“Sopravvalutato” 4 su 5 stelle
Recensione di The May Fair Hotel

Hai aggiunto The May Fair Hotel ai Preferiti
The May Fair Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Stratton Street, Londra W1J 8LT, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.243 di 1.065 hotel a Londra
Como, Italia
“Sopravvalutato”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Arrivo da due giorni passati a Londra al May Fair Hotel. Avevo prenotato usufruendo di una vantaggiosa offerta di Expedia, quindi non ho speso molto; diversamente non credo sarebbe valsa la pena, visti i prezzi solitamente praticati dall'albergo. Il personale è sicuramente gentilissimo ed efficiente, le camera standard non sono gran chè. Arredamento minimalista ed essenziale, bagno grande senza dotazione di accappatoio e ciabattine (come ci si aspetta di solito da un hotel di questa categoria) e vista su un tristissimo cortile interno. Lato positivo è il silenzio assoluto durante la notte. Ciò che rende vincente la scelta del May Fair è la sua posizione: pochi metri dalla stazione di Green Park e quindi anche da Piccadilly. Segnalo anch'io la presenza dell'ottimo supermarket Sainsbury's esattamente davanti all'ingresso dell'hotel a chi non ha voglia di uscire a cena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ottimo Hotel. Lo raccomando davvero. Rapporto qualità prezzo buono (certo non cheap). Ha inoltre una serie di vantaggi indubbi. E' a pochi metri dalla metro (fermata Green Park) e dai parchi Green Park e St James, nonché dalle vie più vivaci e eleganti. Il personale è disponibile e gentile. Le camere pulite e spaziose e silenziose. Altro vantaggio è il supermercato di fronte all'Hotel. Se infatti non si desidera uscire a cena o a pranzo o se, semplicemente, si preferisce spendere per l'acqua una cifra ragionevole, anziché attingere dal "cannibalesco" minibar, si ha tutto a portata di mano. Segnalo, tra l'altro, che l'insegna del supermercato è Sainsbury's quindi eccellente. Il ristorante propone una cucina con contaminazioni arabe/indiane niente male. Insomma...se potete andateci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Non è in centro come il Radisson St James ma è comunque in una posizione centrale. L'hotel naturalmente è veramente bello e le camere pure. sono molto ampie e hanno tutti i comfort. la colazione è a buffet e questo è veramente ottimo. davanti all'hotel, nella strada perpendicolare alla sua, c'è il Nobu, ristorante giapponese rinomato. Per i miei gusti è troppo rumoroso oltre che affollato, l'acustica è pessima.
provateli entrambi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
PT
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Negli ultimi 3 anni ci siamo stati 3 volte ed ogni volta lo troviamo molto accogliente, curato nei particolari il servizio è attento. Le camere sono pulite, ampie e dotate di grandi finestre. Gode di posizione centralissima vicino alla stazione metrò di Green park. Mi piace molto lo stile ed il profumo che si sente appena si entra nella hall.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Lodz, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato presso l'Mayfair prima ed è stato felice di poter rimanere ancora una volta. Il mio unico problema con questo ultimo soggiorno è stato il turno di notte, soprattutto il portiere sera. C'è stato un problema con i nostri t.v. che è stato affrontato dalla cameriera della prima notte eravamo lì, e la seconda notte, che non è mai stato risolto con il portiere notturno. La mia ultima sera lì, una lettera importante è stato lasciato per me. Il portiere ha detto di aver ricevuto tale lettera, anche se ho visto seduto accanto alla sua mano. Una volta rilevato, mi ha dato la mia lettera, senza scuse. L'hotel ha bisogno di trovare una persona più competente per la posizione di sera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

non è la prima volta che vado in questo hotel, ci sono ritornato perchè è ottimo, centralissimo, pulito, servizio impeccabile, e poi è di fronte a Nobu.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Londra
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

E' la seconda volta che soggiorno presso questo hotel e in ambedue i casi mi sono trovato molto bene. Personale super cortese, stanze pulite confortevoli e ambiente super rilassante. Posizione strategica nel cuore della città a due passi dalle vie principali dello shopping e dei mezzi di trasporto. Il bar dell'albergo la sera è sempre super animato e la colazione la mattina è eccellente. Per quanto riguarda il ristorante, se non piace la cucina fusion è meglio evitare. Nel complesso un ottimo albergo.

Ha soggiornato in Aprile 2010

Conosci The May Fair Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The May Fair Hotel

Indirizzo: Stratton Street, Londra W1J 8LT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con casinò a Londra
N. 48 hotel con spa a Londra
N. 157 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 176 hotel di lusso a Londra
N. 183 hotel per famiglie a Londra
N. 212 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The May Fair Hotel 5*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Booking.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The May Fair Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayfair Londra
The May Fair Londra
The May Fair Hotel Londra
Mayfair Hotel London
May Fair Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The May Fair Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.