Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Londra 2008” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express London City

Salva Salvato
Hai aggiunto Holiday Inn Express London City ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Holiday Inn Express London City
3.0 su 5 Hotel   |   275 Old Street, Londra EC1V 9LN, Inghilterra (East End / East London)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.507 di 1.073 hotel a Londra
Fiorenzuola d'Arda, Italia
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
23 voti utili 23 voti utili
“Londra 2008”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato in questo hotel a Ottobre 2008, con alcuni amici. L'hotel è carino, a pochissima distanza dalla metro, e il personale è molto gentile. Ottima posizione, a piedi per arrivare nel "centro" di Londra ci vuole una mezz'oretta, ma merita, nella zona comunque ci sono tutti i servizi necessari. Colazione ottima, le camere sono abbastanza spaziose, solo che non hanno balconi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

666 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    93
    302
    166
    57
    48
Vedi recensioni su
171
92
57
184
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

appena tornato da un viaggio posso consigliare vivamente questo hotel sopratutto per la posizione.. 100 mt dalla fermata della metropolitana. La stanza 328 pulita e più spaziosa rispetto a quella che avevano i miei amici (330) anche se il divano letto non è proprio il massimo della comodità.
Buona la colazione... dolce, salato, frutta, yogurt....ecc ecc.
Consiglio anche di sfruttare, se possibile, la prenotazione anticipata in quanto prenotando almeno 21 giorni prima si ottiene unba tariffa molto interessante.
Se siete una famiglia i figli minori di 18 anni (anche se non sono sicuro sull'età) dormono gratis in camera con i genitori.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La nostra camera standard era carinissima addirittura aveva un divanetto ed un'ampia scrivania purtroppo non era dotata di un un guardaroba..in realtà c'era ed era a vista ma si potevano appendere max sei/sette capi; il bagno nuovo e moderno con un ampia doccia ma senza bidet e spazzolone per il water (quest'ultimo penso non venga proprio usato a Londra) ad ogni modo nel complesso la stanza era ampia e molto pulita..L'albergo è collocato in una zona leggermente isolata tuttavia a due passi dalla metropolitana..Dimenticavo!!!! Per quanto concerne la colazione molto abbondante ma incommestibile per noi italiani abituati benissimo. Nei viaggi bisogna sapersi adattare ed io ne ho ancora molta di strada da fare.. :D

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel nuovo e con ottime camere. 5 minuti con un cab da liverpool street station costo 5£ o a 100 metri dalla stazione di Old street. Ci hanno assegnato 3 camere al quarto piano. La 428 e la 429 erano molto grandi perchè in posizione d'angolo e la 432 era un pò piccola ma comunque tutte molto nuove e pulite. I bagni perfetti con una doccia molto grande. Eravamo in quattro in ogni stanza e i ragazzi hanno dormito nel divano letto che era un pò scomodo. Colazione gratuita composta da cornetti, pane, burro, marmellata, corn flakes, salsicce e fagioli. Nonostante l'hotel fosse al completo abbiamo potuto fare colazione senza aspettare. Distributore acqua e merendine nella hall.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siena, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo fidandoci del nome e siamo assolutamente soddisfatti del servizio ricevuto. L'albergo è pulito e tranquillo. Il personale è gentile, disponibile e la colazione è molto abbondante. E' vicinissimo alla fermata di Old Street della metropolitana e si trova a pochi passi da Spitalfields, quartiere molto caratteristico e british: visitatelo di domenica se ne avete l'occasione perchè vi organizzano il mercatino delle pulci settimanale ;)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
termoli
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

A londra a trovare mia figlia che abita a poche centinaia di metri, l'hotel si è dimostrato conveniente nel rapporto qualità/prezzo. La struttura è moderna. Camera pulita, essenziale nell'arredo, così come il bagno. In coppia va benissimo; un figlio, se piccolo, dorme bene nel divano letto in camera, diversamente conviene un'altra camera caso mai comunicante. E' bene conoscere la lingua: alla reception si parla inglese. Io ho avuto difficoltà conoscendolo poco, poi hanno chiamato Mose che parla un ottimo italiano. La prima colazione è compresa ma è standard, uguale tutti i giorni, inglese. Il tipo di hotel " Express" significa appunto essenziale e minimalista, pratico e, nel complesso, economico. Se si chiede di più bisogna poi fare i conti col prezzo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Holiday Inn Express London City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express London City

Indirizzo: 275 Old Street, Londra EC1V 9LN, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > East End / East London
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.507 di 1.073 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €140 - €273
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London City 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, TripOnline SA, Expedia, Lastminute, Hotels.com, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Locanda Express London City
Holiday Inn Express London City Hotel Londra
Holiday Inn Express London City Londra
Holiday Inn Express London City Hotel London
Holiday Inn London City

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express London City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.