“Tornare indietro nel tempo” 4 su 5 stelle
Recensione di Torre di Londra

Torre di Londra
| Tower Hill, Londra EC3N 4AB, Inghilterra (City of London)
+44 870 756 6060
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenotazione anticipata su Viator
Acquista i biglietti online
USD 34*
e oltre
Al n.10 in classifica su 1.277 Cose da fare a Londra
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi, pattinaggio su ghiaccio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Cologno Monzese, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tornare indietro nel tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo prenottato i biglietti on-line e abbiamo risparmiato un bel po' facendo 1 bglietto famiglia 2 adulti + 6 bambini.Eravamo in 12, quindi dopo abbiamo preso 4 adulti.
Siamo andati di domenica pomeriggio e non abbiamo fatto coda.Quando entri dentro ti sembra di tornare indietro nel tempo e di essere in un'altra città. Bella emozione e vista suggestiva del Tower Bridge!

14.384
  • Ungherese per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“troppo cara!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Nonostante fossimo arrivati lì la mattina, la fila da fare per prendere i biglietti era veramente lunghissima.. consiglio di prenderli prima.. poi sinceramente per quanto costa il biglietto non vale la pena, a parte per i gioielli della corona che non si possono nemmeno fotografare oltre alla fila che si deve fare per entrare a vederli! L'unica cosa forse che vale la pena è la cerimonia che bisogna però prenotare molto tempo prima

Visitato a Febbraio 2012
Fabriano, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Stupenda!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

La Torre di Londra è davvero fantastica!!! E' perfettamente conservata, curatissima, varia nelle diverse attrazioni e diversi edifici: gioielli, armi, armature, cavalli, c'è di tutto, ed ogni cosa è curata per rendere davvero unica l'esperienza! Peccato che la Torre del Sangue sia un pò "povera", ma il resto (giardini e corvi compresi) è davvero imperdibile!

Ravenna
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ha un prezzo d'ingresso decisamente elevato, ma l'esperienza è indimenticabile. Assolutamente da visitare! Perfetto anche per i bambini, che si sentiranno coinvolti e si divertiranno (tanti giochi interattivi che raccontano la storia di Londra, ecc.). Questi stessi giochi sono certamente apprezzati anche dagli adulti!

Visitato a Maggio 2012
78 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Che dire.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Direi fantastiche si torna indietro nel tempo, il tutto mantenuto da un servizio eccelente e ben curato. Una delle tappe fisse quando si arriva a Londra, andateci e poi mi direte che avevo ragione. Non ci sono problemi di lunghe file, perchè il tutto e ben organizzato dallo staff. Facilmente raggiungibile le torri di Londra con il metrò, ottima, funzionale ed efficiente come in tutta la città. Abbiamo da imparare molto per il servizio pubblico.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Torre di Londra hanno visto anche

Conosci Torre di Londra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Torre di Londra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.