“Favola emozionante” 5 su 5 stelle
Recensione di The Lion King

The Lion King
21 Wellington St | Lyceum Theatre, Londra WC2E 7RQ, Inghilterra (Covent Garden)
0844 871 3000
Torino, Italia
41 recensioni per questa attrazione
“Favola emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

The Lion King non può mancare nel carnet dei musical visti nel west end.
Bellissima, ovviamente, la musica di Tim Rice ed Elton John, ricalca abbastanza fedelmente il celebre film/cartone della Disney.
Bellissime e suggestive scene e coreografie.
A Londra dal 1999 presso il Lyceum Theatre, è una dolcissima favola per bambini ed adulti.

Visitato a Giugno 2011

Bologna, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“spettacolare!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Spettacolo straordinario!!! Bellissimi costumi, scenografie spettacolari, attori bravissimi, facile da capire anche per uno straniero che parla poco inglese, divertente, fresco, il teatro molto bello (scegliete i posti tra plate e circle, quelli troppo in alto non sono il massimo). Un po costoso il biglietto ma in proporzione alla qualità dello spettacolo ne valeva davvero la pena!!!!

Visitato a Maggio 2012
6 recensioni per questa attrazione
“Davvero una bella serata!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Tra le tante proposte musical londinesi, alla fine ho capitolato sul mitico re leone. Il teatro è carino, più piccolo di quanto ci si aspetti, e lo spettacolo davvero bello...la musica dal vivo e i cori...e, ancora, coreografie e scenografia. I biglietti un pò costosetti ma ne è valsa la pena. In zona centralissima ( convent garden) e facilmente comprensibile anche da bimbi o da principianti dell'english language!

Visitato a Aprile 2012
mariano comense
“spettacolo memorabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

sono stata a vedere questo musical un paio d'anni fa, e me lo ricordo ancora benissimo...è stata un'emozione incredibile, anche per mia mamma che non parla inglese è stato stupendo!
tutto il cast è coinvolgente, mai noioso o banale...
avrei voluto tornarci anche quest'anno ma il mio budget limitato non e l'ha permesso!
davvero consigliato a chiunque, non solo famiglie con bambini, perchè ne vale davvero la pena!

Visitato a Giugno 2011
Lecce
6 recensioni per questa attrazione
“fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

i colori dei vestiti, le coreografie e la bravura dei cantanti e ballerini. Ho apprezzato molto la musica dal vivo e molto bravi mi sono sembrati i percussionisti che erano posizionati su due palchi laterali. Molto simpatici i ballerini che interpretavano la perte di Simba e della leonessa da piccoli.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Lion King, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.