“Alla fine positivo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Westminster Bridge London

Hai aggiunto Park Plaza Westminster Bridge London ai Preferiti
Park Plaza Westminster Bridge London
4.0 su 5 Hotel   |   200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra (Southbank)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Risparmiate fino al 20%
Classificato al n.144 di 1.054 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Salerno, Italia
“Alla fine positivo!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza al Park Plaza dal 30 aprile al 04 maggio. La struttura è molto grande e moderna, ubicata in una posizione molto comoda per visitare la città, a pochi passi da London Eye! All'arrivo dopo qualche minuto di attesa per il check in ci viene assegnata una camera al sesto piano, camera molto bella, spaziosa, pulita, davvero non male con tutti i confort. La camera in questione (monolocale 2 adulti) nonostante la mia richiesta di una camera con vista sul Big Ben non aveva vista e non possedeva la zona cottura come specificato su booking inoltre affacciava su di un palazzo bruttissimo (cantiere) e dopo aver pagato 1500 euro per 5 notti almeno il Big ben avrei voluto vederlo.
Chiamo la recepion, e per farla breve mi viene detto che le camere con vista sul big ben bisogna pagare una differenza giornaliera e che solo le suite possiedono il piano cottura. Chiedo di cambiare camera e mi viene assegnata una camera al quarto piano che aveva una vista migliore ma sempre su di un palazzo. Dopo 2 notti insieme alla mia ragazza decidiamo di pagare la differenza per avere la camera con vista sul Big ben e positivamente alla recepiton un ragazzo molto gentile ci concede una camera al decimo piano senza pagare la differenza. Questa volta la vista è a dir poco spettacolare! Alla fine tutto positivo ma un po' di chiarezza in più non farebbe male...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ParkPlazaWestminster, Direttore alle Park Plaza Westminster Bridge London, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile NiceFly,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Ci dispiace apprendere che non Le siano state fornite informazioni sufficienti riguardo la Sua prenotazione e le Sue richieste.

Ci fa piacere sapere che la vista dalla camera per le ultime due notti del Vostro soggiorno sia stata di Vostro gradimento!

Cordiali Saluti,

5.319
    2.518
2.821
2.735
1.593
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Mia moglie ed io vi abbiamo soggiornato per 3 notti. I prezzi sono alti, ma ne vale davvero la pena, soprattutto per la posizione. Vicinissimo al Big Ben, a 2 fermate di metro da Victoria station. Abbiamo alloggiato in un monolocale comodissimo, ben arredato, con tutti i confort di cui si può aver bisogno; il bagno fornito sia di un'ampia doccia che di una bella vasca, letto molto confortevole. Che dire della colazione (per noi inclusa nel prezzo)...abbondante, varia, buonissima qualità! Lo staff sempre disponibile, gentilissimo (soprattutto il ragazzo di colore che accoglie i clienti nella hall della colazione). Wi-Fi gratuito in tutto l'albergo, se non avete con voi dispositivi per la connessione è possibile utilizzare quelli forniti dall'hotel nel Business center, anche quì il personale di una gentilezza estrema! Lo consiglio vivamente (a chi abbia intenzione di soggiornare in un posto centrale e di pagare qualcosina in più).

Gentile Maurizio P,

La ringrazio per la Sua recensione.

Siamo felici di sapere che sia rimasto soddisfatto del Suo soggiorno presso il Park Plaza! Speriamo dunque di rivederLa al piu’ presto,

Cordiali Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Park Plaza di Westminster per 6 notti. Hotel bellissimo e moderno, camere ampie e dotate di tutti i comfort. Noi avevamo una stanza al 4 piano con vista sul Big Ben. Living room con TV, bagno ampio con doccia grande e vasca a parte e letto king size accanto a un'ampia vetrata... altra tv lcd di fronte al letto. Lounge bar con 2 sale, in una c'era sempre musica dal vivo. Brasserie da Joel e Sushi restaurant. Palestra, SPA e piscina... insomma, tutto!!! Personale altamente professionale, sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. Check-out rapido senza fila alla reception con fattura proforma la notte prima in stanza, da lasciare (salvo accettazione) nelle cassette del check-out. Fattura via email dopo 2 ore! E' il secondo albergo di Londra come accoglienza e uno dei primi 5 come bellezza (almeno così ci è stato detto). Non proprio economico se si opta per le stanze con vista esterna ma se si può, è un'esperienza da fare.

