“yr home in london” 5 su 5 stelle
Recensione di Kennington B & B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Kennington B & B
Hai aggiunto Kennington B & B ai Preferiti
103 Kennington Park Road, Londra SE11 4JJ, Inghilterra   |
Classificato al n.16 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Marcon, Italia
“yr home in london”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

comodissimo, pulito, proprietaria gentile e disponibile. Cosa chiedere di più? Si tratta di un b&b in un quartiere tranquillo e residenziale. Giusto a 2 passi dalla Metro e dalla fermata del bus. Ottima colazione. Perfetto per un w/end lungo. Un pò caro ma considerata la pulizia e la prima colazione compresa nel prezzo, è decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Se vi trovate al vostro ennesimo viaggio a Londra e non vi siete ancora stancati (e come potreste?) di tornare a passeggiare in questo ribollente universo multietnico, beh, questo B&B potrebbe fare per voi.
La struttura è a Kennington (sud est del centro di Londra), a pochi passi dalla metro omonima linea northern (la nera). In pochi minuti sarete praticamente ovunque nel centro della città, avendo al contempo la possibilità di vivere un quartiere meno turistico o di andare a mangiare in un pub in cui siete l'unico non-inglese, senza considerare la possibilità di poterci parlare con gli inglesi...
Non adatto a chi fa coincidere Londra con un enorme centro commerciale, se è lo shopping che vi interessa scegliete struttura più centrale e con meno scale, le buste, si sa, pesano.

Ospitato in un palazzetto a schiera, con piccolo giardino frontale e ampio spazio verde con tanto di tavolini sul retro, è pulito (cosa abbastanza rara a Londra), luminoso (vedi precedente parentesi) e gestito da una coppia sempre disponibile a dare consigli e offrire più che sostanziose colazioni. Totale autonomia per entrare ed uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte. Wi-FI gratuito e piccolo plafond di chiamate verso fissi in Europa compreso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

E' una casa Vittoriana originale e bellissima. La nostra stanza era spaziosa, luminosa, pulita e con tutti i confort necessari. Il bagno interno è stata una nostra precisa richiesta ma non tutte le stanze ce l'hanno e quindi è meglio chiedere al momento della prenotazione. L'intera casa è stata restaurata di recente e quindi tutto l'arredamento è nuovo. La colazione è veramente abbondante ma niente di cucinato. Tuttavia si può trovare sia il dolce che il salato e se si ha qualche intolleranza basta dirlo e Sian, la proprietaria, avrà premura di accontentarvi (l'ho visto fare per una famiglia con celiaci). Una cosa che mi piace dei Bed & Breakfast è poter parlare con il proprietario e Sian è sempre presente durante la colazione e rimane volentieri per due chiacchiere (è molto simpatica) e per dare indicazioni e informazioni sulla città.
La posizione poi è ottimale. Si trova a 20 metri dalla fermata della metro "Kennington" che a sua volta è a 4 fermate da Leicester Square sulla Northern Line. Quindi praticamente a meno di 10 minuti dal centro. E' in una posizione tale che permette anche di spezzare la giornata e tornare in stanza per rinfrescarsi. Per concludere, mi sento di consigliare questo posto a chiunque e quando rimetterò piede a Londra tornerò sicuramente qui.

