“Wow” 5 su 5 stelle

Fabriano, Italia
23 recensioni per questa attrazione
“Wow”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

C'è un'atmosfera magica per Camden, tra bancarelle, negozietti, tatuatori, bar, canali e mercatini nascosti ovunque. Case colorate, dipinte, gente variopinta e una sensazione di leggerezza! E' una zona da visitare assolutamente!!! Ci si può trovare di tutto: abbigliamento vintage a poco prezzo, cinafrusaglie, oggettini fatti a mano, quadretti e souvenir non scontanti

3.111
Torino, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“particolare, curioso, originale.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

E' Camden Town il quartiere di Londra che mi è rimsto più impresso per la varietà di gente, cibi, negozi e bancarelle dei più svariati articoli, inoltre anche il paesaggio è particolare con il canale che lo attraversa, le chiuse antiche e le barche che lo navigano.
Si possono trovare cibi di nazionalità più diverse da mangiare seduti su sellini di moto affacciati sul canale oppure decisamente per strada in alternativa ci sono i pub affacciati lungo il canale dai quali si gode una bellissima vista.
E' un posto strano, al primo impatto può anche spaventare un pochino ma più ti ci addentri e più ti rendi conto che è proprio la sua particolarità il caos e la gente.
Sicuramente tornerei perchè credo che ogni giorno ci si possa scoprire qualche cosa di nuovo.

italia
6 recensioni per questa attrazione
“chissà cosa mi aspettavo”
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

solo spocizia,confusione e cibo scarso.
paccottiglia varia e tattoo a ogni angolo, commerciale al massimo, bella invece l'ambientazione sui canali, non mangiate nel mercato se avete qualche problema su dove poggiarvi, ci sono solo i bidoni della spazzatura per poggiare il cestino di alluminio. Per una birra c'è una simpatica birreria sui canali.

ancona
3 recensioni per questa attrazione
“The Camden town-il quartiere + folle”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

A Londra è una piacevole e divertente scoperta visitare il quartiere di Camden Town, a nord della città, è un particolare insieme di negozi dove trovare di tutto, gente, cibo multietnico(etiope, cinese, turco, messicano, italiano, argentino), musica e non solo..... passeggiando vi troverete ad attraversare un ponte su un canale che ricorda Amsterdam, con barconi che lo attraversano alcuni utilizzati come case galleggianti.....e attraverso un altro ponte di metallo accederete a Camden Market...bancarelle colorate e piene di ogni oggetto sia possibile vendere, vintage e non, vi imbatterete anche nel celebre locale/negozio Cyberdog(entrate è una tecno-sorpresa).
Ci tornerei anche domani.....

Visitato a Marzo 2012
Rimini, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Shopping alternativo all'ennesima potenza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Volete trovare oggetti, vestiti particolari?
Questo è il posto per voi.
Ci si possono consumare le suole girando tra negozietti e bancarelle .
Anche per mangiare è un posto particolare, ci sono tutte le cucine del mondo a tentarvi : italiana, cinese, libanese, messicana ecc..
E' davvero particolare e merita sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Camden Lock Market hanno visto anche

Conosci Camden Lock Market? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Camden Lock Market, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.