“L'hotel più bello di Londra” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel 41

Hai aggiunto Hotel 41 ai Preferiti
Hotel 41
5.0 su 5 Hotel   |   41 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0PS, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 1.065 hotel a Londra
roma
“L'hotel più bello di Londra”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2012

L'hotel è fantastico, in una posizione stupenda, praticamente davanti a Buckingham Palace.
Puoi arrivare a piedi in tutti i posti più belli e centrali di Londra.
Il personale è gentilissimo, veramente tanto, ti fanno sentire a casa, perchè anche l'hotel è come una casa, soprattutto il salone dove si fa colazione.
La colazione è strepitosa e puoi ordinare quello che vuoi.
Le camere sono molto belle e il bagno enorme, con vasca e doccia.
Tutto è curatissimo, se capiti nel giorno del tuo compleanno ti offrono una torta buonissima a colazione o quando vuoi tu.
E' un hotel da occasione speciale, che ti rimarrà nel cuore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.469
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Quando viaggio mi piace soggiornare in hotel di lusso,sono socia LHW e riconosco di essere molto esigente attratta dalle recensioni su tripadvisor, ho soggiornato in questo hotel dal 20 al 23 agosto 2012.Londra ci è' sembrata bellissima,il tempo in quei giorni e'stato molto buono,ma l'hotel si è' rivelato molto al di sotto delle nostre aspettative.La stanza assegnata la 4128 era piuttosto grande ,il pavimento irregolare era scomodo e pericoloso.Letti molto grandi ma entrambi molto scomodi (mal di schiena), con piumoni invernali, di notte ci svegliavamo in un bagno di sudore,sarebbe stato logico,data la stagione, mettere trapunte primverili( col solo lenzuolo faceva freddo)Lenzuola di qualità scadente ed ordinaria,negli hotel 5stelle le lenzuola sono di lino o cotone pregiato e col monogramma del l'hotel:nulla di questo al 41.Asciugamani buoni e tanti ma accappatoi lisi e sfilacciati(migliorati quando l'abbiamo fatto presente)La cosa peggiore erano i bagni vecchi e poco funzionali, non c'era bidet,c'erano ben 3 docce e una piccola ,ordinaria, vasca col flessibile per lavarci, ma l'acqua o era bollente o gelida ,impossibile regolar la, si regolava solo l'acqua delle docce il cui getto partiva dal soffitto senza tubo flessibile,i rubinetti perdevano pezzi di cromatura appena si aprivano,l'acqua scorreva lenta,ma la cosa più sgradevole e' stato trovare tra vasca e lavabo,la prima mattina, due piccoli insett(scarafaggi?),nonostante il ribrezzo li ho uccisi, messi in un bicchiere e fatti vedere a Magda,in maniera riservata(solo io lei è Alessandra che faceva da interprete)da sole nella stanza,con gentilezza le ho esposto i problemi oltre al fatto che non era stata tolta la spazzatura(parte della frutta fatta trovare in omaggio nella stanza era marcia e puzzava)nel riordino serale delle stanze,ma quando le ho chiesto che soluzione si potesse trovare, mi ha proposto di andarmene(???????)al Rubens(4stelle) le ho chiesto di parlarne con Friederick ,ma questi per tutto il soggiorno non ci ha mai avvicinati ,Monica era in ferie .Gentilissimi Michael,Rita e Vivien,ci ha un po' delusi Alessandra alla quale avevamo chiesto ,sia telefonicamente che per mail,di visitare backimgham palace,rispondeva sempre che non c'erano problemi ed invece non ci ha ne' detto ne' prenotato i biglietti, bastavano 3-4giorni di prenotazione.Altri del personale davano indicazioni inesatte sui vari siti turistici.Buona la colazione ma nemmeno paragonabile ai grandi hotels italiani.Molto apprezzata l'acqua offerta ,abbiamo preso poche cose dal buffet gratuito perché' eravamo quasi sempre fuori ,ma anche perché era quasi tutto al formaggio ed io sono allergica.La terza sera non ci hanno cambiato le lenzuola,nonostante il biglietto messo e nonostante avessimo specificato chele volevamo cambiate tutti i giorni.Certo non è stato bello pagare più di 700 euro per ricevere questo trattamento,tutti gli altri hotels dove ho soggiornato avevano bagni lussuosi, non avevo mai visto bagni così malmessi.Tuttavia,dato l'enorme divario tra il servizio da noi ricevuto e quello decantato su tripadvisor,e' possibile pensare ad una serie di sfortunati eventi?devo però' dire che dopo avere constatato l'inutilita' dell'aver parlato con Magda quella volta non mi sono mai più lamentata dei disservizi e c'è ne sarebbero tanti altri ancora. Magari un giorno ci tornerò' per verificare se è' possibile cambiare idea.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012

