“Un posto interessante” 4 su 5 stelle

carrara
3 recensioni di attrazioni
“Un posto interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Durante le ultime vacanze a Londra ,complice il bel tempo io e i miei amici abbiamo deciso di visitare lo zoo.Con la metro siamo scesi a Regent Park e abbiamo fatto una passeggiata di circa 30 minuti nel parco,del quale lo zoo occupa l'angolo settentrionale.Da segnalare che abbiamo usufruito dell'offerta 2x1e quindi abbiamo risparmiato sull'entrata che è piuttosto cara,18 sterlina circa.Lo zoo è molto grande e bello con animali che non avevo mai visto dal vivo, come il gorilla,che è veramente impressionante e i draghi di Kommodo,altrettanto impressionanti.Molto carina la galleria delle farfalle e ,per gli amanti di Harry Potter il serpentario dove è stata girata una scena del film(ricordata da una targa naturalmente).Alla fine della visita abbiamo preso l'autobus,che in 10 minuti circa ci ha portati a Camden Town,luogo da non perdere assolutamente.

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bologna
16 recensioni di attrazioni
“meraviglioso, moderno, da vedere assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Stupenda esperienza, chi va con i bambini deve andarci. Lo zoo si trova in Regent's Park, luogo ideale e tranquillo. Ho letto delle recensioni negative e me la rido perchè forse non avete visto quello di Pistoia o quello di Verona qui in Italia. Non c'è paragone. In questo zoo oltre a vedere degli spazi immensi, c'è moltissimo personale che offre eventi (tipo dar da mangiare agli animali o altre animazioni) tutti i giorni in diversi orari della giornata. C'è la parte degli insetti, dove si vedono ad esempio le larve di mosca oppure le api che fanno il miele e che a noi è piaciuta moltissimo e anche il paradiso delle farfalle. Gli ambienti cambiano e questo viene ben percepito, quando entri nel paradiso delle farfalle cè un caldo tropicale, quando visiti altri habitat senti la differenza. Questa non è una cosa scontata, i nostri zoo si mostrano molto più "vecchi", non solo per il tipo di spazi ma anche per la minor ricchezza di specie da vedere. Ovviamente ai bambini è piaciuta la touch zone in cui potevano toccare gli animali, dopo ci si lava le mani nei lavandini fatti apposta per i bambini. Ci sono dei piccoli tunnel in cui i bambini giocando vedevano altri lati delle vetrate degli habitat. Ad Halloween nello zoo c'erano delle animazioni, racconti di favole, truccabimbi, vendita di crema di zucca calda. Come tutte le attrazioni di londra scordatevi dei prezzi modesti.

Visitato a Ottobre 2011
Berlino, Germania
21 recensioni di attrazioni
“un vecchio zoo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

vicino alla metro di camden town e il regents park c'è il giardino zoologico più antico del mondo. è stupendo ed è immenso, per visitarlo tutto ci vuole una giornata intera. l'unico problema è che è molto caro, ma a londra non è una novità. da andarci soprattutto se è una bella giornata con o senza bambini!

Visitato a Agosto 2011
Vejano, Italia
63 recensioni di attrazioni
“al di sotto delle aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

solitamente un viaggio con bambini nelle grande città, è un mix tra attrazioni culturali e quelle dedicate particolarmente a loro, come appunto lo zoo.
Bene, questo di Londra è nettamente al di sotto delle aspettative, a mio avviso inferiore per numero e varietà di animali a quello di Roma e NYC.
Noi ci siamo andati perché il biglietto d'ingresso era compreso nella London Pass, non vale la pena.

Visitato a Settembre 2011
Catania, Italia
“esperienza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Aldilà che non amo vedere gli animali chiusi in gabbia,questo posto invece sembra essere un luogo creato apposta per loro. Che sia gorilla o tartaruga, qui gli aimali vengono tenuti con grande cura in habitat quasi naturali e non si percepisce l'idea che siano rinchiusi. Chiaramente è un posto da visitare principalmente con i bambini, perchè con loro tutto diventa più divertente,c'è un'area dove possono entrare in stretto contatto con le caprette e le galline..ed è meraviglioso vedere come i bambini siano sempre naturalmente incuriositi ad avvicinarsi per accarezzarli.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto ZSL London Zoo hanno visto anche

Conosci ZSL London Zoo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di ZSL London Zoo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto ZSL London Zoo ai Preferiti