“il big bus e'favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Big Bus Tours - London

Big Bus Tours - London
110 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 9SA, Inghilterra (Victoria)
+44 20 7808 6753
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.255 in classifica su 1.016 Attività a Londra
Tipo: Tour, Giri turistici
Attività: viaggi di gruppo/escursioni in pullman
Dettagli sull'attrazione
Genova, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“il big bus e'favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ciao a tutti sono appena tornato da una vacanza a londra,per chi vuole visitare londra il big bus e' favoloso!!!io mi sono pentito di averlo preso solo l'ultimo giorno,in hotel ero a king cross a 3 fermate di metro da baker street ed e'li' che ho preso il big bus prezzo 27 sterline,appena saliti danno l'auricolare nuova confezionata per ascoltare nella tua lingua ogni posto che stai vedendo il tickets vale 24 ore e puoi scendere dove vuoi per poi prenderne un altro e continuare il tour,infatti di questi bus ne passano in continuazione ogni 15 min fanno giro della citta' circolare quindi ti riportano dove sei salito la prima volta..

Visitato a Agosto 2011

1.113
  • Greco per primo
Parma
5 recensioni per questa attrazione
“Mi aspettavo qualcosa in più”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo usato il Bus il 30 Luglio. La fermata era comoda, davanti al nostro hotel. Abbiamo preso il primo bus della mattina nella speranza di poter fare tutto il tour e il giro in battello ma ciò non è stato possibile poichè il bus si è fermato lungamente in alcuni punti della città facendoci perdere tanto tempo. Così, appena possibile, siamo scesi e abbiamo usufruito del battello: esperinza carina. Nel pomeriggio abbiamo ripreso il bus: bloccati nel traffico!!
Non ripeterei l'esperienza.

Visitato a Giugno 2011
Como
“Londra vista dal Bus panoramico”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Ciao a tutti!!!

sono appena tornata da Londra... che dire??? meravigliosa!!!

Da rivedere... a breve possibilmente!!!!

Dato che era la prima volta che la visitavo ho pensato di prendere il bus panoramico, in modo da poter vedere tutte le attrazioni principali e poi concentrarmi su alcune....

io nello specifico ho preso il Big Bus Company... che ha 3 linee... rosso, blu e verde.... il tour blu è il più completo e in più c'è il commento in 7/8 lingue diverse! il tour rosso non passa da Harrods e da Paddignton ma ha una guida in carne ed ossa a bordo! il percoso verde è breve... ma porta al British Museum.

Il biglietto vale per 24 ore e da la possibilità di salire e scendere dal bus per tutte le volte che si vuole... e anche di salire sull'uno o l'altro tour.

Costo... se si comprano i biglietti sul posto costano £27.00, se si acquistano on line e si stabilisce una data si hanno degli sconti che arrivano fino al 30%!

Io ho acquistato on line il biglietto il giorno prima della partenza, risparmiando 3£ a testa.... una volta arrivata alla fermata del bus mi hanno proposto di prolungare il biglietto di altre 24 ore con 5£ a testa... noi lo abbiamo fatto!!!!

La cosa interessante era anche la crociere sul tamigi compresa nel bigietto... andata dalla London Eye al Tower Bridge oppure andata e ritorno per Greenwich..... ottimo direi!!!! Peccato che io non sia riuscita a farla!!!

Nel prezzo del biglietto sono compresi anche 3 tour a piedi con la guida... ma su questi non ho molte informazioni da darvi!!!

Queste altre esperienze dovevano essere comprese nella durata del biglietto.

Io mi sono davvero trovata bene!!!

Spero di poter essere d'aiuto anche a voi!

Vale

Visitato a Giugno 2011
piemonte
8 recensioni per questa attrazione
“l'ideale per una breve visita alla città”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Qualcuno disse che se sei stanco di Londra sei stanco della vita, ed è vero. E forse una vita non basta per esplorarla tutta. Ma se hai solo un paio di giorni a disposizione Big Bus è sicuramente l'ideale. Copre tutte le attrazioni principali della City e la grande diffusione dei mezzi rende le attese alle fermate comunque brevi nonostante il traffico, i commenti multilingue sono semplici ma con dettagli interessanti e facili da ricordare. Il personale di bordo e di assistenza alle fermate è cortese disponibile e preparato.
Una sola pecca: il servizio inizia presto alla mattina, forse alle 8.30, e finisce alle 17.00. Dato che, per rispetto verso i pendolari, il sistema dei trasporti londinese promuove l'uso turistico della metro dopo le 9.30, può diventare difficile iniziare il tour prima delle 10.30. E quando si ha poco tempo 2 ore sono importanti.

Finale Ligure, Italia
“Never again! Mai più! Nie wieder! pessimo servizio e soldi buttati via.”
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

La frequenza degli autobus te la vendono come "ogni 15-20 min." così puoi scendere e salire dove e quando vuoi. io ed altre 6 turiste abbiamo aspettato il bus per 1h 40 min. quando siamo salite non c'erano posti a sedere e già alcune persone in piedi senza possibilità di usare l'audio guida.ho chiesto all'autista come funzionavano le cuffie e lui ha inchiodato il pullman e si è messo ad urlare che parlandogli non gli permettevo di guidare! Per fare mezzo tour ci abbiamo messo 4h perdendo la possibilità di fare sia i walking tour che la river cruise.consiglio di comprare THE ORIGINAL COMPANY, abbiamo visto passare ben 5 dei loro bus mentre aspettavamo il nostro big bus...

Gli utenti che hanno visto Big Bus Tours - London hanno visto anche

Conosci Big Bus Tours - London? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Big Bus Tours - London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.