io e mio marito siamo stati a Londra per lavoro; rientrare in albergo era un piacere per le attenzioni e la cortesia dello staff. Molto gradevole la stanza anche se a volte si sentivano delle vibrazioni; molto romantico rientrare in camera dopo lo spuntino serale e trovare candele, rose ed altre piccole attenzioni. Unico neo: ordinare piatti dalla cucina, seppur una semplice insalata, ha avuto costi stratosferici!!! imparata questa lezione, ci piacerebbe ritornarci ancora!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Discrezione e lusso, grande servizio all'altezza del prezzo.
Colazione fantastica ed il conto non ha avuto sorprese.
Le stanze sono curate ampie ed il bagno è molto spazioso.
La posizione è molto centrale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Hotel molto elegante, camere dotate di ogni comfort e personale molto cordiale e disponibile. Il bagno per gli standard di londra era spazioso ben curato e con la tv. Molto consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo passato dei giorni a Londra e la nostra scelta, grazie a trip advisor è ricaduta su questo hotel. Siamo rimasti soddisfatti della cortesia del personale, del confort delle stanze... ad esempio ottimo lo schermo piatto della tv, il frigobar e il bagno molto bello e pulito..L'albergo si trova a pochi passi dalle principali attrazioni e per questo ci torneremo. Londra è sempre magnifica, e lo sarà ancora di più da quando abbiamo scoperto questa struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

L'hotel 41 è sicuramente il posto migliore dove soggiornare a Londra, prima di tutto la cortesia di ogni singolo membro dello staff è semplicemente eccezionale, l'impegno con cui tutti cercano di rendere il soggiorno dei loro ospiti indimenticabile è continuo in particolare vorrei segnalare l'assistant Manager Monika la cui gentilezza lascia senza parole. Per finire il capitolo personale farà piacere sapere agli italiani che non si sentono sicuri del loro inglese che potranno trovare chi capisce la nostra lingua.
Le camere sono spaziose e molto pulite con una vasca da bagno degna di questo nome, sono inoltre dotate di ogni confort (aria condizionata, frigobar, televisore piatto, prese di corrente adatte ai nostri elettrodomestici, ferro da stiro, stereo Ipod...) Il letto e molto comodo e si possono scegliere vari tipi di cuscini, su richiesta le camere vengono rifatte più volte al giorno e le stanze sono molto silenziose. La colazione è abbondante e moto varia, nella sala dell'hotel ( che tra le altre cose è bellissima, ci si sente catapultati in un vero club inglese) è allestita una zona dove poter prendere gratuitamente snack e dolcetti per tutto il giorno.
L' albergo si trova in pieno centro e potete scegliere di girare Londra come volete, a piedi oppure a 100m c'è la grande stazione di Victoria da dove partano alcune linee della metropolitana e Bus.
Io ero in fuga romantica e ho scelto il pacchetto romantico veramente carino.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, certo non è un hotel a buon mercato, ma vale ogni singolo euro/sterlina spesi. Quando tornerò a Londra tornerò all'Hotel 41.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel 41? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 41

Indirizzo: 41 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per famiglie a Londra
N. 2 hotel romantici a Londra
N. 3 hotel di lusso a Londra
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo (per notte): €375 - €1.119
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel 41 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 41. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 41 Londra
Londra Hotel 41
41 Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 41, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.