“scegliete questo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Phantom of The Opera London

Phantom of The Opera London
57 Haymarket | Her Majesty's Theatre, Londra SW1Y 4QL, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )
+44 844 412 2707
milano
10 recensioni per questa attrazione
“scegliete questo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

se vi trovate a londra e volete togliervi lo sfizio di una serata a teatro nel west end, vi consiglio di scegliere questo musical.. appena reduce dalla mia terza volta, ci tornerei domani..tenete conto che è praticamente sempre sold out, quindi difficilmente riuscirete a trovare un biglietto in offerta last minute.. e tenete anche presente che nei posti a ridotta visibilità, che hanno un prezzo minore, non si vede assolutamente nulla, avete proprio davanti una colonna..

Visitato a Giugno 2012

3.705
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
7 recensioni per questa attrazione
“Da vedere”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho ricevuto in regalo i biglietti per il Fantasma dell'Opera e si è rivelata un'esperienza indimenticabile. Ho assistito ad un musical di altissimo livello, scenografie meravigliose e musica superba. Consiglio vivamente.

Visitato a Agosto 2011
Padova, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Potrei stare qui a scrivervi quanto è fantastico questo spettacolo, ma la verità è che non riuscirei mai a trasmettervi l'emozione di quelle scene, degli attori e delle musiche. Questa è un'opera spettacolare e travolgente, se siete a Londra vi consiglio caldamente di andare a vederlo perché merita veramente.

Visitato a Luglio 2011
Udine, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“commovente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

E' uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita, innanzitutto per le scenografie, e poi per la professionalità degli attori , che cantano per più di 2 ore

“NON PERDETE QUESTO MUSICAL”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Fantastico ,chi ha la possibiltà di assistere a questo spettacolo non rimarrà deluso.Tutto bello,musica,cantanti eccellenti,effetti speciali lo consiglio a tutti.Soggiornare a Londra e concludere la serata con questo musical direi che è il massimo.Non costo molto,circa gbp 40 ma sono tutti spesi bene

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Phantom of The Opera London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.