“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Westminster Bridge London

Hai aggiunto Park Plaza Westminster Bridge London ai Preferiti
Park Plaza Westminster Bridge London
4.0 su 5 Hotel   |   200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra (Southbank)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Risparmiate fino al 20%
Classificato al n.144 di 1.054 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Tenero, Svizzera
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Buona posizione nel centro di Londra, arredi moderni e funzionali, Nespresso in camera per il primo caffè del mattino, bagni con doccia e vasca, set di cortesia completo e di qualità. Colazione con scelta molto variata e abbondante, ristorante con ottima cucina, lounge bar con ottimi aperitivi.
Il prezzo è adeguato. Ci sono stata tre volte dall'apertura e sempre trovata molto bene (una volta in camera singola, due volte in studio-room)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5.328
    2.527
2.829
2.741
1.597
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

hotel di recente costruzione con uno stile moderno e molto giovanile, camere monolocali molto spaziose e ben arredate
locali e bagni molto puliti lo consiglio a chi vuole passare un fine settimana nel centro della citta' anche se il prezzo non e' molto economico soggiornarvi ne vale veramente la pena.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo appena tornati da Londra dopo 13 anni di assenza e devo dire che questo hotel è stato una piacevole sorpresa. L'hotel è nuovissimo e pulitissimo, inaugurato nel 2010, lo stile è moderno, le camere ampie ed insonorizzate ( la nostra era una superior); il letto Queen size comodissimo con 4 soffici cuscini; il bagno spaziosissimo con vasca e doccia a parte molto ampia e comoda con set cortesia completo.
Consiglio vivamente di includere la colazione che a Londra è fondamentale; solitamente quella inclusa nella tariffa è il "continental breakfast" e non il "full english breakfast" ma se si desidera, in loco, è possibile pagare un supplemento di 4 sterline per avere il "full english". Io consiglio comunque si provare prima il continental breakfast perché è molto vario ed abbondante con prosciutto, salame, formaggi di vario tipo, frutta di ogni genere e tanto altro; troverete addirittura la macchina da caffè della Nespresso con cialde a scelta. L'unica differenza sono i piatti caldi che nel "full" sono compresi, tipo uova strapazzate, bacon fritto e altro.....Alcune volte comunque vi capiterà che la ragazza all'accoglienza non faccia differenza e nell'assegnarvi il tavolo nella sala vi dirotti in quella dove c'è il "full english breakfast" e senza pagare il supplemento! La posizione dell'hotel è davvero ottima, di fronte al Big Ben e al Tamigi con la stazione della metro a pochi passi. il personale è molto gentile e sempre disponibile. C'è anche un business centre dove il collegamento internet è gratis. L'hotel ha anche una piccola spa con una una piscina forse un po' piccola date le dimensioni dell'hotel, ma d'altronde chi va a Londra per farsi il bagno? Comunque se siete fra gli irriducibili della spa, questo hotel fra le tante cose vi offrirà anche questo! Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati tre notti da giovedì a domenica ,l'hotel è molto moderno la hall con le scale mobili i marmi e le luci sono molto scenografiche, avevamo prenotato uno studio per 3 senza l'opzione "vista london eye o big ben" ci hanno assegnato una stanza al nono piano, bella ma con vista sull'ospedale st thomas che è molto grande e vicinissimo , quindi vedere e sentire le ambulanze nella notte non era proprio il massimo, altre camere senza vista credo che si affaccino sulla stazione di waterloo, queste sono quindi le camere con vista city. Abbiamo chiesto di cambiare e il giorno dopo era libera una stanza all'ottavo piano con vista Big Ben per 30 sterline in più a notte, ed effettivamente la vista fa la differenza le finestre sono a parete intera e il panorama si vede anche dal letto. Il personale inglese non è particolarmente cordiale, alla concierge ho chiesto ad un ragazzo se parlava italiano e mi ha risposto in inglese "parlo solo un po' d'inglese" ..... avevo fermato il cambio camera per una all'ottavo piano ma mi voleva assegnare una al terzo, ho fatto appena in tempo a leggere il numero sulla scheda prima di firmare ed ho dovuto insistere per avere quella all'ottavo. Anche per prenotare l'auto per l'aereoporto ho dovuto insistere per avere la soluzione più confortevole e meno dispendiosa.
Per fortuna lavorano in hotel anche degli italiani che sono molto molto gentili e professionali, ringraziamo in particolare Bettina.
La colazione è varia ma veramente molto cara, (20,50 sterline che vanno pagate prima di consumare) considerato che si trova tutto pronto e non preparano omelette o uova sul momento ed il cappuccino è dalla macchinetta.
Molto comoda la zona business dove si può comodamente stampare la carta d'imbarco se si fa il check in on line, la connessione wireless funziona benissimo, gratis, senza password quindi si può usare sia iphone che pc in più persone. Per collegamenti con il centro - Piccadilly ad esempio - è meglio prendere il bus perchè con la metro più vicina Westmister si deve cambiare linea camminando un po' nella stazione, altrimenti bisognerebbe prenderela a Waterloo che non ci ispirava tanto e non abbiamo provato.
L'esperienza è stata comunque molto piacevole, l'hotel è veramente bello e nuovissimo, vale la pena però soprattutto per le camere con vista, nell'altra non so se tornerei visto il prezzo non proprio economico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ParkPlazaWestminster, Direttore alle Park Plaza Westminster Bridge London, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Bri33,

