Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Essenziale!” 4 su 5 stelle
Recensione di Travelodge London Waterloo Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Travelodge London Waterloo Hotel ai Preferiti
Travelodge London Waterloo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   195 - 203 Waterloo Road, Londra SE1 8UX, Inghilterra (London Bridge)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.455 di 1.049 hotel a Londra
Bari, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
“Essenziale!”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel nella media. Buona qualità prezzo. Colazione molto buona (sia dolce che salata). Personale gentile. Posizione ottimale, a meno di 5 minuti dalla stazione Waterloo dove con la metro si può arrivare ovunque. Con 10 minuti a piedi sei sotto il London Eye. Lo consiglio vivamente!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.113 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    324
    462
    177
    87
    63
Vedi recensioni su
188
478
65
140
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza alla stazione metropolitana e ferroviaria, nonché per la comodità di raggiungere a piedi alcune attrazioni come London Eye.
La struttura dell'albergo è funzionale con camere pulite e servizio di reception accurato con assistenza di personale giovane e molto attivo.
La colazione viene servita nella sala al piano terra con ricco buffet caldo/freddo e nessuno ti mette fretta per liberare il posto.
Segnalo, oltre alla possibilità di consumare una cena all'interno dell'albergo, la vicinanza (appena fuori dall'albergo) di un ottimo e tipico ristorante specializzato in Fish and chips.

Considerati i prezzi degli alberghi in Londra, questo hotel è stato davvero una piacevole sorpresa !

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Ho soggiornato con la mia ragazza in questa struttura per cinque notti. La posizione è ottima, vicino ai luoghi di interesse turistico e in una zona tutto sommato silenziosa. La stanza era piccola, senza condizionatore nè connessione internet ma pulita, nulla da dire. Considerato lo standard di Londra direi sopra la media per pulizia. Non avevamo la colazione, quindi non posso giudicare come fosse; avevamo però il bollitore in camera, una cosa carina. Le tre stelle sono motivate dal fatto che l'internet fosse a pagamento, dalla mancanza di aria condizionata e dalle scarse informazioni dateci dal ricevimento. Al nostro arrivo in struttura ci è stata data una mappa dove la ragazza, bontà sua, ci ha indicato dove fossimo, come se l'albergo l'avessimo trovato per magia.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza di dimensioni umane.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2015

Buon albergo, ottima posizione.Leggermente essenziale anche se oggi il minimal è una tendenza:certo che una maggiore attenzione per il cliente sarebbe gradita.
La posizione permette di muoversi facilmente e raggiungere qualsiasi parte del centro di Londra. Consigliato!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Hotel carino... la struttura è nuova, ma il vero punto di forza è la posizione... ottima! La grande pecca invece è la mancanza del deposito bagagli... che ci ha costretti a lasciare il bagaglio a pagamento alla stazione (6 Pound per 3h A BAGAGLIO o 10 Pound per 24h). Altrimenti ti concedono la grazia di trattenerti la camera con 10 Pound, ma solo fino alle 14!!!
La metro/stazione si trova a 2 minuti dall'hotel. Camera pulita, molto base ma fattibile! Letti comodi, colazione buona sia salata che dolce. Merita una parola un membro dello Staff... Giovanna! ...che si è dimostrata efficientissima ad andare incontro ad ogni nostra esigenza... brava e professionale!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Soggiorno con amici concluso con soddisfazione. La struttura è senza fronzoli, essenziale ma confortevole e ben collegata al resto della cittá con i mezzi pubblici: bus a pochi passi e underground a poche centinaia di metri. I letti sono comodi, l'arredomento ridotto al minimo indispensabile. Le stanze abbastanza spaziose, un po' sacrificato il bagno, rigorosamente senza bidet ( come si usa nel Regno Unito, e non solo). Adeguatamente silenzioso per consentire sonni prolungati. Wi-Fi gratuito solo per 30 minuti ogni 24 ore. Per connessioni più prolungate servizio a pagamento.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Ottima posizione a 3 min a piedi dalla Waterloo station e a 10 min dalla passeggiata sul lungo Tamigi del Southbank dove c'è la grande ruota panoramica "the Eye". Camera pulita e anche discretamente spaziosa, peccato che oltre al letto e a un tavolo con una sedia, nel restante spazio per l'arredamento non ci fosse nulla, nemmeno una piccola panca per appoggiare le valigie, semplicemente uno spazio vuoto. Il bagno è minuscolo con un lavamani al posto di un vero lavandino. Il wi-fi solo per 1/2 ora ogni 24 ore poi è una vera pidocchieria, tenuto conto che ormai lo danno gratis anche nei bar dove vai a prendere un caffè! Potrebbe essere un buon hotel se solo lo dotassero di arredi e servizi un po' meno "basic".

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Travelodge London Waterloo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Waterloo Hotel

Indirizzo: 195 - 203 Waterloo Road, Londra SE1 8UX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > London Bridge
Servizi:
Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 314 hotel per famiglie a Londra
N. 330 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo (per notte): €101 - €240
Categoria hotel:3 stella/e — Travelodge London Waterloo Hotel 3*
Numero di camere: 279
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Otel, 5viajes2012 S.L. e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Waterloo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Travelodge London Waterloo Hotel Londra

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Waterloo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.