“Ottima esperienza...” 5 su 5 stelle
Recensione di Golden Hinde

Golden Hinde
St. Mary Overie Dock | Cathedral St., Londra SE1 9DE, Inghilterra (Waterloo / South Bank / Southwark)
0-8700-11-8700
Migliorate questo profilo
Al n.278 in classifica su 1.100 Attrazioni a Londra
Tipo: Navi, Musei di settore, Luoghi famosi / centri d'interesse
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi
Attraction Details
Bari, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Ottima esperienza...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ci ho portato mio figlio di 5 anni che appena salito a bordo si è trasformato letteralmente in un pirata!!! puoi toccare tutto, puoi starci tutto il tempo che vuoi. Magnifica ricostruzione!

Visitato a Agosto 2014

• Cinese per primo
Caserta
10 recensioni di attrazioni
“Divertente! Da visitare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

E' troppo divertente e i bambini o ragazzini apprezzeranno di entrare in un vero galeone. La ricostruzione è fedele in tutto e per tutto e la nave è strutturata in 3 piani con gli interni ricostruiti fedelmente. Lo spazio è angusto e il piano più alto ha un tetto basso il che lascia intendere in che condizioni vivesse l'equipaggio. Ben diversa è la stanza del Capitano dotata dei comfort dell'epoca. Molto interessante la sala del cerusico, ossia del chirurgo di bordo che doveva intervenire dopo eventuali scontri in mare. I miei figli sono impazziti per i cannoni e per il ponte. C'è da dire che tutta la struttura è libera, ossia non ci sono custodi che sono lì a dirti: "non si tocca", "non ti avvicinare". ecc.ecc. ma tutto è libero e pronto per essere sperimentato e toccato. Davvero una bellissima esperienza emozionante.

Dopo aver pagato il biglietto in un ufficio vicino lungo la stradina si ottiene un codice di accesso che permette di accedere al Vascello. Ci si può stare tutto il tempo che si desidera.

Visitato a Agosto 2014
Londra, Regno Unito
344 recensioni di attrazioni
“Il galeone di Sir Francis Drake”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Se siete in visita al Borough Market o alla Cattedrale di Southwark o semplicempente state passeggiando per Riverbank non mancate di dare un'occhiata al Golden Hind, il galeone col quale il capitano Drake circumnavigò il globo nel '500 dando inizio alle fortune coloniali dell'impero britannico.
Il galeone è perfettamente conservato all'interno del dock dove incastrato tra alti edifici perde gran parte della sua aura avventurosa, messo lì a testimoniare l'orgoglio inglese, è un po' triste circondato dal cemento sebbene sia vicino al Tamigi. In ogni caso specie se arrivate dalla cattedrale trovarvi davanti gli alberi e i pennoni di un'imbarcazione antica fa un certo effetto e la foto di rito è irrinunciabile.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Golden Hinde hanno visto anche

Conosci Golden Hinde? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Golden Hinde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.