“ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Ridgemount Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Ridgemount Hotel
65 - 67 Gower Street, Londra WC1E 6HJ, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Classificato al n.183 di 1.075 hotel a Londra
Lombardia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Ottima posizione, metro vicino e autobus davanti all'hotel. colazione ottima e abbondante (tipica inglese). Stanza pulitissima e abbastanza comoda (ricordatevi che non ci sono ascensori). Personale gentilissimo ed estremamente disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

813 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
da Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Siamo stati in quest'hotel io e un amico.
Il proprietario è molto disponibile, abbiamo dovuto cambiare stanza due volte in 4 giorni perché non avevamo prenotato, ma la cosa non ha pesato per niente.
Sia le camere con bagno che quelle senza sono piccoline ma devo ammettere tra le migliori che abbia mai visto in questo genere di alberghi low budget.
Ovviamente c'è la moquette ma siamo in inghilterra, la trovate anche al Ritz.
Ottimo il fatto che ci sia Internet gratis, un PC a disposizione e anche il wifi, ma non prende in tutto l'albergo.
Caffè e tè gratis ad ogni ora e colazioni abbondanti, anche se ci sono sempre le stesse cose.
Consigliatissimo per la posizione, dietro il British museum e ad un passo da Tottenham Court Road (quindi Soho e Piccadilly), in una zona residenziale tranquillissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Faenza
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Sono stato tre notti al Ridgemount hotel in Gower Street. Si tratta della classica residenza londinese dei primi del novecento direi, tenuta perfettamente. Centrale come posizione, a 10 minuti a piedi da Covent Garden, 200 mt dalla fermata della metro e 20 metri da quella del bus. A pochi metri il British Museum. Si dorme bene in letti molto comodi e soprattutto puliti, camere di dimensioni umane (incredibile per Londra) e prezzi incomprensibilmente bassi (60sterline la doppia senza bagno, 80 con bagno, sempre con colazione inclusa), soprattutto a confronto dell'hotel di fianco, identico. La colazione è la classica colazione all'inglese (pane, uova, salsiccia, pancetta e fagioli, caffè, latte, marmellata e cornflakes), bella abbondante. Il bagno in comune è pulito, così come le docce. Il personale è semplicemente fantastico: ti aiutano su tutto, ti spiegano con infinita pazienza tutto quello che desideri, ti aiutano sulla programmazione del tuo giro (a me hanno anche prestato un ombrello perchè diluviava e non sapevo come fare!). Che dire? Ci tornerei subito, a Londra non è facile trovare un posto così, soprattutto in centro!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

Dopo aver letto le varie recensioni qui su tripadvisor, ho contattato direttamente l'hotel per sapere se avevano en-suite rooms disponibili. Abbiamo soggiornato al Ridgemount hotel dal 10 al 13 ottobre 2009. Non ci sono parole per dire quanto ci siamo trovati bene!

L'hotel non è lussuoso, ma sicuramente è molto accogliente e pulitissimo.
La nostra camera (la n.26) non era grandissima, ma visto che passavamo la maggior parte delle giornate fuori, andava più che bene.
Ogni giorno abbiamo trovato la camera pulita e gli asciugamani cambiati e piegati sul letto. Tra l'altro la nostra finestra dava sul giardino, quindi non si sentiva nessun tipo di rumore della strada!
Il bagno in camera era carino, nuovo e molto pulito. Non me lo aspettavo così dalle foto postate dagli altri utenti.
Il letto, anche se non era proprio "doppio", era molto comodo soprattutto dopo giornate intere passate a macinare kilometri in giro per le strade di Londra.

Poi come non parlare della colazione! Abbondante, buonissima e servita sempre col sorriso sulle labbra da delle signore gentilissime! non facevamo in tempo a finire il pane tostato che subito ci chiedevano se ne volevamo altro! Ci alzavamo talmente sazi che, sinceramente, fino a pomeriggio inoltrato non sentivo lo stimolo della fame :D

Un'altra cosa che ci è piaciuta molto, sono stati i consigli pratici di Mr. Rees. Ogni mattina ci chiedeva cosa avevamo in programma e il modo più pratico per muoverci.
Al piano terra poi, c'è una stanza con tanto di divanetti e televisione, pc con connessione internet gratuita, distributore di bevande fredde (a pagamento) e un bizzarro ditributore di bevande calde (gratis); inoltre, sempre in questa, c'erano un sacco di depliant sulle attrazioni londinesi e delle mini-guide gratuite.
Ennesimo punto a favore del Ridgemount Hotel è senz'altro la vicinanza al centro di Londra! Se avete voglia di godervi una bella giornata di sole, in meno di mezz'ora a piedi si arriva tranquillamente in Trafalgar Square o Piccadilly Circus. Quindi ci si impiega ancora meno ad arrivare ad Oxford Street. Se invece siete più pigri o il tempo non è dalla vostra parte potete usare gli innumerevoli autobus che passano davanti all'hotel oppure la metro, anch'essa vicina.

Ultime due informazioni. Quando abbiamo prenotato sapeva che saremmo arrivati sabato notte verso le 2, ma ci è stato ribadito più volte che non sarebbe stato un problema. Quindi se anche il vostro volo arriva tardi, basta avvisare.
Il giorno della nostra partenza invece, visto che il nostro aereo era alle 19.20 a Luton, Mr. Rees ci ha detto che potevamo lasciare tranquillamente i nostri bagagli nella sala tv e passare a prenderli prima di partire.

Insomma, potrei star qui a scrivere ancora, ma penso di aver dato un'idea piuttosto completa del Ridgemount Hotel.
Quindi riassumendo quanto ho scritto prima in una parola, ANDATECI! io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo! Se avete domande, contattatemi pure!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

L'albergo è situato in una ottima posizione, centrale, vicinissimo alla fermata dei bus e alla metro. E' un po' vecchiotto, ma veramente pulito e accogliente. Molto gentili e simpatici i proprietari.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

Per chi non ama le cose di lusso, ma fare una piacevole vacanza in un posto confortevole accogliente, consiglio questo hotel, il persononale è gentile e disponibile, le stanze sono accoglienti, pulite anche se alcune un po' piccole, io sono stato in una en-suite con bagno, ma ho visto che i bagni comuni sono sempre puliti. Il posto in cui è situato è molto comodo, si può andare in centro a piedi, di fronte c'è la fermata dell'autobus e sempre a piedi le fermate della metro. Questa è la seconda volta che vado in questo hotel ci ero stato già a gennaio raccogliendo i consigli di "Tripadvisor".
Lo consiglio a chi non è troppo "lamentoso" e viaggia per piacere senza troppi "fronzoli".
Unica nota stonata per chi ha delle problematiche di movimento non c'è ascensore.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Mantova
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2009

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel nella zona di Bloomsbury, lo consiglio vivamente a chi cerca una base a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche e ad un prezzo accessibile. L'hotel è servito molto bene sia dalla metro che dagli autobus, senza contare che in 10 min. di cammino potete arrivare in Oxford Street.
La nostra stanza era veramente piccola e composta da letto (1 piazza e mezza), armadietto microscopico e qualche mensola, oltre ad un piccolo bagno (senza finestra).
Il tutto molto pulito.
Personale molto gentile e accogliente e colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Ridgemount Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ridgemount Hotel

Ridge Mount Hotel
Londra Ridgemount Hotel
The Ridgemount Hotel
Ridgemont

Se siete i proprietari o gestori di Ridgemount Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ridgemount Hotel ai Preferiti