Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il tempo si e' fermato ....” 1 su 5 stelle
Recensione di President Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto President Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
President Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   66 Russell Square | Bloomsbury, Londra WC1N 1DB, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.616 di 1.075 hotel a Londra
Bassano Del Grappa, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
10 voti utili 10 voti utili
“Il tempo si e' fermato ....”
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Una struttura che avrebbe bisogno di un aggiornamento generale, non e' un locale vintage, tutto e' vecchio ed obsoleto, dall'arredamento alla gestione; sarebbe necessaria un po' di formazione al personale, distratto e sbrigativo... Colazione dalla peggior mensa aziendale, peccato per una struttura molto centrale e ben servita dai mezzi pubblici, che ora e' riservata a frotte di turisti "all inclusive". Ma come può essere raccomandato da BA ?

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.560 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    111
    519
    598
    209
    123
Vedi recensioni su
258
659
137
140
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Partenza 1 gennaio 2012 rientro 5 gennaio 2012. Pacchetto volo + hotel con british (tra l'altro ottima compagnia aerea, un pò puntigliosa sui bagagli in quanto peso misure e anche in quello a mano soprattutto, ma del resto è giusto così quindi punti a favore)
Arrivati all'hotel ci ha accolti la receptionista la quale molto carina e gentile, compilato due carte e via che avevamo già le chiavi in mano!
La camera è piccola con moquette ovunque tranne che nel bagno per fortuna!! La pulizia è molto buona e non fate caso alle foto pubblicate perchè a volte si tende solo a vedere le piccole cose brutte, ma essendo un 2 stelle cosa da ricordare, è logico che non si può pretendere un trattamento da 4!!! La cosa più a favore di questo hotel, è la sua OTTIMA POSIZIONE CON LA METRO!!!!!!! saranno neanche 200m è subito pronti per viaggiare sotto le strade di londra! Un consiglio prima di partire armatevi sempre di una TRAVEL CARD (è una carta che ti fa passare subito dentro alla metro senza dover mai fare fila, noi anche se siamo stati via 4gg abbiamo fatto l'abbonamento da 1settimana, perchè conveniva)! è stata la nostra salvezza in quanto mai fila e con quella sali e scendi ovunque. La metro è facilissima da capire, una volta che avete la mappa sotto mano basta regolarsi con le fermate e i colori delle linee.
Per il cambio dei soldi, vi conviene fare un prelievo con il vostro bancomat all' ATM appena arrivate dentro l'aereoporto, oppure in qualsiasi sportello ATM in giro per la città. Se invece avete dei contanti da cambiare, l'offerta più conveniente che ho trovato girando è stato a COVENT GARDEN, proprio dentro al COVENT MARKET. 100€ = 82 sterline.
Per il resto il tempo si è freddo ma niente di più che dalle altre parti, quindi sfatiamo il mito del " ah la fa troppo freddo" !!! basta è freddo come qua! L'unica pecca è che da un momento all altro VIENE A PIOVERE! lasciate a casa gli ombrelli perchè sono inutili, visto che tira un vento della madonna dopo due secondi sarebbe già piegato in due morto stecchito. Cosa molto utile invece è il K way, con quello vi coprite per bene e via pronti per girare armati di digitale per esplorare questa fantastica città!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

A parte la wifi praticamente assente e la colazione ripetitiva e scarna,le camere erano matrimoniali ma vecchissime mal tenute e con la moquette dove era meglio nn indagare troppo,le lenzuola logore e macchiate(federe comprese) televisione rotta e bagno con vasca adattata a doccia con scarico intasato e tenda di plastica ingiallita.premesso che per quello che ci dovevo rimanere in camera e visto che il letto nonostante le macchie e i buchi era pulito,va bene.prezzo delle camere da rivedere pero

