“A maggio un'esplosione di rose” 5 su 5 stelle
Recensione di Regent's Park

Regent's Park
The Store Yard | Inner Circle, Londra NW1 4NR, Inghilterra (Marylebone)
44 20 7486 7905
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.40 in classifica su 1.108 Attrazioni a Londra
Tipo: Parchi, Centri sportivi, Zoo
Attività: pic-nic, motoscafo, viaggi di gruppo/visite giornaliere
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per bambini piccoli, Toilette, Attività per ragazzi
Attraction Details
Saluzzo, Italia
15 recensioni per questa attrazione
“A maggio un'esplosione di rose”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Usciti dal Museo delle Cere di Madame Tussauds siamo subito entrati nel bellissimo Regent's Park dove ci hanno colpiti la gran quantità di volatili e di scoiattoli per nulla intimoriti. Siamo poi entrati nel cuore del parco dove la varietà di fiori (in prevalenza rose) è un vero spettacolo. Abbiamo poi continuato passando accanto allo Zoo in uno spiazzo in cui una moltitudine di gente giocava all'aria aperta per arrivare alla collina di Primrose Hill. Una passeggiata un po' lunga ma veramente piacevole (specie sotto un bel sole)!

Visitato a Maggio 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
35 recensioni per questa attrazione
“Un paradiso......londinese”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Dopo aver visitato in mattinata i bei mercatini di Cadmen Market abbiamo deciso nel pomeriggio di farci una bella passeggiata nel verde dei parchi di Londra, abbiamo attraversato Primerose Hill, una bella collina verde con bei vialetti e prati dalla quale si gode, se il tempo lo permette, di una stupenda vista su Londra,
per poi arrivare a Regent's Park. Questo parco risulta essere molto tranquillo e rilassante, appena fouri dal centro città, molto frequentato dai londinesi, ospita lo zoo di Londra, i giardini Queen Mery, un bel lago ed è attraversato dal Grand Union Canal che in alcuni tratti della città da Cadmen a Little Venice risulta navigabile con chiatte che trasportano i turisti ovviamente.....il servizio in gennaio non era disponibile, ma in estate sarebbe da provare !

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“Il parco piú grande di Londra”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Parco enorme,organizzato in diverse strutture e con all'interno lo zoo

Visitato a Dicembre 2011
Cagliari, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Roseto spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Tra i vari bellissimi parchi di Londra consiglio vivamente questo. Era a due passi dal nostro hotel e per questo visto il poco tempo a ns disposizione abbiamo avuto la possibilità di visitarlo. Oltre ad essere immersi nella natura, ci si può comodamente sdraiare nei prati immensi o nelle sdraio già presenti ( attenti pero' sono a pagamento) ed aspettare di vedere i piccoli scoiattoli. La cosa più bella pero' e' il magnifico roseto dove si possono ammirare rose di tutti i tipi e generi. All'interno del parco ci sono anche posti ristoro per mangiare. Si possono affittare anche pedalo' per fare un giro nel lago.

Visitato a Agosto 2011
diano marina
59 recensioni per questa attrazione
“...il parco degli sportivi...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Regent's Park è uno dei Parchi Reali di Londra, ed è situato nella parte settentrionale del centro londinese, nella zona di Westminster. Ai confini nordorientali di questo parco si trova il London Zoo.

La peculiarità di questo parco gigantesco (e molto curato, come tutti i parchi del centro di Londra) sta nel numero di campi da calcio improvvisati e dal numero di praticanti di football che ospita nei fine settimana.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Regent's Park hanno visto anche

Conosci Regent's Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Regent's Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.