“Da vedere!” 4 su 5 stelle
Recensione di Phantom of The Opera London

Phantom of The Opera London
57 Haymarket | Her Majesty's Theatre, Londra SW1Y 4QL, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )
0844 412 2707
napoli
4 recensioni di attrazioni
“Da vedere!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Un bel teatro, posti (stalls F1 e F2) comodi e larghi, con buona visione delle scene(solo in certi momenti mancava il lato dx), il musical molto conosciuto, ben recitato e cantato! Belli anche i costumi, e gli effetti speciali, in particolar modo il lampadario che si trova proprio sopra il pubblico e che prende vita in diverse occasioni!

3.174
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Graz, Austria
49 recensioni di attrazioni
“bello”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Terzo musical che ho visto a Londra questa volta e devo dire quello che mi é piaciuto di piú. Commenti che valgono per tutti i musical a Londra. Se non si ha un dmestichezza con la lingua inglese da poter essere considerati bilingue é meglio evitare. Al nostro fianco c'era una coppia spagnola e er quello che ho capito non capivano nulla e li portava a chiacchierare molto tra di loro... il che disturbava

cagliaritano nel mondo
44 recensioni di attrazioni
“Non sono un musical-lover... ma..”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Come da titolo.
Non sono un amante dei musical, li ho sempre trovati noiosi, ma questo, devo anche dire che era il mio primo, mi ha entusiasmato, molto colirot, scenografico. Forse un po' troppo lungo ma mia moglie ne e' sucita entusiasta. Forse un po' caro ma non conoscendo i prezzi dei musical non saprei dire se fosse onesto o meno

Bologna, Italia
17 recensioni di attrazioni
“da non perdere!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho visto questo spettacolo, grazie alla passione per i musical che mia figlia nutre da anni e anche se personalmente non sono un'amante del 'genere', devo dire che sono entusiasta dell'esperienza! Grandi interpreti, spettacolare l'allestimento ed i costumi, bellissime le musiche.
L'unica nota stonata è il costo dei biglietti, ma avendo un pò di tempo ci si può recare al botteghino che si trova in Leicester Square, dalle ore 10 del mattino , si possono trovare biglietti per tutti gli spettacoli del West-End, in scena quel giorno, a prezzo fortemente scontato per ogni ordine di posti, una sorta di last minute teatrale! Sconsiglio la prenotazione nell'Upper Circle, o seconda galleria, perchè molti posti sono dislocati in modo da avere una visuale molto ridotta.

Visitato a Febbraio 2012
“Da vedere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Perchè....Che cos'è Londra senza il Phantom of the Opera!!!
Ve lo dico per esperienza...dopo averlo visto così tante volte non mi sono ancora stufata,..anzi, alla fine di ogni spettacolo provo la stessa emozione che ho provato la prima volta!!!
Situato in una cornice fantastica, il teatro Her Majesty's è a pochi passi da Piccadilly Circus.
I biglietti li potete acquistare online sul sito del teatro o del musical; oppure potete comprarli in loco al teatro o nei vari rivenditori che affollano Leicester Square.

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Phantom of The Opera London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.