“Molto buono!” 4 su 5 stelle
Recensione di Garfunkel's Restaurant

Garfunkel's Restaurant
19 Irving Street, Londra WC2H 7AU, Inghilterra (Trafalgar Square / Embankment)
020 7930 8087
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5.629 in classifica su 17.119 Ristoranti a Londra
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dessert, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trafalgar Square / Embankment
Positano, Italia
“Molto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Premetto che quando vado in un altro Paese, amo mangiare cose tipiche del luogo, e non cerco ristoranti italiani o fast food internazionali... Ho trovato questo posto per caso e l'ho trovato davvero buono. Fish & chips, hamburger sono fatti come tradizione detta, e non come piatti che di carne e pesce non ne hanno neanche l'odore. Non è proprio uno dei più economici, ma neanche costosissimo. Ci tornerei di sicuro!

Visitato a Dicembre 2011

milano
“Ristorante carino”
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo cenato i9n questo ristorante a Victoria Station.
Il personale è gentile e le pietanze sono nella media.
Non era molto affollato quando abbiamo cenato ,e il servizio è stato celere.
Abbiamo mangiato una pizza e fish and chips.
Devo dire entrambi buoni e come prezzo nella media bevendo acqua e una birra ( 20 sterline).
Attenzione che chiudono alle 23.00 p.m.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Roma,italia
“Buono e veloce”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ci sono svariati garfunkel's in giro per Londra, e noi ne abbiamo visitati due. Devo dire che la scelta e' discreta a cominciare dai menù che in determinate fasce orarie sono molto convenienti. Poi sono provvisti di colori e fogli da disegno che per intrattenere i piccoli sono veramente ok. Abbiamo mangiato discretamente in entrambe le locations. Una dietro carnaby street e l' altra a Leicester street. In quattro si spende intorno ai 60 pounds a pranzo. La sera un po' di più perche i menù combinati non valgono

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“Con riserva”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Il cibo è decisamente buono, abbiamo mangiato in questa catena in vari punti della città ed in vari viaggi anche a distanza di anni. Tutto veramente buono e ad un prezzo decoroso per gli standard londinesi, anche considerando che si trovano sempre in posti moltoturistici. L'unica cosa è che ho sempre trovato (eccetto la prima volta al ristorante vicino al negozio Liberty) dei camerieri/e molto maleducati, per non dire strafottenti. Ad un'amica che chiese se era possibile abbassare l'aria condizionata (a fine ottobre...), una cameriera rispose che non era possibile e che potevamo andarcene se avevamo freddo......

Visitato a Ottobre 2011
roma
“si può fare”
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

La colazione è buona anche per chi cerca semplicemente un cappuccino,un cornetto e dei tost con la marmellata......e poi c'è un buon thè del pomeriggio!!!!!!!!
per la cena ho preso un'omelette con il prosciutto e m'è arrivata con un tipo di salame.....diciamo che non è stata l'omelette più buona che io abbia assaggiato però si poteva mangiare..........non è carino però far pagare una ciabatta di pane per mangiarla con l'omelette!!!!!!!!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Garfunkel's Restaurant hanno visto anche

Conosci Garfunkel's Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Garfunkel's Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.