“Un hotel fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Covent Garden Hotel

Hai aggiunto Covent Garden Hotel ai Preferiti
Covent Garden Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   10 Monmouth Street, Londra WC2H 9HB, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.7 di 1.066 hotel a Londra
Southampton UK
“Un hotel fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Che hotel stupendo! Ho provato finora 5 hotel di Londra di questa catena e sono tutti fantastici, ma questo, vista la sua posizione, è il mio preferito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

San Francisco, CA
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato in quest'hotel con i bambini per far visita ai nostri famigliari che vivono in Europa. La camera era bellissima, il personale era ospitale e professionale e c'era la massima attenzione ai dettagli: abbiamo davvero trascorso un soggiorno indimenticabile. Questo è senza dubbio il nostro hotel di Londra preferito!

London
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Eccezionale! Camera bellissima (una junior suite) con tutto ciò che avremmo potuto desiderare da un hotel di massima categoria, tra cui un bagno meraviglioso con un sacco di spazio per riporre. Il personale era delizioso, disponibile e gentile, e la posizione era ottimale. Questo è un hotel appartato che vi darà l'impressione di aver scovato una vera gemma. L'unico problema è la mancanza di bollitore e dotazioni per preparare tè e caffè, ma con tutto quello che c'è da fare appena fuori, chi aveva voglia di stare in camera?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Aarhus
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Il Covent Garden Hotel è semplicemente eccezionale - il soggiorno con mio marito è stato un'esperienza fantastica. Il servizio è di prima classe e il personale è sempre disponibile. Il ristorante serve ottimi pasti e buon vino. Tutto l'hotel, camere incluse, è allestito con gusto, garantendo il massimo confort. L'hotel si trova nel pieno centro di Londra, ma resta un posto accogliente e silenzioso. Lo consigliamo vivamente! C.S. Johansen

Aarhus
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Ho provato tantissimi hotel, ma il Covent Garden resta il migliore. La posizione è eccezionale, in pieno centro e nei pressi della zona dei teatri. Le camere sono spaziose, con ottimi letti e bagni bellissimi e il personale disponibilissimo e professionale offre un servizio ai massimi livelli. Il ristorante è perfetto, né troppo grande né troppo piccolo, e propone un ottimo menù. La colazione è deliziosa con un ampio assortimento di frutta fresca, yogurt, cereali, pane, muffin, croissant, formaggi, succhi di frutta, tè e caffè. La sala relax è bellissima, con un bar davvero ben fornito. Il nostro soggiorno è stato assolutamente favoloso.

San Francisco
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2007

Il Covent Garden è di gran lunga uno dei migliori hotel di Londra, un piccolo hotel boutique in grado di offrire il livello di servizio di un grand hotel 5 stelle. Uno dei particolari che noterete immediatemente è il prezzo ma, credetevi, vale la pena spendere così tanto per un posto del genere. La mia doppia deluxe e il bagno, in particolare, erano spaziosi e puliti. I concierge sono stati disponibilissimi, ci hanno fornito le informazioni di cui avevamo bisogno e ci hanno aiutato a prenotare le varie escursioni. Anche il servizio di pulizia era al massimo livello. Tutto il personale faceva l'impossibile per assicurarsi che noi ospiti fossimo soddisfatti e felici. Ritornerei sicuramente in quest'hotel al mio prossimo viaggio a Londra. Non credo potrei mai andare altrove. Il sito internet dell'hotel non gli rende comunque giustizia: dal vivo il Covent Garden è davvero bellissimo.

Tokyo, Giappone
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Vorrei aggiungere solo alcune cose alle altre recensioni, peraltro molto accurate (sono stato in quest’albergo diverse volte negli ultimi anni). Il concierge è molto cordiale e disponibile; in breve, è eccellente. Anche il livello degli addetti alla reception è molto alto. Le camere sono di uno standard molto elevato e, in particolare, i bagni sono i più puliti che abbia mai visto in un albergo. L’hotel è della dimensioni giuste: grande a sufficienza da offrire buone strutture, ma abbastanza piccolo da assicurare un servizio personalizzato. Le camere hanno un design veramente eccentrico; sono tutte diverse, ma ugualmente di alto livello. C’è solo un lato negativo: la mattina la qualità del servizio nel ristorante dell’hotel cala sensibilmente quando sono pieni e ci si può trovare ad aspettare a lungo. Vi consiglio di mangiare relativamente presto o di ordinare la colazione in camera fino a che non risolvono questo problema e forse si decidono ad avere più personale o ad addestrare meglio quello esistente. Per il resto, una scelta ottima!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Covent Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Covent Garden Hotel

Indirizzo: 10 Monmouth Street, Londra WC2H 9HB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Covent Garden
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Londra
N. 10 hotel romantici a Londra
N. 20 hotel per famiglie a Londra
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Covent Garden Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Covent Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Covent Garden
Hotel Londra Covent Garden
Covent Garden Hotel Londra
Londra Covent Garden Hotel
Covent Garden Alberghi
Covent Garden Hotels
Covent Garden London
Covent Garden Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Covent Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.