Consiglio sulle camere: Ho scritto per assicurarmi di avere la stanza con il bagno interno. Non tutte le stanze ce l'han
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Dopo avere soggiornato al premier inn vicino al globe theatre, abbiamo voluto provare un b&b a Londra, e devo dire che siamo rimasti soddisfatti; la posizione è un pò "periferica" rispetto al premier inn, e non è cosi facile e comodo trovare un ristorante nei dintorni; la casa è veramente bella, noi abbiamo avuto le due camere all'ultimo piano, una delle quali con un grazioso balconcino: non essendoci ascensore, se avete delle valige grandi farete unpò fatica, dato che le scale sono un pò strette: i proprietari abitano nella casa accanto e sono molto accoglienti e simpatici: ottima la colazione, e la cucina è a disposizione degli ospiti durante il giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ottima scelta grazie agli utenti di tripadvisor dei quali mi sono fidata! Questo bed and breakfast è...come direbbero gli stessi inglesi...so lovely! Sembra davvero di stare a casa propria nel cuore di un bel quartiere residenziale a pochissime fermate di metro dal centro della città.
Gestito in modo del tutto informale, la proprietaria Sian mette a disposizione degli ospiti tutti gli spazi in comune della casa. Pulita, profumata, tipica, non potevamo scegliere di meglio, per vivere una vacanza dal vero sapore british! Noi eravamo in cinque e siamo stati sistemati in tre camere: la 3 e la 4 al ground floor che sono comunicanti, belle e spaziose, semplici e molto luminose, ideali per chi ha bambini o figli grandi e vuole un pò di spazio in più. E poi la camera 6, matrimoniale e con il bagno all'interno. L'unica ad averlo. La situazione bagni del b&b è la seguente: tutte le camere non hanno il bagno in camera per problemi di spazio, ma hanno un bagno in comune su ogni pianerottolo (1 bagno ogni due camere). La camera 6 è l'unica ad averlo privato. Comunque anche gli altri sono pulitissimi e usati solo da coloro che pernottano su quel piano. Le stanze vengono pulite ogni tre giorni e gli asciugamani cambiati ogni due, però se avete qualsiasi necessità basta parlare con Sian che vi risolve ogni problema e vi viene incontro a ogni esigenza. E' davvero gentilissima. La colazione si fa dalle 8 alle 10 del mattino nel piano sotterraneo. A disposizione degli ospiti vi sono bevande calde di tutti i tipi, yogurth, cereali, pane di vario tipo da scaldare nel tostapane, burro, marmellate, nutella, pancakes, muffins, pane al cioccolato e quant'altro. Nulla di caldo, tipo bacon e uova. Non ci sono. Però, sempre a disposizione degli ospiti a qualunque ora, in cucina potete farvi un tè caldo e mangiare deliziosi biscottini che Sian fa sempre trovare dentro un'alzata di cristallo. Le camere e tutta la casa sono state da poco restrutturate. Tutto profuma di nuovo ed è impossibile non sentirsi a proprio agio. A completamento di una struttura pressocchè perfetta, per gli standard londinesi prevalentemente di basso livello, la fermata della metro è a pochissimi passi dal portone di casa. Northern line, fermata Kennington, dopo tre fermate si è a Leicester Square! Consiglio assolutamente, se si vuole spendere il giusto (non è economicissimo), ma stare veramente bene, di prenotare in questo b&b. Dopo tanti e tanti anni di viaggi a Londra, noi abbiamo finalmente trovato una perla rara, dal sapore familiare, moderno e very very friendly! Unico neo, se proprio glielo vogliamo trovare, è che non hanno neanche un canale in italiano!! Dai Sian...provvedi, please!!!

Consiglio sulle camere: Se siete una coppia, chiedete la numero 6!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

B&B molto carino, è una casa vittoriana completamente ristrutturata, tutto è nuovo, su 3 piani.
Si trova a 100m dalla stazione metro Kennington sulla Northern Line, molto comoda, poi la notte passano vari bus notturni nella via parallela al b&b.
La nostra stanza era la n.6 molto grande con un bel bagno con doccia nuova in vetro. Asciugamani di qualità, una rarità per un b&b londinese.
La proprietaria lascia in camera un file con tante info sul mangiare e su come muoversi.
In più nella sala colazione c'è un iPad a disposizione.
Nella sala colazione c'è la possibilità di farsi the, tisane, biscotti, muffin, frutta a tutte le ore.
Con la bella stagione c'è un cortile sul retro dove fare la colazione.
La colazione è ricca anche se mancano i piatti caldi, diciamo che manca l'english breakfast, niente uova, bacon....
Tanti dolci, croissant, marmellate, cereali anche se la qualità dei prodotti potrebbe essere migliorata.
Comunque la signora è cortese e disponibile.
In conclusione un b&b moderno, nuovo e pulito, abbastanza raro per Londra!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milano Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Questo bed & breakfast è una tipica casina londinese su tre piani con un bel giardinetto sul retro dove poter fare colazione con la bella stagione.
Noi abbiamo soggiornato nella camera n.6,molto piu' grande di quanto non sembri dal sito,vista sul giardino,bel bagno e soprattutto con il bagno direttamente nella stanza.
Altre stanze hanno il bagno privato,ma al di fuori della stanza.
Il bagno è molto pulito,nuovo,begli asciugamani.
In camera c'è free wifi e nella sala colazioni un iPad a disposizione degli ospiti.
La colazione è abbondante,ma mancano piatti caldi (uova e omelette).
E' molto comodo avere la cucina a disposizione per poter farsi un te o uno spuntino (la signora lascia sempre frutta e dolci a disposizione).
La metro è a cento metri.
Hanno anche camere comunicanti per chi viaggia con i bambini.
Rispetto a molti b&b londinesi è molto pulito e non sa di vecchio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Kennington B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kennington B & B

Indirizzo: 103 Kennington Park Road, Londra SE11 4JJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.16 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Kennington b & b Hotel Londra
Kennington b And b
Kennington B & B Londra
Kennington Hotel London
Kennington Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Kennington B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.