“Sempre più Eccellente.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.110 di 1.052 hotel a Londra
Riviera ligure, Italia
“Sempre più Eccellente.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo ritornati al Claridge's dopo 8 mesi dall'ultimo soggiorno e ci ha stupito la capacità dell'Hotel di aumentare sempre di più il suo livello di servizio.
Vorrei poter dare 6 stelle da quanto siamo stati bene. Il Claridge's è il miglior Hotel nel quale abbiamo avuto la fortuna di soggiornare.

Il livello di servizio (Reception, Front door, Colazioni, Bar, Camere) è elevatissimo con professionalità eccelse e cura della privacy e della persona uniche.

Soggiornare al Claridge's vuol dire regalarsi un angolo di paradiso dal quale visitare la bellissima Londra.

Lo consigliamo a tutte le persone che vogliono stare bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Riviera ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Un Hotel veramente eccellente.
Personale attentissimo ai tuoi bisogni, colazione ottima e molto varia, arredi maestosi ed eleganti, servizio discreto e molto professionale.

Concierge perfetta in ogni suggerimento.

posizione centralissima

L'hotel perfetto per vedere Londra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Abbiamo soggiornato per il weekend e sì la zona è tranquilla. Una buona ospitalità, personale simpatico e cordialissimo.
Le camere sono spaziose e il bagno è enorme, con una doccia fantastica.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

Dal momento del nostro arrivo, si sono incaricati di tutto. Il personale era incomparabile – cortese ed efficiente ma con discrezione. Il manager della reception ci ha trattato come amici di lunga data. Non c'è bisogno di stare in una suite per apprezzare l'atmosfera eccezionale del luogo. Le camere sono eleganti, ognuna con uno stile particolare. La cucina era deliziosa e l'ubicazione è perfetta. È un posto in cui vorrete ritornare... ripetutamente.
L'Hotel ospita anche uno dei ristoranti dello cheff Gordon Ramsey. Semplicemente divino! Il cibo e' squisito! Ho festeggiato li il mio compleanno...Indimenticabile!
Dimenticavo...non andatevene dal Claridge's senza aver gustato l'afternoon tea (prenotate in anticipo).

Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
Vicenza, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2009

Io e la mia famiglia abbiamo deciso come spesso ci accade di trascorrere il week end dell'8 di dicembre a Londra.
Dopo parecchi anni abbiamo deciso di ritornare al Claridge's, ma purtroppo non è stata buona scelta.
Avevo prenotato una 2 bedrooms suite che, dalle foto pubblicate sul sito internet dell'hotel, sembrava molto bella e anche con uno stile un po piu contemporaneo delle altre.
Quando sono entrato nella camera pensavo avessero sbagliato la chiave ed invece no ero entrato in un camera dei primi del 900 che puzzava di vecchio, e che di vecchio aveva tutti i mobili compresa la moquette.Oltre alle camere abbiamo avuto anche un disguido infatti alla domenica mattina alle 8 è suonato l'allarme antincendio e siamo dovuti tutti evacuare immediatamente senza che nessuno riuscisse a spiegare dove fosse esattamente questo incendio, e poi i doormen che lasciavano le porte aperte facendo arrivare ventate gelide agli ospiti che stavano mangiando nel ristorante dell'albergo senza contare l'atteggiamento poco professionale degli stessi doormen che ridevano e sghignazzavano allegramente senza degnarsi se i clienti avevano bisogno di qualcosa.
qui ho elencato solo gli aspetti negativi, ma naturalmente non ci sono stati solo quelli ma anche se elencassi tutti gli aspetti positivi che comunque sono parecchi l'ago della bilancia protenderebbe sempre verso il basso.

• piaciuto di più — Posizione, ristorante
  • piaciuto di meno — Camere, Doormen
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2006

Ho soggiornato al Claridge per due notti alla fine di settembre, un anno dalla mia ultima visita. Avevo dimenticato com'è incantevole. Dal momento del nostro arrivo, si sono incaricati di tutto. Il personale era incomparabile – cortese ed efficiente ma con discrezione. Il manager della reception (che è una persona veramente eccezionale) mi ha trattato come un amico di lunga data. Mi hanno passato ad una stupenda camera di categoria superiore decorata in stile Art Deco. Ma non c'è bisogno di stare in una suite per apprezzare l'atmosfera eccezionale del luogo. A quel che ho visto, tutte le camere sono eleganti, ognuna con uno stile particolare. La cucina era deliziosa e l'ubicazione è perfetta. È un posto in cui vorrete ritornare... ripetutamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Quintana Roo, Messico
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2006

Questo è uno dei miei alberghi preferiti del mondo. Alloggio sempre qui quando mi trovo a Londra. Il servizio, lo standard di pulizia, le camere mi servono come pietra di paragone con cui valutare ogni altro albergo. Certo, il Ritz a poca distanza è meraviglioso, ed il George V a Parigi è un altro bellissimo albergo...ma il Claridges è il Claridges. La prima colazione, il tè, i cocktail, il Claridges Bar, il Macanudo Bar ed il pranzo sono delle esperienze indimenticabili. Gli altri alberghi dello stesso gruppo (Connaught e Savoy) sono anche molti belli, ma le camere sono troppo piccole e gli alberghi molto affollati, come al Ritz. Se ve lo potete permettere, soggiornate qui almeno una volta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Claridge's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Claridge's

Indirizzo: Brook Street, Londra W1K 4HR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel con spa a Londra
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 92 hotel di lusso a Londra
N. 111 hotel romantici a Londra
N. 161 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo (per notte): €593 - €1.075
Categoria hotel:5 stella/e — Claridge's 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Claridge's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Claridge Londra
Hotel Claridge's Londra
Claridges Londra
Claridge`s Hotel London
Claridges London

Se siete i proprietari o gestori di Claridge's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.