“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di The Stafford London

Hai aggiunto The Stafford London ai Preferiti
The Stafford London
5.0 su 5 Hotel   |   16-18 St. James's Place, Londra SW1A 1NJ, Inghilterra (St. James's)   |
Classificato al n.45 di 1.050 hotel a Londra
Roma
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2013

Abbiamo adorato questo hotel elegante nella giusta misura, confortevole e pratico. Eravamo nelle suite ricavate da vecchie stalle e devo dire che questa particolarità ha reso il nostro soggiorno ancora più originale. La posizione è ottima e i servizi offerti dall'hotel anche. Torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2013

ho soggiornato in questo hotel a Novembre con la mia famiglia. Ottimo hotel, posizione strategica vicino le strade del grande shopping, Regent Street, Piccadilly Circus raggiungibili a piedi.
L'hotel è molto particolare, stile inglese ma non troppo pesante nei tendaggi o mobilia. E' formato da 3 building: Romantico (antiche stalle adibite a suite ricordanti dei cottage inglesi ma al centro di Londra), Moderno ma non troppo con toni caldi e chiari e per ultimo stile classico inglese anche queste camere molto eleganti.
Il personale gentile. La colazione abbondante. Veramente una struttura da consigliare. Ottima esperienza

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
velletri
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Arriviamo in albergo con l'auto e subito il portiere ci dice che per portare l'auto in garage il costo sarà di 65 sterline al giorno, (assurdo, il costo mi sembra veramente eccessivo) decidiamo di parcheggiarla l'auto nelle vicinanze. Avevamo prenotato circa un mese prima,prendendo 2 camere adiacenti e quindi collegate avendo con noi 2 ragazzi minorenni. Sono le 13 le camere non sono pronte alla reception ci dicono che le camere sono collegate tra loro e saranno pronte dopo un ora e mezzo, ok ci facciamo un giro e torniamo alle 15,00 per prendere possesso delle camere con grande sorpresa alla reception ci dicono che le camere non sono collegate e che prima si erano sbagliati. Ok entriamo in camera la numero 100, con grande sorpresa troviamo un bagno piccolissimo 2 x 2 metri incredibile e considerate che questa doveva essere una camera de luxe e quindi di livello superiore, ci accorgiamo che nella camera manca l'acqua calda e dopo aver contattato la reception arriva un tecnico che constata che non c'è acqua calda. Dopo un ora riesce a mandarci finalmente l'acqua calda. Ci allunghiamo sul letto per riposarci e ci accorgiamo che dal soffitto in legno arrivano cigolii fastidiosissimi dovuti al camminare degli ospiti della camera superiore, questi rumori ci accompagneranno per tutto il soggiorno rovinando il nostro riposo e il nostro sonno. Un'altra cosa curiosa e strana è che nel pacchetto acquistato doveva esserci in camera una bottiglia di champagne e della frutta come benvenuto e che con grande sorpresa non abbiamo trovato, quindi abbiamo dovuto chiamare la reception spiegare la cosa e finalmente dopo tanto tempo abbiamo avuto sia la bottiglia e la frutta. (questa cosa ci è parsa molto strana come è stata strana l'affermazione iniziale che le camere erano collegate, questo ci ha fatto pensare che ci sono state cambiate le camere all'ultimo momento). Un'altra cosa assurda è l'acqua in camera nelle bottiglie di plastica, questo non è degno di un albergo di lusso e di queste fattezze. Un'altra cosa che dobbiamo contestare è la colazione che ci è parsa veramente misera e dozzinale. Devo dare atto però che alla fine dopo ore di discussioni e reclami ci è stata scontata una notte in una camera. Ma oramai il soggiorno era stato danneggiato e rovinato da questa serie di fatti negativi.

Consiglio sulle camere: mai la numero 100
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Vado spesso in questo hotel, ma stavolta voglio recensire il prestigioso American Bar, un ottima alternativa ai paludati ristoranti dei dintorni di St.James.
In un ambiente da Club inglese , alle pareti foto autografate di improbabili imprese automobilistiche, cavalli, politici, etc.etc. Bar sconfinato nelle scelte, cucina del prestigioso ristorante dell'hotel a tutte le ore, carta dei vini super. Possibilità di stare all'esterno. Prezzi alti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Lo Stafford Hotel è situato in una zona molto tranquilla ed elegante di Londra, comoda a molti servizi.

Ho soggiornato in questo hotel durante un fine settimana e il mio feedback è assolutamente positivo. Avevo una suite, al piano terra con entrata dal patio interno: era meravigliosa, aveva un piccolo salottino e un letto fantastico. Ma la cosa in assoluto più bella era il bagno: enorme, pulitissimo, un set di prodotti complimentary eccezzionali e le paperelle nella vasca da bagno ;-) Davvero fantastiche.

Non ho avuto modo di cenare o pranzare nell'hotel ma l'ultimo giorno abbiamo fatto colazione all'inglese: con uova, bacon e toast, buonissima.

Consiglio a tutti questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Scrivere una recensione su quest'albergo che rappresenta a pieno lo stile inglese è facile. Servizio eccellente (una sera stavo poco bene e mi hanno montato un apparato dvd per la sera). Posizione ottima (anche se io preferisco muovermi nella zona di K&C per ristoranti e negozi). Unico neo la dimensione delle camere. Avevo una doppia uso singola ed a malapena riuscivo ad aprire l'armadio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Conosci The Stafford London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Stafford London

Indirizzo: 16-18 St. James's Place, Londra SW1A 1NJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > St. James's
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 25 hotel romantici a Londra
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 41 hotel di lusso a Londra
N. 62 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Stafford London 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Sabre Hospitality Solutions, Venere, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com, Splendia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Stafford London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Stafford London Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Stafford London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.