“Trovato grazie a Tripadvisor; molto buono.” 4 su 5 stelle
Recensione di Soho Joe

Soho Joe
22 - 25 Dean Street, Londra W1D 3RY, Inghilterra (Soho)
7534 134398
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.800 in classifica su 17.116 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Soho
Aulla, Italia
“Trovato grazie a Tripadvisor; molto buono.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ho cenato al Soho Joe con il mio ragazzo. Lui ha assaggiato un cheese burger che lui ha giudicato davvero molto buono; io ho mangiato una pizza che non era per niente male, tutt'altro. Il locale è moto carino, in stile industriale con luci soffuse; il personale è davvero molto gentile. Siamo stati bene.

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
Novate Milanese, Italia
“Eccellente rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Premessa:quando sono all'estero non mangio mai "italiano" però la curiosità di provare un locale così tanto apprezzato dagli utenti di tripadvisor ha avuto la meglio! Il ristorante si trova in piena Soho a pochi metri dal Soho Theatre. E' stata una piacevole sorpresa sia per la qualità sia per i prezzi decisamente contenuti per gli standard londinesi. Ogni pizza, tutte dalla crosta sottilissima, aveva un costo di 8 £ ed erano tutte molto buone e fatte con materie prima freschissime (menzione d'onore per la mozzarella di bufala e la rucola). Ho particolarmente apprezzato quella denominata "rucola" con scaglie di grana e prosciutto crudo di Parma. Buoni anche gli antipasti e le torte (mousse di cioccolato e tiramisù su tutte). Se siete in zona ve lo consiglio caldamente!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“decente per essere a londra!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

il locale è carino...la pizza insomma decente per essere a londra...l'acqua era servita in caraffe e dentro c'erano pezzi bianchi di non so cosa...pulizia carentina...insomma ci sono andata una volta ma non sono più tornata...pizze tutte 7 sterline...il perosnale è gentile...abbastanza cordiali..non parlano italiano...se volete mangiare pizze non troppo schifosa è un locale decente!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
milano
“per essere a Londra....”
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Dopo tre giorni di pranzi e cene a base di carne la voglia di carboidrati si è fatta sentire e seguendo i consigli di trip abbiamo scelto questa pizzeria. Il locale è spartano ma la pizza devo dire che non è niente male. Il conto... in sei persone abbiamo speso 63 sterline per una pizza, una birra e un caffè a testa. Una valida alternativa se ci si trova in zona.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Non male x Londra!! Ottimo rapporto qualita prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Non male per gli standard Londinesi!! La pizza non è proprio quella napoletana ma è buona e molto grande!! Il rapporto qualita prezzo non è male ho speso 14.50 pound x pizza patate e vino! L'unica pecca è il servizio! Devi ordinare e pagare la pizza prendi da bere e ti siedi! Ovvero non molto formale! Come dire l'atmosfera non è proprio da primo appuntamento ma da pizza con gli amici va più che bene!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Soho Joe hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Soho Joe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Soho Joe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.