“da vedere assolutamente..” 5 su 5 stelle

Lecce, Italia
83 recensioni per questa attrazione
“da vedere assolutamente..”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

non essendo a conoscenza di tale zona, ci sono andato su consiglio della padrona di casa, vedendo che mi piaceva il genere punk.. e devo dire che ci ha azzeccato alla grande.. si trovano bancarelle, negozi, locali molto alternativi.. ci riesci a trovare di tutto..
vestiti, oggetti alternativi, punk, metal, techno, insomma tutto di tutto..

ps: stato nel settembre del 2008

Lecce, Italia
83 recensioni per questa attrazione
“wow.. originale..”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

vestiti, oggetti alternativi, punk, metal, techno, insomma tutto di tutto..

ps: stato nel settembre del 2008

Visitato a Luglio 2011
Potenza, Italia
27 recensioni per questa attrazione
“Eccentrico...e molto originale.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Per chi ama Londra consiglio una tappa anche a Camden Town....citta' stravagante dove viveva la grande Amy WineHouse.Stradina piena di negozi molto particolari che vendono abbigliamento e oggettistica di ogni tipo....ah per l'oggettistica vi consiglio Cyberdog...negozio che sicuramente noterete.Ci sono anche bei localini dove mangiare piatti particolari e soprattutto ottimi pub dove versano buona birra a poco prezzo.Se sei un tipo alternativo....questo e' il tuo mondo.

Visitato a Agosto 2011
58 recensioni per questa attrazione
“le stesse cineserie della fiera del mio paesello, che delusione...”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

parto subito dicendo che l'unica cosa degna di nota per cui FORSE,SE PROPRIO DOVETE, vale la pena andare a Camden Town, sono le insegne dei negozi....e basta.

mi aspettavo un bel mercatino con negozi particolari, c'erano solo cinesi e indiani a vendere cinture in finta pelle e cover di iphone come quelli che si vedono alle fiere di paese, e qualche catena come Office e Aldo che si trovano tranquillamente in qualsiasi altro angolo di Londra.

pieno di gentaglia, sporco, affollato e nonostante fose domenica pomeriggio, nessuna traccia del fmaoso mercatino del baratto così pubblicizzato. decidamente meglio Portobello market.

Visitato a Giugno 2012
Torino, Italia
56 recensioni per questa attrazione
“Stravagante”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Si arriva facilmente prendendo la metropolitana e ci si trova catapultati in una zona di Londra alternativa popolata da giovani vestiti e pettinati in modo molto appariscente e caratterizzata da negozi con insegne che invadono e sembrano fuoriuscire dalle facciate:negozi di abbigliamento vintage o punk, ideale per chi cerca qualcosa di veramente fuori dall'ordinario. Imperdibile la visita a Camden Lock Market con le sue bancarelle su cui si può trovare di tutto e di più! Per poi imbattersi nel Cyberdog un negozio che è impossibile non notare!
La zona, poi, è a circa 20 minuti a piedi dallo Zoo di Londra...quindi in un giorno si può unire l'utile al dilettevole!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Camden Lock Market hanno visto anche

Conosci Camden Lock Market? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Camden Lock Market, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.