“Caratteristico mercato inglese al coperto” 4 su 5 stelle
Recensione di Old Spitalfields Market

Old Spitalfields Market
16 Horner Square, Spitalfields, Londra, Inghilterra (Spitalfields)
0207 247 8556
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenotazione anticipata su Viator
Le più votate
USD 106*
e oltre
Tour dei mercati indipendenti di Londra con
Al n.198 in classifica su 2.426 Cose da fare a Londra
Attività: shopping, Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Caratteristico mercato inglese al coperto”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Il perimetro di questo mercato è costituito da negozi e ristoranti (british, orientali e fast food), mentre nel centro ci sono numerose bancarelle di roba usata. Si trovano oggetti vittoriani, libri antichi, stampe d'epoca.
È un luogo perfetto per passare una mattinata, e concluderla nel ristorante (all'aperto) caraibico situato nell'angolo destro, rispetto all'entrata principale, che consiglio vivamente.

Visitato a Marzo 2012

• Ebraico per primo
Fabriano, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un gioiellino”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Davvero belli questi mercati, trovati tra l'altro per caso mentre gironzolavamo attorno a Liverlpool st. Sono ben tenuti, pieni di locali e negozietti ma anche (saremo stati fortunati noi credo) di bancarelle di un mercatino vintage pienissimo di cose carine, poco costose (e a Londra non guasta!!!). Ci siamo stati di sabato (nel caso il mercatino vintage non ci fosse tutti i giorni).

Meda, Italia
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Bellissimo mercato al coperto! val bene una visita con pranzo very cheap”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Vi si trova di tutto, cibo, musica, abbigliamento, oggettistica ecc..
È sulla commercial street, si trova abbastanza vicino alla metro di Aldage.
La struttura stessa dell'edificio è molto carina sia all'esterno che internamente.
Non ci sono arrivata da sola, ho dovuto chiedere alcune informazioni per strada ma è stato facile perchè lo conoscono tutti.
Non vi si trovano tantissimi turisti.
C'è un buon assortimento a prezzi economici di cibo, si pranza bene con poche sterline, circa £4. (consiglio bread bowl, buonissimo!).
Ci sono stata di venerdì ma credo che al sabato e alla domenica ci sia maggior esposizione.

Marche
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Un vero mercato inglese”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Questo è un vero mercato inglese di materiale vintage, vestiti, oggetti d'arte, carte topografiche, scarpe, ecc.....i turisti erano veramente pochissimi,specie italiani, e quindi non si passa inosservati! il ragazzo del bar all'angolo fa un cappuccino degno di tale nome, se vi va..... Vicinissimo alla stazione di Liverpool Street merita una visita

Rimini, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Consiglio per una domenica da bancarelle!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Anche questo mercatino merita veramente una visita.
Oltre ai vari negozietti veramente carini, si possono trovare tante mini bancarelle di mille cose diverse.
Molte di queste sono dei "mini- atelier" di giovani stilisti che vengono a vendere alcune delle loro creazioni.
Si possono trovare oggetti, magliette, cappelli strani e comunque al di fuori dei soliti acquisti da turisti.

Gli utenti che hanno visto Old Spitalfields Market hanno visto anche

Conosci Old Spitalfields Market? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Old Spitalfields Market, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.