“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Westminster Bridge London

Hai aggiunto Park Plaza Westminster Bridge London ai Preferiti
Park Plaza Westminster Bridge London
4.0 su 5 Hotel   |   200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra (Waterloo / South Bank / Southwark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.102 di 1.075 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 3 al 7 maggio. la struttura è moderna, situata a 3 minuti dalla fermata di westminster. la camera è confortevole con zona cottura che comprende un lavello, un fornetto, un bollitore per l'acqua e un piccolissimo frigorifero. In camera ci sono anche dei piatti, bicchieri, posate e tazze. Peccato mancassero un tavolo e delle sedie per far colazione! La colazione non era compresa nella nostra prenotazione, il costo aggiuntivo era di 12 sterline a persona (scontato dal prezzo pieno di 20 sterline). era comunque possibile usufruire all'interno dell'hotel dei servizi offerti da una caffetteria e alcuni ristoranti. Il bagno ha sia la doccia che la vasca, purtroppo manca il bidet...ma a Londra, si sa, questa è la norma! La tv non riceve canali italiani,nemmeno a pagamento. Non è possibile aprire le finestre in camera. Il bagno veniva pulito giornalmente a differenza dei ripiani delle scrivanie. Lo staff è molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ParkPlazaWestminster, Direttore alle Park Plaza Westminster Bridge London, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Red1234187849,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo lieti di sapere che la camera e i servizi dell’Hotel siano stati di Suo gradimento e speriamo di riaverLa come Nostro ospite!

Cordiali saluti,

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Rivoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stata Londra per un viaggio di piacere. Ho potuto permettermi di soggiornare in questo hotel grazie ad una tariffa scontata. Mi sono dovuta accontentare di una camera senza vista ma so che sono disponibili caemre con viste spettacolari sul Big Ben.
La struttura è moderna e in una posizione molto comoda per visitare la città, a pochi passi da London Eye! Le camere sono accoglienti e pulite. Il bagno perfetto.
Unica pecca: il mio fidanzato è stato male dopo aver mangiato il pesce durante la colazione a buffet.
In effetti la colazione era buona, ma mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sesto Calende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Posizione invidiabile per questo hotel: situato al termine del Ponte di Westminster, proprio di fronte al mitico Big Ben e a due passi dalla ruota panoramica "Occhio di Londra" (London Eye).
Saggia fusione di modernità e classe, adatto ad ogni tipo di esigenza di soggiorno: turismo o affari.
Breakfast molto ricco, in grado di soddisfare tutti i palati.
Da non perdere l'assaggio di una brioche e cappuccino con caffè italiano alla caffetteria dell'hote.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Manfredi L,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo felici di sapere che la posizione del Park Plaza abbia agevolato la Vostra permanenza a Londra e che la colazione sia stata di Vostro gradimento.

Cordiali Saluti,

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza al Park Plaza dal 30 aprile al 04 maggio. La struttura è molto grande e moderna, ubicata in una posizione molto comoda per visitare la città, a pochi passi da London Eye! All'arrivo dopo qualche minuto di attesa per il check in ci viene assegnata una camera al sesto piano, camera molto bella, spaziosa, pulita, davvero non male con tutti i confort. La camera in questione (monolocale 2 adulti) nonostante la mia richiesta di una camera con vista sul Big Ben non aveva vista e non possedeva la zona cottura come specificato su booking inoltre affacciava su di un palazzo bruttissimo (cantiere) e dopo aver pagato 1500 euro per 5 notti almeno il Big ben avrei voluto vederlo.
Chiamo la recepion, e per farla breve mi viene detto che le camere con vista sul big ben bisogna pagare una differenza giornaliera e che solo le suite possiedono il piano cottura. Chiedo di cambiare camera e mi viene assegnata una camera al quarto piano che aveva una vista migliore ma sempre su di un palazzo. Dopo 2 notti insieme alla mia ragazza decidiamo di pagare la differenza per avere la camera con vista sul Big ben e positivamente alla recepiton un ragazzo molto gentile ci concede una camera al decimo piano senza pagare la differenza. Questa volta la vista è a dir poco spettacolare! Alla fine tutto positivo ma un po' di chiarezza in più non farebbe male...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile NiceFly,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Ci dispiace apprendere che non Le siano state fornite informazioni sufficienti riguardo la Sua prenotazione e le Sue richieste.

