“spettacolare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Phantom of The Opera London

Phantom of The Opera London
57 Haymarket | Her Majesty's Theatre, Londra SW1Y 4QL, Inghilterra (St. James's)
+44 844 412 2707
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette
Messina, Italia
“spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Uno spettacolo bellissimo... lo rivedrei subito altre mille volte! Bellissime e suggestive le scenografie, bravissimi gli attori! Teatro piccolo ma confortevole, acustica perfetta.
Consiglio di prenotare i biglietti parecchio tempo prima, sia perchè è sempre pieno, sia per poter scegliere i posti migliori.

3.892
Brussels
188 recensioni per questa attrazione
“Musical molto noto”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Questo musical è sempre molto affollato da decenni e quindi noi abbiamo comprato i biglietti molto tempo prima su internet.
Questo è consigliato soprattutto per i biglietti non di prima scelta (quelli a 70-100 sterline per intendersi) che qualche volta sono scontati. Però per il venerdì sera o per il sabato sera è difficile avere biglietti scontati per questo spettacolo (per altri si comunque).
Lo spettacolo è gradevole e comunque molto dipende anche dagli attori e dalla giornata in cui si esibiscono in particolare (raffreddori, voce rauca, etc.).
Però anche visualmente lo spettacolo è molto bello.
Lo spettacolo ad ogni modo si apprezza bene anche se non si capisce l'inglese.

Visitato a Gennaio 2011
Mantova, Italia
19 recensioni per questa attrazione
“spettacolo completo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Dopo averlo visto già cinque volte, siamo tornati a sentire ancora le splendide musiche e la costruzione scenografica di questo musical, che può essere definito un'opera classica moderna di Andrew Lloyd Webber.Non è necessario conoscere perfettamente la lingua,perché è molto cantato e la storia è semplice e romantica.

Rivalta di Torino, Italia
“bellissimissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

super,da vedere.
uno dei musical piu' belli in assoluto .......obbligatorio vederlo

Stoccolma, Svezia
30 recensioni per questa attrazione
“la prima volta della mia vita - un fantasma bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

sono stato per la prima volta nella mia vita a vedere il mitico e celeberrimo the phantom of the opera a londra ad her majesty theatre che si trova in zona hymarket! ho preso un biglietto last second direttamente al botteghino. se si va a londra e piacciono i musical, non si puo prescindere da questo bellissimo, con attori MOLTO BRAVI! la scenografia spaziale, curatissima e con effetti speciali! complimenti. la sola cosa negativa ....i soliti che fanno le foto anche se viene detto 2838338 volte che è VIETATO e di conseguenza il personale di sicurezza che in modo maleducatissimo e durante lo spettacolo andava a redarguire il pubblico non corretto. certo, il registered trademark va benissimo e deve essere rispettato, ma onestamente...i modi del personale di sicurezza erano davvero osceni e onestamente NON all altezza della struttura e del costo del biglietto....pero di per se lo spettacolo una favola davvero! complimenti!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Phantom of The Opera London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.