Aperto oggi: 10:00 - 18:00

Prenota in anticipo
a partire da
104,94 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire National Gallery
a partire da 104,94 €
a partire da 314,12 €
a partire da 232,68 €
a partire da 200,34 €
4.079 - 4.084 di 40.656 recensioni
Recensito il 20 febbraio 2015

Ci sono stata due volte a distanza di pochi mesi. Meglio visitarla di giorno, sia per ammirare l'edificio e la piazza sulla quale si affaccia, sia per passeggiare nei meandri della galleria illuminata dalla luce naturale. La prima volta che sono andata era una domenica mattina ed era piuttosto tranquilla e non affollata. Diversa era invece la situazione la seconda volta, un venerdì pomeriggio, gremita di gente.
Ho noleggiato un'audioguida in italiano, che illustra solo i dipinti più importanti. È molto importante chiedere la mappa all'ingresso se non ci si vuole perdere rischiando di saltare delle sale o di visitarle senza un'ordine, soprattutto cronologico. La struttura è imponente, servono circa 2/3 ore per visitarla, e molto suggestiva per le decorazioni, le pareti, i marmi, la disposizione delle opere.

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito il 20 febbraio 2015

L'arte dal Medioevo ai giorni nostri, ho preferito la sezione dedicata a Ottocento e Novecento, esposizione molto curata ed emozionante per gli appassionati del genere

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 20 febbraio 2015

Tappa obbligata anche laNational Gallery, come il British Mjuseum, se si va a Londra, anche solo per uno sguardo veloce. Decisamente meglio organizzarsi una giornata per ammirare con calma le innumerevoli opere straordinarie. Anche qui ingresso rigorosamente gratuito, eccezione per le mostre itineranti che spesso ci sono, ma sono collaterali alla vera galleria.

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito il 19 febbraio 2015

La National Gallery mi ha entusiasmato. Le opere d'arte esposte sono di pregio e valore, pensando alla "Vergine delle rocce" di Leonardo mi vengono ancora i brividi lungo la schiena. Inoltre sono esposte alcune tra le più belle tele degli impressionisti.

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 19 febbraio 2015

Sicuramente da non perdere per la grande varietà di opere esposte di vari autori come Botticelli Cimabue ect. e di vari periodi storici.
Organizzata benissimo nonostante la grande affluenza di persone di tutte l'eta, ed è un piacere constatare di quante gente sia interessata all'arte.
Da aggiungere che questo museo è ad ingresso gratuito.

Data dell'esperienza: agosto 2014