“Ottima posizione, e bagno in camera!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tune Hotel - Westminster

Hai aggiunto Tune Hotel - Westminster ai Preferiti
Tune Hotel - Westminster
2.5 su 5 Hotel   |   118-120 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7RW, Inghilterra   |
Classificato al n.417 di 1.050 hotel a Londra
Brescia
“Ottima posizione, e bagno in camera!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

La posizione dell'hotel è davvero buona perchè in un paio di minuti si arriva al London Eye e in altri 2 si arriva al parlamento e al Big Ben. La metro è proprio di fronte all'hotel e con la linea Barkerloo in pochi minuti si raggiunge charing cross e piccadilly circus direttamente, mentre facendo un cambio con altre linee, sempre in pochi minuti si raggiungono tutti i punti di maggior interesse della città. L'Albergo è nuovo e quindi anche lenzuola, tv, phon, ecc., molto pulito, aperto 24 ore. Le camere sono effettivamente piccole, ma se consideri di starci solo la sera per dormire, la misura va bene. Il bagno non ha finestra ed ha doccia, wc e piccolo lavandino, stile bagno dell'aereo. Ma comunque vale il discorso della dimensione della camera. In più è solo tuo e non devi dividerlo con nessuno.
Sotto l'hotel c'è Costa la catena di caffè tipo Starbucks, dove fanno ottimi muffiin caffè e addirittura cappucci. Tutto sommato se si va in coppia per visitare la città e star fuori tutto il giorno è proprio l'ideale!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Manager alle Tune Hotel - Westminster, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile cliente,

La ringrazio vivamente per il suo commento positivo riguardo al nostro hotel. Ci fa molto piacere che abbia trascorso una buona permanenza e ci auguriamo di vederla presto in uno dei 4 Tune hotels a Londra.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati per tre giorni a fine febbraio.
l'albergo è nuovissimo, c'è il parquet (un miracolo a londra) ed è tutto sommato pulito.
la posizione è ottima, centralissima... in due min si raggiunge a piedi il London Eye e in 5 la House of Parliament e il Big Ben. la fermata della metro è accanto all'hotel, e in una città come Londra risulta comodissimo. il giudizio è quindi estremamente positivo, unico neo: avevamo richiesto la pulizia quotidiana della camera e, pur avendola pagata al momento della prenotazione, ci siamo accorti che ne avevano saltata una. abbiamo chiesto spiegazioni alla reception, dove un ragazzo disponibilissimo si è scusato per il disguido e ci ha chiesto come poter rimediare.

ottimo e consigliato!!!!!!!!!

ps: lettone comodissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

sono lieta di apprendere che abbia trascorso un piacevole soggiorno qua da noi. Per noi eccellere nel customer service e' un must e mi dispiace per l'incoveniente accaduto circa la mancata pulizia della stanza. Sono contenta che comuque abbia riscontrato professionalita' da parte dello staff e abbia riscontrato il confort che le nostre camere e i nostri letti offrono. La posizione dell hotel, inoltre, consente un semplice collegamento con le attrazioni di maggiori interesse, e ci auguriamo di poterla accorgliere nuovamente in un futuro prossimo e offrirle l'eccellente customer service e qualita' delle stanze che ci contraddinstingue.

Genzano di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

siamo arrivato a londra alle 21,00, hotel molto pratico per la vicinanza. stanze microscopiche letto matrimoniale modello americano King. grandezza 3x3 bagno incluso. no bidet, lavabo come un tablet, doccia a tenda.non adatto a persone che vogliono stare comode.usate i bus per girare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gurses, Manager alle Tune Hotel - Westminster, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentile cliente,

La ringrazio per la sua recensione. La vostra opinione e' molto importante per noi. Come lei ha constatato, l'hotel si trova in una posizione centralissima e anche a piedi e' possibile raggiungere i piu bei monumenti e attrazioni di Londra. Per quanto riguarda le stanze del nostro hotel, come accade in quasi tutta l'Inghilterra non sono presenti i bidet...Inoltre cerchiamo di tenere basso il prezzo delle stanze offrendo comunque letti di alta qualita', 5 stelle, in modo che i nostri ospiti possano godere di un buon riposo, preferendo una doccia rispetto alla vasca e offrendo camere pulite.

