“Top quality hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Covent Garden Hotel

Hai aggiunto Covent Garden Hotel ai Preferiti
Covent Garden Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   10 Monmouth Street, Londra WC2H 9HB, Inghilterra (Covent Garden)   |
Classificato al n.16 di 1.052 hotel a Londra
Milano
“Top quality hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2009

Sono stata a londra per una breve vacanza di tre giorni ed ho fatto la pace con le strutture della città dopo aver soggiornato in questo albergo. In passato ho avuto sempre qualche problema con gli alberghi mentre il Covent Garden è di qualità ineccepibile: ottima posizione, qualità del servizio e discrezione, ottimo gusto nel design delle camere, spazio a disposizione ed una pulizia che si riscontra raramente. Per non parlare della qualità della prima colazione! Non esiterei a consigliarlo a chiunque!

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — il sistema di riscaldamento in camera
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

England
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2008

Ho alloggiato al Covent Garden Hotel con mia moglie. Avevamo in realtà prenotato per la settimana precedente, ma nostro figlio s'è ammalato e abbiamo dovuto posticipare. Grazie all'assistenza del personale (soprattutto di Selvin) abbiamo potuto modificare le date della prenotazione più di una volta. All'arrivo abbiamo trovato un hotel rilassante e personale super disponibile. Lo consiglieremmo a chiunque!!

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Credo sia impossibile trovare un hotel con personale che dedica così tante attenzioni agli ospiti. Tutto è assolutamente perfetto. Si fanno in quattro e memorizzano le vostre preferenze per poi ricordarle da un soggiorno all'altro. Le camere sono belle e pulite in modo impeccabile. Sono poi davvero spaziose per un hotel di Londra. L'hotel offre un rapporto qualità-prezzo decisamente migliore di altri hotel di lusso londinesi. La fantastica colazione è inclusa e la zona è assolutamente ideale. Se andate a Londra, optate assolutamente per quest'hotel! Non potrà mai deludervi. Mi piace così tanto che... vorrei viverci!!

Southampton UK
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Che hotel stupendo! Ho provato finora 5 hotel di Londra di questa catena e sono tutti fantastici, ma questo, vista la sua posizione, è il mio preferito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
San Francisco, CA
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato in quest'hotel con i bambini per far visita ai nostri famigliari che vivono in Europa. La camera era bellissima, il personale era ospitale e professionale e c'era la massima attenzione ai dettagli: abbiamo davvero trascorso un soggiorno indimenticabile. Questo è senza dubbio il nostro hotel di Londra preferito!

London
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Eccezionale! Camera bellissima (una junior suite) con tutto ciò che avremmo potuto desiderare da un hotel di massima categoria, tra cui un bagno meraviglioso con un sacco di spazio per riporre. Il personale era delizioso, disponibile e gentile, e la posizione era ottimale. Questo è un hotel appartato che vi darà l'impressione di aver scovato una vera gemma. L'unico problema è la mancanza di bollitore e dotazioni per preparare tè e caffè, ma con tutto quello che c'è da fare appena fuori, chi aveva voglia di stare in camera?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Aarhus
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Il Covent Garden Hotel è semplicemente eccezionale - il soggiorno con mio marito è stato un'esperienza fantastica. Il servizio è di prima classe e il personale è sempre disponibile. Il ristorante serve ottimi pasti e buon vino. Tutto l'hotel, camere incluse, è allestito con gusto, garantendo il massimo confort. L'hotel si trova nel pieno centro di Londra, ma resta un posto accogliente e silenzioso. Lo consigliamo vivamente! C.S. Johansen

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Amba Hotel Charing Cross
Amba Hotel Charing Cross
N. 4 di 1.052 a Londra
5.0 su 5 stelle 940 recensioni

Conosci Covent Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Covent Garden Hotel

Indirizzo: 10 Monmouth Street, Londra WC2H 9HB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Covent Garden
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a Londra
N. 16 hotel di lusso a Londra
N. 25 hotel romantici a Londra
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo (per notte): €442 - €2.474
Categoria hotel:5 stella/e — Covent Garden Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Covent Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Covent Garden
Hotel Londra Covent Garden
Covent Garden Hotel Londra
Londra Covent Garden Hotel
Covent Garden Alberghi
Covent Garden Hotels
Covent Garden London
Covent Garden Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Covent Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.