“Altamente consigliato!PRENOTATE Al The Hide London!!!” 5 su 5 stelle

The Hide London
230 Hendon Way, Londra NW4 3NE, Inghilterra   |
Classificato al n.45 di 1.064 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
“Altamente consigliato!PRENOTATE Al The Hide London!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura ad inizio Gennaio 2012, per un week end da turista!Consiglio vivamente,se cercate un hotel com camere pulitissime e con bagno da 5 stelle! Comodissimo alla linea metropolitana, 15 min e si raggiungono le principali fermate!colazione eccezzionale, a scelta tra continentale e tradizionale inglese con orari molto flessibili( fino alle 10.30).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho trovato notizie di questo albergo proprio qui su Trip Advisor ..il mio obiettivo era quello di trovare un hotel carino, confortevole ma soprattutto pulito, e anche se non proprio centrale con dei mezzi di trasporto vicino che permettesero di raggiungere facilmente il centro città. L'Hide London è il posto giusto: l'albergo è situato a 100 metri dalla stazione della metropolitana Hendon Central (linea nord) che permette di raggiungere il centro città in 20 25 minuti. L'albergo è un piccolo gioiellino... tutto completamente nuovo. staff gentilissimo e camera non eccesivamente grande ma nuova pulitissima e dotata di ogni confort, compreso un minibar e un set per preparazione di bevande calde completamente gratuito e rimpiazzato ogni giorno. in bagno erano disponibili oltre alle solite amenities ciabatte, set da denti, e set da barba. connessione wireless gratuita. Il pagamento è richiesto all arrivo. lo consiglierei a tutti e sicuramente ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Hotel situato nella zona 3 di Londra, a due minuti a piedi dalla fermata della metro Hendon Central (uscendo dalla metro girare a sinistra e percorrere la strada principale a due sensi di marcia); in 30 minuti di metro si arriva in centro. L'hotel è collocato tu 3 piani ma è privo di ascensore. Le stanze sono piccole, se si hanno più di due valigie (dimensioni bagaglio a mano) diventa difficile muoversi all'interno della stanza. Questi sono gli unici tre aspetti negativi che ho riscontrato durante il mio soggiorno al The Hide.
Passo agli aspetti positivi. Alla reception c'è una ragazza italiana molto gentile e disponibile; anche un altro membro dello staff parla italiano. La pulizia della stanza ed il cambio della biancheria avvengono quotidianamente. Nella stanza il frigobar (con 4 bottiglie da 500ml di acqua e 3 lattine da 330ml di bibite gassate) è gratuito. Sempre incluso nel prezzo della stanza si ha a disposizione un bollitore con della cioccolata in polvere, bustine di tè (Fortnum & Mason) e biscotti. Presente anche una cassaforte e ovviamente l'asciugacapelli. I prodotti dell'igiene personale sono de L'Occitane; vengono fornite due paia di ciabatte ed anche rasoio e sapone da barba per lui. La finestra presente in stanza è apribile. Il riscaldamento è autonomo. Arredi di design e pulizia eccellente. Presente una tv a schermo piatto con canali solo inglesi. La doccia è di grandi dimensioni con un soffione a pioggia fisso al soffitto ed un soffione orizzontale mobile. Manca il bidet, ma d'altronde è una prerogativa solo di noi italiani.
Colazione varia, abbondante, con prodotti di qualità eccellente. Ottimo anche il cappuccino!
Lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile. E' possibile lasciare i bagagli in albergo gratuitamente senza limiti di orario. Un altro aspetto che qualcuno potrebbe non gradire è il pagamento anticipato al check-in.
In conclusione è un ottimo albergo che consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

"Good Morning Londra", è proprio il titolo giusto per la mia recensione su quest'hotel perchè svegliarsi qui, ogni mattina è davvero una piacevolissima emozione.
Il proprietario ci ha accolto meravigliosamente e tutto lo staff è davvero gentile....gli arredi sono di design...la camera è bellissima e pulitissima, dotata di ogni confort, il bagno è da hit parade...in camera c'è di tutto: un frigo completamente free e sempre pieno, c'è tutto l'occorrente per prepararsi una bella cioccolata calda o il tè del pomeriggio, ci sono le ciabattine, le asciugamani pulite ogni giorno, il kit per la barba, il kit per il manicure e tutti i prodotti dell'Occitane de provence....la colazione è al top, i muffins e le torte tutte buonissime...ci sono le mono-porzioni di cereali kellog's e persino le fragole fresche :-))...
Altre parole sono superflue perchè quest'hotel è davvero da provare, e se torni di nuovo a londra non puoi non ritornare qui.
Con la metro, si raggiunge il centro di londra in media con 25 minuti.
Grazie mille per aver reso piacevolissimo il nostro soggiorno...