Ci fa piacere sapere che la vista dalla camera per le ultime due notti del Vostro soggiorno sia stata di Vostro gradimento!

Cordiali Saluti,
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Mia moglie ed io vi abbiamo soggiornato per 3 notti. I prezzi sono alti, ma ne vale davvero la pena, soprattutto per la posizione. Vicinissimo al Big Ben, a 2 fermate di metro da Victoria station. Abbiamo alloggiato in un monolocale comodissimo, ben arredato, con tutti i confort di cui si può aver bisogno; il bagno fornito sia di un'ampia doccia che di una bella vasca, letto molto confortevole. Che dire della colazione (per noi inclusa nel prezzo)...abbondante, varia, buonissima qualità! Lo staff sempre disponibile, gentilissimo (soprattutto il ragazzo di colore che accoglie i clienti nella hall della colazione). Wi-Fi gratuito in tutto l'albergo, se non avete con voi dispositivi per la connessione è possibile utilizzare quelli forniti dall'hotel nel Business center, anche quì il personale di una gentilezza estrema! Lo consiglio vivamente (a chi abbia intenzione di soggiornare in un posto centrale e di pagare qualcosina in più).

Gentile Maurizio P,

La ringrazio per la Sua recensione.

Siamo felici di sapere che sia rimasto soddisfatto del Suo soggiorno presso il Park Plaza! Speriamo dunque di rivederLa al piu’ presto,

Cordiali Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Park Plaza di Westminster per 6 notti. Hotel bellissimo e moderno, camere ampie e dotate di tutti i comfort. Noi avevamo una stanza al 4 piano con vista sul Big Ben. Living room con TV, bagno ampio con doccia grande e vasca a parte e letto king size accanto a un'ampia vetrata... altra tv lcd di fronte al letto. Lounge bar con 2 sale, in una c'era sempre musica dal vivo. Brasserie da Joel e Sushi restaurant. Palestra, SPA e piscina... insomma, tutto!!! Personale altamente professionale, sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. Check-out rapido senza fila alla reception con fattura proforma la notte prima in stanza, da lasciare (salvo accettazione) nelle cassette del check-out. Fattura via email dopo 2 ore! E' il secondo albergo di Londra come accoglienza e uno dei primi 5 come bellezza (almeno così ci è stato detto). Non proprio economico se si opta per le stanze con vista esterna ma se si può, è un'esperienza da fare.

Gentile Jeanpaulcocco,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo lieti di sapere abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il Park Plaza e speriamo di rivederLa al piu’ presto!

Cordiali saluti,

sarfil
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

I punti deboli dell'albergo, per quanto riguarda la mia esperienza, (camera superior) sono i seguenti:
1) isolamento acustico della camera decisamente insufficiente per un albergo di recente costruzione;
2) illuminazione scarsa; la stanza aveva una sola piccola finestra sull'interno quindi la luce naturale era quasi assente. Inoltre anche l'illuminazione artificiale era decisamente scarsa sia nella camera che nel bagno.

Gli aspetti positivi:
1) ottima posizione dell'hotel per chi intende visitare la città; l'albergo è ben servito per quanto riguarda metropolitana e autobus;
2) ottima accoglienza alla reception.

In conclusione se si sceglie questo albergo, conviene pagare per avere la vista sull'esterno e quindi avere un po' di luce in camera altrimenti non lo consiglio.

Gentile Sarfil,

La ringraziamo per la sua recensione che ci aiutera’ di certo a migliorare!

Siamo felici di sapere che la posizione del Park Plaza abbia agevolato il Suo soggiorno.
Con la speranza di rivederLa al piu’ presto, Le porgo i miei cordiali saluti

Hasham Soliman,
Hotel Manager

Conosci Park Plaza Westminster Bridge London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Plaza Westminster Bridge London

Indirizzo: 200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Waterloo / South Bank / Southwark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Londra
N. 30 hotel con spa a Londra
N. 79 hotel per famiglie a Londra
N. 81 hotel romantici a Londra
N. 82 hotel di lusso a Londra
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Westminster Bridge London 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Orbitz, Carlson, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, LondonMarketing.com, getaroom.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Westminster Bridge London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Plaza Westminster Bridge London
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel Londra
Park Plaza Westminster Bridge London Londra
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Westminster Bridge London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.