“Scivolare su una buccia di banana” 4 su 5 stelle
Recensione di One Aldwych

Hai aggiunto One Aldwych ai Preferiti
One Aldwych
5.0 su 5 Hotel   |   1 Aldwych, Londra WC2B 4BZ, Inghilterra (Covent Garden)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.39 di 1.051 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
torino
“Scivolare su una buccia di banana”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo bellissimo Hotel pochi giorni fa e ,mi sono decisa a Raccontarvi la mia esperienza.
La posizione di questo Hotel è fantastica,praticamente in Coven Garden,il personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.Un membro dello staff parlante italiano è sempre presente in recepiton e,trovo che sia davvero utile e comodo questo servizio(Grande Donato!!)
Abbiamo prenotato due suite ed una camera comunicante ad una delle due suite,la numero 410
Bellissima con un salottino molto curato su waterloo bridge.
L'altra suite leggermente più piccola ma bellissima e curata in ogni dettaglio.Un hotel che
meriterebbe il massimo del punteggio,lesina in tendaggi e sistemi oscuranti che ormai si trovano
ovunque.Peccato davvero..Essere svegliati alle 6 am dalla luce del giorno!
Se dovessi tornarci mi accerterei ,prima, che ci siano camere senza quel problema,visto che durante il mio soggiorno l'unica soluzione che mi hanno proposto è stata una mascherina di plastica!Peccato davvero perché con pochi accorgimenti meriterebbe un bel 10 in tutto .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho trascorso una settimana in questo hotel con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. La struttura è bella e curata, le camere ampie e completamente insonorizzate, il ristorante ottimo, ma soprattutto il servizio è eccezionale: professionale ma con quel tocco di gentilezza e cordialità che veramente sa mettere a proprio agio. Tornerò sicuramente in questo fantastico hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Buon rapporto qualità/prezzo. Ubicazione ottima sia x raggiungere la city, che x i ristoranti e i teatri - è a covent garden - e vicinissimo alla stazione di waterloo x raggiungere i dintorni. Pulitissimo. Personale qualificato. Unico neo, visto che è 5 stelle, i camerieri non sono perfetti nel servizio ai tavoli.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Albergo bello, confortevole , centrale , staff professionale..... etc etc semplicemente worth it.
Degno di un hotel di lusso.
Per avere un idea di com'è andate sul sito a documentarvi.
Se poi avete domande da fare lo staff e' sempre pronto ad aiutare ed attento a soddisfare le esigenze del cliente - anche quelle più bizzarre.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Un albergo bellissimo... elegante, raffinato e ovviamente molto costoso! Le camere sono molto grandi, moderne ed essenziali ma il vero punto di forza dell'albergo è il lounge bar!
Personale attentissimo alle esigenze dei clienti, come dovrebbe essere in tutti gli alberghi di questo livello (ma purtroppo non è sempre così).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Eccellente albergo, ottima location nei pressi di Convent Garden. Il presonale è molto professionale ed offre un servizio molto personalizzato. La stanza molto funzionale con sistema di intrattenimento all'avanguardia, frutta fresca e bottiglia di acqua, opere d'arte, bagno grande con vasca e doccia con prodotti bio active di Zen e sistema di riciclaggio dell'acqua. La struttura inoltre offre una piscina di 18 metri, una rarità per il centro di Londra. Il Lobby Bar offre una vasta scelta di Martini con un ottimo servizio.

• piaciuto di più — Location, servizio personalizzato, prodotti per il bagno REN e sistema riciclaggio acqua
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci One Aldwych? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel One Aldwych

Indirizzo: 1 Aldwych, Londra WC2B 4BZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Covent Garden
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Londra
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 22 hotel per famiglie a Londra
N. 35 hotel di lusso a Londra
N. 39 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — One Aldwych 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Splendia, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso One Aldwych. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel One Aldwych
1 Aldwych
One Aldwych Hotel Londra
One Aldwych Londra
One Aldwych Hotel London
One Aldwych London

Se siete i proprietari o gestori di One Aldwych, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.