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucca, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel a inizio dicembre 2011; dopo il problema iniziale tra la nostra agenzia on line e le addette dell'hotel, che ci hanno fatto tremare le vene dei polsi per una mezz'ora, dicendoci che la nostra prenotazione era stata cancellata. Misteriosamente (e fortunatamente!) una soluzione è stata trovata. La camera, abbastanza piccola, era però pulita, così come il bagno e abbiamo scoperto i giorni successivi che quotidianamente veniva riassettata e la biancheria veniva cambiata. La colazione continentale era abbastanza scarna e ripetitiva (pane, marmellata, tè, caffè, succhi di frutta e cereali), ma sempre meglio di quella british (per la quale era richiesto un sovrapprezzo) che mandava odori rivoltanti.
Il prezzo onesto, circa 80 sterline a notte a stanza. Ottima la posizione, in Russel Square (quella del British Museum), a pochi metri dalla metro.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ciò che dovrebbe spingere maggiormente a soggiornare in questo hotel è la sua POSIZIONE...come detto in altre recensioni è veramente distante 2-3 minuti a piedi dalla fermata Russel Square sulla Piccadilly Line...se poi volete spostarvi a Covent Garden o Leicester Square o Piccadilly sappiate che in 10 minuti camminando raggiungete tutto
Per il resto nulla da segnalare..camere buone,pulite colazione tutto sommato nella media..insomma per essere Londra va benissimo cosi'
Segnalo solo che se nel giorno della vostra partenza volete lasciare i bagagli in albergo e girare per la città in tutta tranquillità vi chiederanno £1..ma non credo sia un grosso problema.
Consigliato!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

hotel in ottima posizione a 2 minuti veri dalla metro (Piccadilly line), servizio pulizia molto efficiente (ci cambiavano le lenzuola tutti i giorni! non è poco per Londra!!) la moquette non mi è sembrata polverosa anche se non ho indagato in modo eccessivo. Nel complesso non mi sentivo in ambiente sporco però! e non ho visto scritte sui muri!
il bagno piccolo e antiquato: la doccia schizzava sul muro ed aveva la tenda troppo vicino che ti strusciava contro.. inoltre il bocchettone dell'acqua è fisso con conseguenti scomodità nel lavaggio..
la stanza piccolina ma tutto sommato sufficiente.. il letto MATRIMONIALE (non i due letti singoli accostati) non era malaccio.
era presente l asciugacapelli (funzionale) e la WiFi (che io nn sono riuscito a "vedere" né con l'Ipad né con l'Iphone.. bah e mi hanno dato pure la password).

unica pecca seria la colazione: pessima! toast marmellate, cereali latte, caffè (americano), succo di mela e di arancia (pessimo quest'ultimo), paninetti (senza nulla da metterci dentro s non il burro...) e stop! né uno straccio di frutta né di altro... se si voleva si poteva acquistare una british breakfast ma dall aspetto delle uova sode e delle salsiccette nn era proprio invitante.
comunque lo consiglierei ha un buon rapporto qualità prezzo e un'ottima posizione. pazienza per la colazione, c'è starbucks là dietro e un tesco di fronte per la frutta!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CAMPANIA
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho soggiornato in qst hotel a Novembre 2011 e devo dire che è proprio un buon hotel considerando la media degli hotel di Londra!!! Le camere erano curate, pulite, biancheria cambiata ogni giorno e wi-fi gratuito. La hall è grande e la reception è disponibile e cordiale. Dispone di info point per gli spostamenti in città, tours, biglietti, ecc. Ad esempio hanno i biglietti per il museo di Madame Trusseud a prezzo scontato e che ti permettono di saltare la fila!!! Unico neo è la colazione perchè quella continentale è inclusa con latte caffè cioccolata e cereali ma per quella british bisogna pagare a parte (£4 a persona).
Cmq lo cosiglierei più che altro per la posizione. Metropolitana a 5 metri dall'hotel e 5 min a piedi da oxford street, regent street e piccadilly! Consiglio anche il pub di fronte l'hotel...molto carino e si mangia benissimo!!! Infine posso solo dire che LONDRA è sempre FANTASTICA!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci President Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su President Hotel

Indirizzo: 66 Russell Square | Bloomsbury, Londra WC1N 1DB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Covent Garden
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.616 di 1.075 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €111 - €154
Categoria hotel:3 stella/e — President Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, HotelsClick, Cheap Tickets, getaroom.com, HotelTravel.com, TripOnline SA e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso President Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ruler Tube
Rulertube
Hotel President London
President Hotel Londra
Hotel President Londra
President Hotel London
President Londra
Londra President Hotel
Hotel London President
President London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di President Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.