andava per cena. A pochi minuti a piedi dall'hotel si arriva al Tate Modern, con vicinissimo il Millennium Bridge e molti localini lungo la riva del Tamigi.
Unico neo, la camera family purtroppo non molto grande e con il letto doppio per i ragazzi un pò piccolo e scomodo (divano letto). Comunque nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 20 al 23 Gennaio 2012. L'hotel mi è stato consigliato da una collega che ha vissuto due anni a Londra e devo dire che le sono stata davvero grata anche perchè Londra è notoriamente una città dove è quasi impossibile trovare un albergo decente a prezzi accettabili. La stanza era pulitissima, arredata in stile moderno e molto funzionale, il bagno un pò piccolino ma pulito e soddisfacente (ovviamente senza bidet in perfetto stile inglese). Bene anche la colazione, abbastanza varia e il personale gentilissimo, disponibile e cordiale.
La zona era molto tranquilla, forse anche troppo tranquilla, perchè i palazzi intorno ospitano prevalentemente uffici, quindi la sera c'era pressochè il deserto anche se c'è qualche localino per mangiare anche carino ma parecchio dispendioso. La cosa buona però è che ovviamente si dorme benissimo e nelle immediate vicinanze ci sono due supermercati molto utili se si vuole risparmiare e mangiare qualcosa in camera piuttosto che uscire. Nel complesso comunque ottimo. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Fabriano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati all'Holiday Inn Express per 5 notti dal 27 dicembre 2011. Eravamo 4 famiglie di 4 persone 2 adulti e 2 bambini, abbiamo prenotato le family rooms. Nell'insieme il soggiorno è stato al di sopra delle aspettative, le camere un pò piccole - ad eccezione di quelle d'angolo, più grandi rispetto alle camere disposte lungo i corridoi. La colazione è di tipo continental - marmellata, succhi, uova, pane e cornetti - un pò ripetitiva ma considerando il prezzo pagato - 100 euro a notte - direi che per il periodo è stato un affare. La posizione è perfetta, a 300mt dalla fermata metro di Southwark, la zona inoltre è ben servita anche dai bus. Se il tempo lo permette consiglio di andare a piedi, vi sono 2 ponti nel raggio di 300-400 metri che vi portano dall'altra parte del Tamigi. In particolare il Millennium Bridge che con una bellissima passeggiata di 15 minuti vi conduce direttamente alla Cattedrale di San Paul. Il personale dell'holiday Inn Express è statao cortese e solerte - l'hotel è pulitissimo e ben tenuto. La sala colazione un pò piccola, ma gestibile con un minimo di accortezza - evitando l'orario tra le 8.30 e le 9.00. Un buon rapporto qualità prezzo se il costo resta contenuto alle 100.00 - 120.00 euro per famiglia di 4.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Fuerteventura
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo arrivati a London City Airport e da qui abbiamo preso 3 fermate di DLR e poi 6 di Jubilee Line (avevamo già la Oyster Card ma si può fare anche in aeroporto) che ferma proprio a Southwark.

L'hotel è nella zona Southbank nei pressi del London Eye, dove partono anche battelli per giri sul Tamigi; stupendo anche tutto il lungofiume che è diventato punto di passeggio per i Londinesi e i turisti; qui si trovano studi cinematografici, bancarelle varie, il Tata Museum e molto altro. Oltre a Southwork si può andare a piedi alla stazione di Waterloo dove partono treni, la Jubilee e un numero impressionante di bus con varie destinazioni.
A fianco all'hotel passa l'autobus RV1 per Covent Garden e la 100 per la City. E' possibile anche andare a piedi fino a Piccadilly in max 20-25 minuti.
Ottimo l'Hotel da tutti punti di vista; noi eravamo con due bambini di 11 e 5 anni in camera con noi senza sovrapprezzo. Colazione abbondante. Cassetta di sicurezza in reception e personale gentile e disponibile. In camera trovate anche bollitore, the e caffè liofilizzato. Anche se portate cibo in camera non vi dicono nulla; anzi se ci fosse coda alla colazione vi invitano a farla in camera essendo disponibili vassoi.
CONSIGLIATO
Per trovare dei 'nei' vi dico che il caffèlatte non equivale a un cappuccino italiano e che le camere non hanno armadi con anta di chiusura, ma solo mensole su cui appoggiare i vestiti e alcuni appendini a vista.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

hotel gradevole, colazione molto abbondante, ubicazione ottima, camere piccoline per una famiglia di quattro persone, bagno confortevole, personale gentile. Vicono alla metropolitana, comodo per gli autobus. Nelle immediate vicinanze piacevolissima passeggiata lungo il Tamigi sulla sponda del London Eye, piena di attrattive artistiche e mondane. afl

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e devo dire che si tratta di una struttura moderna di dimensioni non eccessive ed in buona posizione per visitare la città di Londra (metro a soli 5 min.a piedi). Camere con bagno piccole ma pulite; unico neo la mancanza di un armadio adeguato per posizionare l'abbigliamento (preparatevi a tenere tutto, o quasi, in valigia). Più che sufficiente la colazione continentale a buffett; non consigliabile arrivare all'ora di maggior affollamento perché potrebbe essere necessaria un pò di attesa per avere un tavolo libero (con sveglia alle 7,00, invece, nessun problema). Vicinissimo ad una discreta pizzeria all'italiana ("Va Piano") ed a due ristoranti turchi di ottima qualità della catena TAS (il più vicino è in The Cut street accanto alla stazione della metro di Soutwark). Insomma ... consigliabile. Prezzo nella media per Londra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Express London- Southwark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London- Southwark

Indirizzo: 103-109 Southwark Street, Londra SE1 OJQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 279 hotel romantici a Londra
N. 314 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London- Southwark 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London- Southwark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express London- Southwark Hotel Londra
Holiday Locanda Express London- Southwark
Holiday Inn Express London- Southwark Londra
Holiday Inn Express London- Southwark Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express London- Southwark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.