ps. per chi ne avesse bisogno vi dò qualke info x raggiungere l'hotel. Dall'areoporto di stansted, bisogna prendere il bus della National Express con direzione Golders Green che raggiunge la fermata della metro in ca 1 h, da qui si prende la tube che in 2 sole fermate raggiunge Hendon Central. Uscendo dalla station, si gira a sx e bisogna proseguire dritto per ca 150 mt. Vi troverete l'hotel sulla sx

Consiglio sulle camere: noi abbiamo soggiornato in una camera Executive, ma credo che le camere siano tutte belle.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Hotel piccolo ma dotato di tutti i comfort, vicino alla fermata della metro (northern line) che permette di arrivare a downtown in 25 minuti.
Curato nei particolari, pulizia ottima, personale gentile e disponibile. Ottima la qualità della colazione. Camera piccola, dotazione bagno e doccia super. Gratuità del frigo in camera.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Premettendo che ogni volta che devo volare a Londra, e lo faccio due volte all'anno per lavoro, mi vengono sempre i brividi nella scelta dell'hotel posso dire di essere finalmente rimasto sopreso in positivo. Tutto il male di cui si sente parlare sugli hotel londinesi, per quel che riguarda la mia esperienza, è pienamente meritato ma questo piccolo albergo è veramente un gioiellino. Intendiamoci subito: se siete i turisti che passano il tempo a ritmo di shopping e avete bisogno di andare su e giù per l'albergo a depositare i pacchi degli acquisti o siete i tipi a cui piace riposarsi tra una visita e l'altra, dimenticate pure questo albergo. D'accordo la Metro (Northern Line) è a 50 mt. ma l'albergo dista una mezz'ora buona da qualsiasi attrazione della Londra Centrale. Andare e venire significa un'ora abbondante, mettetelo in conto: se invece uscite la mattina e ritornate la sera allora questo è l' hotel che fa per voi. Noi avevamo una executive: avrebbe dovuto essere la più grande, ma non aspettatevi un campo da calcio, a Londra uno sgabuzzino da 3x3 metri è già considerata una matrimoniale. Ci si muoveva comunque bene: arredamento nuovo di design, aria cond/risc.. regolabile manualmente e udite udite piccolo frigo bar con acqua e qualche bibita assolutamente GRATIS. Tanto per capirci tutto ciò (per Londra) è normale come trovare squali nella fontana di Trevi a Roma. Il bagno merita un discorso a parte: dellizioso. Il vano doccia era addirittura sontuoso e la rubinetteria di gran marca. Il bello è che tutto ciò era anche pulitissimo (ed anche questo non è una cosa da dare per scontata, qui). Colazione continentale deliziosa (compresa nel prezzo!) con ampia scelta di muffin, brioches, pasticcini vari, confetture, ecc.ecc.e dulcis in fundo ..... personale alla reception veramente cortese e gentile.
A tirare i conti quasi tutto perfetto a parte distanza e, purtroppo per noi che avevamo una stanza fronte strada, una certa persistente rumorosità. La Hendon Way è una sorta di strada a rapido scorrimento a 4 corsie ed il traffico è sempre piuttosto intenso. Se riuscite a sopportare ciò o se sarete così fortunati da avere una stanza sul retro questo potrebbe diventare il vostro super Hotel di Londra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gioia del Colle
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Hotel pulitissimo che conferma tutte le recensioni e quello che di buono si racconta...stanza piccolina ma comoda, bagno pulito con doccia fantastica!letto assai comodo che permette di riposare assai bene..in camera è presente bollitore per fare thè e cioccolata calda con biscotti che vengono riforniti ogni giorno, anche il frigo bar è free, infatti è possibile usufruire di acqua coca-cola e sprite. Importante la fermata della metropolitana a pochi passi (Hendon Central)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Hide London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hide London

Indirizzo: 230 Hendon Way, Londra NW4 3NE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 35 hotel romantici a Londra
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 126 hotel per famiglie a Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hide London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The Hide London
The Hide London Hotel Londra
The Hide London Londra
The Hide London Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Hide London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.