Nell augurarci di ospitarla in un prossimo futuro, le porgiamo cordiali saluti
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Praticamente attaccato alla metropolitana, pulito ed essenziale, ottimo per girare tutto il giorno la città e tornare solo per dormirci!
Ottimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Antonio,

La ringrazio per il suo commento positivo sul nostro hotel. Come ha potuto constatare personalmente, siamo ben collegati con il centro della citta', e questa e' un altra delle ragioni per cui veniamo scelti, oltre al fatto di offrire camere pulite, comode e accoglienti,

Ci auguriamo di rivederla presto,

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Come già detto nelle altre recensioni in questo hotel qualsiasi servizio si paga. Ma se uno non ha particolari esigenze, si porta phon asciugamani, shampoo, e docciaschiuma da casa, è perfetto. Si spende poco per gli standard di Londra, ed è vicinissimo alla metro per gli spostamenti. Di fronte all'albergo c'è anche una piccola bottega aperta 24/24 in cui trovare cibo e acqua per improvvise necessità. Noi ci siamo trovati bene ma per poche notti. Magari per soggiorni di maggiore durata alla lunga il letto incassato tra tre pareti e dover scavalcare il partner e le valigie per andare in bagno magari non è l'ideale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Elisa,

La ringrazio per il suo commento positivo. Sono lieta di apprendere che il suo soggiorno sia stato piacevole e che apprezza il concetto del nostro budget hotel. Per mantenere i costi della camere contenuti e' necessario fare alcuni tagli ad alcuni servizi ritenuti da alcuni superflui, per cui se tali servizi non vengono usufruiti e' giusto che il cliente non li paghi e risparmi danaro. Cio' non toglie che comunque si possa godere di tali servizi come tv in camera o internet ad un prezzo accessibile.

Ci auguriamo di rivederla presto!

Cordialmente
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato 5 notti in questo albergo. Camere veramente ridotte all'essenziale, ma dopotutto l'hotel serve solo per dormire!!! Albergo molto pulito, ben tenuto, personale disponibile (a chi interessa, ci sono anche italiani che vi lavorano), letti comodi, poco distante dalla city e comunque attraversando la strada hai stazione metro (Lambeth North), stazione bus e biciclette! Comodissimo ed anche economico per chi volesse visitare la città e sa i prezzi che ci sono in giro, nonchè la qualità degli alberghi più economici!
Di fronte ha un minimarket aperto 24h/24h, a fianco c'è Costa, dove si può fare colazione.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Giuseppe,

La ringrazio per il tempo dedicato nello scrivere una recensione sul nostro hotel. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il concetto del nostro budget hotel. Come ha potuto constatare, noi cerchiamo di bilanciare prezzi accessibili con delle stanze di grande qualita', offrendo magari stanze non grandissime ma veramente comode, pulite e accoglienti. Per questo possiamo essere orgogliosi di essere tra i top hotel di Londra, garantendo un ottimo rapporto qualita' prezzo per i servizi che offriamo, personale cortese e premuroso e l'indubbia convenienza sulla pozione centralissima a Londra.

Ci auguriamo di rivederla prossimamente.

lecco
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

consiglio l'hotel ai viaggiatori no frills , un punto di appoggio per il centro di Londra, solo camere doppie e matrimoniali, versione low cost degli hotel , paghi il pernottamento il resto e' tutto a pagmento dalla colazione al phon, alle spugne da bagno, alla televisione, il prezzo è base aggiungi a piacimento quello che ti serve, considerando che sotto l'hotel c'è Costa (famoso bar per colazioni tipo Starbucks) non serve neanche prenotare la colazione.
la posizione è ottimale a 5 minuti a piedi da westmister
p.s. dimenticavo la pulizia della stanza non e' inclusa nel prezzo base ma per pochi giorni non serve!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

la ringrazio per il suo tempo che ha dedicato per la sua recensione nel nostro hotel. Sono contenta di sapere che il nostro hotel abbia incontrato le sue aspettative...Infatti, come lei dice, se non si hanno molte pretese le camere sono adeguate...le dimensioni delle stanze non sono tra le piu grandi e dunque meno convenienti per soggiorrni lunghi ma per brevi soggiorni sono ottimali...e poi a rendere il nostro hotel unico e' la posizione, centralissimo e ben colelgato con la citta', stazione a due passi e circondato da negozi e bar...Il che, sommato alla qualita' delle nostre stanze, rigorosamente pulite, ordinate e accoglienti e il nostro personale cordiale, si trasforma in un ottima soluzione per il turista che cerca un ottimo rapporto qualit'/prezzo.

Le porgo cordiali saluti e speriamo di averla tra noi prossimamente

Conosci Tune Hotel - Westminster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tune Hotel - Westminster

Indirizzo: 118-120 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7RW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Accesso disabili
N. 349 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Tune Hotel - Westminster 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Hotels.com, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tune Hotel - Westminster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tune Hotel Londra
Tune Hotel - Westminster Londra
Tune Hotels - Westminster Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Tune Hotel - Westminster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.