“Ho visitato molti W Hotel ma questo non è sicuramente il migliore” 2 su 5 stelle
Recensione di W London Leicester Square

Hai aggiunto W London Leicester Square ai Preferiti
W London Leicester Square
5.0 su 5 Hotel   |   10 Wardour Street, Londra W1D 6QF, Inghilterra (Leicester Square / Shaftesbury Avenue)   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.357 di 1.075 hotel a Londra
Prato, Italia
“Ho visitato molti W Hotel ma questo non è sicuramente il migliore”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'albergo è situato in ottima posizione vicino a Piccadilly Circus e Soho. la zona lounge e dove si effettua il check in rispecchia lo stile W ma le camere sono molto piccole anche le superiori con nessuna intimità fra il bagno ed il letto. Il lavandino praticamente è accanto al letto funge anche da scrivania sicuramente di design ma un po troppo azzardato. Il prezzo per la camera decisamente alto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.056 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
rome
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Ho scritto in un'altra recensione per un W (quello di Istanbul), perchè la mia esperienza con questa linea di hotel mi sta convincendo poco.
Chi è interessato può vedere là direttamente.
In relazione al W di Londra, i commenti generali valgono tutti, nello specifico qualche aggiunta:
- stanze: avevamo una stanza credo mid level, non una super suite, ma nemmeno la basic. Detto questo l'hotel è nuovo quindi tutto scintillante, ma insomma la dimensione è ridicola. Per sfruttare al meglio lo spazio immagino abbiano ottimizzato tutto, fatto stà che ti muovi alla meglio, soffitto basso ... boh và bene il design però mi pare che con questa storia di "being cool" si approfittino risparmiando su quelle che sono cose basiche per alberghi di buon livello. Una cosa importante, la vista è drammatica, intorno c'è poco o niente e l'albergo è circondato da palazzi molto vicini, così bella visione del muro ...
- ambienti comuni: l'ingresso è ridicolo, entri in una lobby senza niente e devi salire su per arrivare alla reception, molto impersonale e triste. Il bar è davvero fico come tutti i W, bella gente e gran clima. Il ristorante orientale è molto carino, colazione provata ottima
- posizione: boh a Soho, fa molto "an italian turist in london"; personalmente a Londra preferisco molti altri posti. C'è un casino infernale sempre ed è molto rumoroso, il quartiere è quello che è.

In generale se non avete punti da usare e quindi è gratis, non ci andrei mai, con quei soldi si può fare meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci W London Leicester Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su W London Leicester Square

Indirizzo: 10 Wardour Street, Londra W1D 6QF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Leicester Square / Shaftesbury Avenue , Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 53 hotel con spa a Londra
N. 231 hotel di lusso a Londra
N. 259 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 331 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — W London Leicester Square 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Starwood EMEA, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, Expedia, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W London Leicester Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w Hotel Londra
w London Leicester Square Londra
w London Leicester Square Hotel Londra
w London Leicester Square Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di W London Leicester Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.