“We love you!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bencho Cafe - CHIUSO

Bencho Cafe
151 Earls Court Road, Londra SW5 9RQ, Inghilterra (South Kensington)
020 7370 4825
Migliorate questo profilo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Roma
“We love you!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L’avevamo visto passando, vicino al nostro Hotel, e ce ne siamo innamorati subito!!! ogni mattina è diventato un appuntamento fisso che ci ha portato a provare la tipica (mega) full english breakfast (con uova, bacon, salsicce, pane e burro, fagioli, pomodoro, funghi e tortino di patate), poi i muffin e le squisite cheese cakes, il pain au chocolat e i cornetti, le quiches... tutto buonissimo, e anche il cappuccino si difende! l’atmosfera è allegra e familiare, con i tavolini e le poltroncine a mò di salottini o i grandi tavoli ove si fa colazione tutti assieme, il personale è gentilissimo, simpatico e premuroso, lovely!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Alessandria, Italia
“ottima colazione”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Durante il nostro viaggio a londra abbiamo fatto colazione tutte le mattine qui in quanto vicino al nostro albergo e sulla strada per la metropolitana.
il posto non è grandissimo ma le signore sono gentilissime e la colazione è ottima.
tra l'altro la cosa che ci ha colpiti di più è che dopo i primi 2 giorni, appena entravamo sapevano già cosa prendevamo e ce lo preparavano subito.
purtroppo non abbiamo avuto occasione per provarlo a pranzo o cena ma spero di recuperare al prossimo viaggio.
Lo consiglio.

Visitato a Marzo 2011
roma
“ottima english breakfast!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

consigliato per una tipica english breakfast ma ci sono anche delle ottime torte fresche fatte in casa tra cui si può scegliere...per i più tradizionalisti ci sono anche cornetti e fagottini al cioccolato da accompagnare con cappuccino o the!! Consigliatissimo per la colazione...per il pranzo/cena purtroppo non lo abbiamo provato!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Deliziosa colazione”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Simpatia e servizio efficiente. La sala è piccola ma molto accogliente con divani e poltrone. Si può fare sia il classico breakfast inglese sia la colazione all’italiana. Buono il cappuccino e il caffè. Croissant che si sciolgono in bocca! Torte golosissime! Il tiramisù è quello vero, molto buono. Volendo ci sono anche sfizi salati come la quiche. Alla fine ci siamo strafogati e abbiamo speso un po’ troppo:35 sterline in 3. Ma i meno golosi di certo spenderanno di meno. Ci torneremmo.

• Visitato a Luglio 2011
Genova, Italia
“invitante”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Questo locale è ottimo per chi volesse provare la tipica colazione all'inglese con uova pancetta e quant'altro, ma lo consiglio anche per pranzo o cena, dove c'è la possibilità di scegliere tra alcuni piatti misti a prezzo fisso (e contenuto). Il personale è simpatico e premuroso: pensate che solo per averci fatto attendere pochi minuti di più la nostra ordinazione,per "sdebitarsi" ci hanno offerto il dolce il caffè...Veramente buono.

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bencho Cafe hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Bencho Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.