Gentile Jeanpaulcocco,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo lieti di sapere abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il Park Plaza e speriamo di rivederLa al piu’ presto!

sarfil
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

I punti deboli dell'albergo, per quanto riguarda la mia esperienza, (camera superior) sono i seguenti:
1) isolamento acustico della camera decisamente insufficiente per un albergo di recente costruzione;
2) illuminazione scarsa; la stanza aveva una sola piccola finestra sull'interno quindi la luce naturale era quasi assente. Inoltre anche l'illuminazione artificiale era decisamente scarsa sia nella camera che nel bagno.

Gli aspetti positivi:
1) ottima posizione dell'hotel per chi intende visitare la città; l'albergo è ben servito per quanto riguarda metropolitana e autobus;
2) ottima accoglienza alla reception.

In conclusione se si sceglie questo albergo, conviene pagare per avere la vista sull'esterno e quindi avere un po' di luce in camera altrimenti non lo consiglio.

Gentile Sarfil,

La ringraziamo per la sua recensione che ci aiutera’ di certo a migliorare!

Siamo felici di sapere che la posizione del Park Plaza abbia agevolato il Suo soggiorno.
Con la speranza di rivederLa al piu’ presto, Le porgo i miei cordiali saluti

Hasham Soliman,
Ciampino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

dalle recensioni mi aspettavo molto di più....tutto nella media,pulizia della camera approssimativa,monolocale per tre con secondo letto scomodissimo(divano letto),piscina piccola e poco curata.....la vista sul retro deprimente.....le foto sul sito ovviamente forvianti rispetto alla realtà.L'impossibilità di aprire le finestre per ricambio aria.....insomma unico aspetto positivo la posizione per quanto riguarda i collegamenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ciampinihotel C,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Ci dispiace sapere che sia rimasto deluso rispetto a cio’ che aveva letto riguardo la Nostra struttura.
Speriamo di avere la possibilita’ di averLa nuovamente come Nostro ospite per poterLe dimostare il contrario!

5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

il park plaza westminister è stata una vera sorpresa, vi abbiamo soggiornato 2 volte a distanza di pochi mesi, certamente la prima volta il prezzo era veramente contenuto considerando il livello di questo hotel ma ovviamente perchè era appena aperto.
le stanze sono tutte di gran design e bellisime, anche quelle standard ti consentono di godere della superba vista (grazie al gioco di specchi delle finestre) ecco magari i vetri dovevano studiarli meglio visto che senza problemi puoi scorgere nelle camere di fronte..;)
insomma centrale, bellissimo e ben collegato.
volete un consiglio mettete da parte quale sterlina e mangiate da Joel il ristorante all'interno a la carte, ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Marsil23,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo contenti di sapere che la struttura sia stata di Suo gradimento e La ringraziamo per il consiglio riguardo la cena!

Speriamo vivamente di averla nuovamente come Nostro ospite!

Distinti saluti,

firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel meraviglioso in aprile, è vicinissimo al centro con 1 vista mozzafiato verso il big ben, le camere super curate, pulite e con un arredo di gusto, molto moderno. la colazione è un po cara quindi abbiamo preferito farla al bar al "ground floor" espressamente illy dove i disponibilissimi barmen servivano waffel, muffin e altre delizie! meriterebbe una stella in più e quando tornerò a londra non avrò problemi a scegliere l'hotel...so già che tornerò in questo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Elena P,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la Nostra struttura.
Speriamo vivamente di rivederLa al piu’ presto!

Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
Park Grand London Kensington
Park Grand London Kensington
N. 203 di 1.054 a Londra
4.5 su 5 stelle 866 recensioni

Conosci Park Plaza Westminster Bridge London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Westminster Bridge London

Indirizzo: 200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southbank
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Londra
N. 27 hotel con spa a Londra
N. 81 hotel per famiglie a Londra
N. 89 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 101 hotel romantici a Londra
N. 113 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Westminster Bridge London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Westminster Bridge London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Plaza Westminster Bridge London
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel Londra
Park Plaza Westminster Bridge London Londra
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Westminster Bridge London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.