“Un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel 41

Hai aggiunto Hotel 41 ai Preferiti
Hotel 41
5.0 su 5 Hotel   |   41 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0PS, Inghilterra (Westminster)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1.052 hotel a Londra
Siena, Italia
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Siamo tornati a Londra dopo tanti anni ed e' stato meraviglioso riscoprirla partendo da questo hotel boutique. Non ci sono parole per raccontare la gentilezza e la professionalita' dello staff, la posizione e' ottima, vicinissima a Victoria station e due passi da Buckingam Palace. Le camere, la pulizia e il servizio sono impeccabili.Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

1.698
1.132
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Un hotel ecciezzionale, solo 29 camere tutte assolutamente confortevoli e con le ultime tecnologie a disposizione. Uno staff pronto a soddisfare ogni richiesta. Un albergo adattto a chi vuole una vacanza indimenticabile!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Ho trascorso la fine dell'anno a Londra, alloggiando al 41. Si trova in una posizione assolutamene unica, proprio di fronte a Buckingham Palace, a due passi da tutte le attrazioni e negozi del centro! Le camere sono assolutamente fantastiche, spaziose, confortevoli e con tutti i confort a disposizione. Lo staff è unico, supera le aspettative di un albergo 5 stelle, assolutamente accogliente, sempre a disposizione, rendono l'ospite al centro dell'attenzione. Sono pronti a soddisfare ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2008

Un week end a Londra verso la fine di novembre.
Ammagliato dalle recensioni e da abili foto,scelgo il 41 hotel.
Risultato:belle le zone comuni,in particolare la sala principale con tanto di caminetto acceso.Stile molto club british:leggermente carico ma,nel complesso,apprezzabile.
Camere più modernose ,in assoluto contrasto con la lobby:tema bianco/nero ricorrente.Stanze un poco piccole ma dotate di vari comodità ( per lo più a pagamento).Corridoi labirintici e buietti.
Colazione nella norma per l'ambizione dell'albergo ma un poco ridimensionata rispetto le foto presentate sul sito internet.
Personale gentile e disponibile.Tariffe discutibili altrove:adeguate per Londra.
Dislocazione molto buona: accontenta le esigenze del turista.
Conclusione:un'esperienza abbastanza positiva,senza pecche macroscopiche,ma,sinceramente non credo che vi ci ritornerò.

• piaciuto di più — Lobby
  • piaciuto di meno — Corridoi
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Devon
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2006

Odio Londra! Ma quando si sta in un posto come questo, dove ti puoi nascondere nel bar, in cui potresti essere in qualsiasi altro posto nel mondo, allora non mi dispiace andarci qualche volta!
C’è un 'honesty bar' (bar incustodito in cui il pagamento è delegato al cliente stesso) – wow! e cibo gratuito ogni sera con saccheggio della dispensa. Telefonando direttamente all’albergo si può ottenere una buona tariffa. Lo consiglio a chi viaggia da solo o per un fine settimana romantico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Nottingham
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2006

Sono stata in questo albergo con tre vecchie amiche per il mio cinquantesimo compleanno. Siamo state veramente benissimo (e per rispondere alla signora che chiedeva se si possano prenotare camere doppie, sì!). Ci è piaciuto soprattutto il bagno – tanti asciugamani morbidi, due tipi di accappatoio e articoli da toletta di Penghalion. La hall era molto piacevole ed il personale non avrebbe potuto essere più gentile. Sarebbe un ottimo albergo per una signora in vacanza da sola. Il mio unico commento negativo riguarda la colazione a buffet – non c'erano mai abbastanza cibi caldi per i miei gusti e cotta espressa sarebbe stata perfetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
Amba Hotel Charing Cross
Amba Hotel Charing Cross
N. 4 di 1.052 a Londra
5.0 su 5 stelle 941 recensioni

Conosci Hotel 41? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 41

Indirizzo: 41 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 1 hotel romantici a Londra
N. 1 hotel di lusso a Londra
N. 1 hotel per famiglie a Londra
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo (per notte): €448 - €1.195
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel 41 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 41. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 41 Londra
Londra Hotel 41
41 Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 41, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.