La ringraziamo per la Sua recensione e siamo davvero dispiaciuti per gli spiacevoli inconvenienti riscontrati durante il Suo soggiorno.

Ci fa piacere che il Nostro staff italiano sia stato all’altezza delle Sue aspettative!
Con la speranza di averLa nuovamente come Nostra ospite, Le porgo i miei cordiali saluti,

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 3 al 7 maggio. la struttura è moderna, situata a 3 minuti dalla fermata di westminster. la camera è confortevole con zona cottura che comprende un lavello, un fornetto, un bollitore per l'acqua e un piccolissimo frigorifero. In camera ci sono anche dei piatti, bicchieri, posate e tazze. Peccato mancassero un tavolo e delle sedie per far colazione! La colazione non era compresa nella nostra prenotazione, il costo aggiuntivo era di 12 sterline a persona (scontato dal prezzo pieno di 20 sterline). era comunque possibile usufruire all'interno dell'hotel dei servizi offerti da una caffetteria e alcuni ristoranti. Il bagno ha sia la doccia che la vasca, purtroppo manca il bidet...ma a Londra, si sa, questa è la norma! La tv non riceve canali italiani,nemmeno a pagamento. Non è possibile aprire le finestre in camera. Il bagno veniva pulito giornalmente a differenza dei ripiani delle scrivanie. Lo staff è molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Red1234187849,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo lieti di sapere che la camera e i servizi dell’Hotel siano stati di Suo gradimento e speriamo di riaverLa come Nostro ospite!

Cordiali saluti,

Rivoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stata Londra per un viaggio di piacere. Ho potuto permettermi di soggiornare in questo hotel grazie ad una tariffa scontata. Mi sono dovuta accontentare di una camera senza vista ma so che sono disponibili caemre con viste spettacolari sul Big Ben.
La struttura è moderna e in una posizione molto comoda per visitare la città, a pochi passi da London Eye! Le camere sono accoglienti e pulite. Il bagno perfetto.
Unica pecca: il mio fidanzato è stato male dopo aver mangiato il pesce durante la colazione a buffet.
In effetti la colazione era buona, ma mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sesto Calende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Posizione invidiabile per questo hotel: situato al termine del Ponte di Westminster, proprio di fronte al mitico Big Ben e a due passi dalla ruota panoramica "Occhio di Londra" (London Eye).
Saggia fusione di modernità e classe, adatto ad ogni tipo di esigenza di soggiorno: turismo o affari.
Breakfast molto ricco, in grado di soddisfare tutti i palati.
Da non perdere l'assaggio di una brioche e cappuccino con caffè italiano alla caffetteria dell'hote.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Manfredi L,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo felici di sapere che la posizione del Park Plaza abbia agevolato la Vostra permanenza a Londra e che la colazione sia stata di Vostro gradimento.

Cordiali Saluti,

Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
Park Grand London Kensington
Park Grand London Kensington
N. 203 di 1.054 a Londra
4.5 su 5 stelle 866 recensioni

Conosci Park Plaza Westminster Bridge London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Westminster Bridge London

Indirizzo: 200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southbank
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Londra
N. 27 hotel con spa a Londra
N. 81 hotel per famiglie a Londra
N. 89 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 101 hotel romantici a Londra
N. 113 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Westminster Bridge London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Westminster Bridge London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Plaza Westminster Bridge London
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel Londra
Park Plaza Westminster Bridge London Londra
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Westminster Bridge London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.