“Trendy” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Grand London Paddington

Hai aggiunto Park Grand London Paddington ai Preferiti
Park Grand London Paddington
4.0 su 5 Hotel   |   1 Queens Gardens | Bayswater, Londra W2 3BA, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.418 di 1.054 hotel a Londra
Sanremo, Italia
“Trendy”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Equidistante tra le fermate della tube Paddington e Bayswater comodamente raggiungibili a piedi.
Bel palazzo in zona elegante e tranquilla, la hall è piccola ma arredata con estremo gusto così come la sala ristorante. Personale gentile e disponibile.
Moquette nei corridoi spessa e soffice: non si sentono dalla stanza rumori nè di passi nè di valigie trascinate.
La camera era una standard: moderna, ampia con soffitti altissimi e due portafinestre enormi, grande e comodo letto, scrivania con tutte le possibili prese per pc, tv lcd, frigorifero e bollitore con thè caffe e biscotti. Zona ingresso con spazio per i bagagli separata con un'ulteriore porta che rende la stanza ancora più silenziosa. Armadio microscopico ci stanno appena le giacche. Bagno piccolo ma assolutamente fruibile, è moderno, nuovo ed ergonomico e anche se la doccia è a pavimento tutto si asciuga in un attimo. Asciugamani immacolati di spugna bella spessa, asciugacapelli di tipo professionale alloggiato all'interno dell'armadio la cui anta interna è a specchio.
Buona pulizia.
Wifi gratuito.
Breakfast eccezionale, molta scelta e qualità ottima: colazione inglese (uova strapazzate, salsicce, bacon, patate, funghi, pomodori al forno, ecc) vari dolci, frutta fresca, cereali, yogurt e diversi tipi di pane. Caffè buonissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Revello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Premetto che non ho termini di paragone con altri hotel in Londra, ma leggendo i vari commenti in giro mi aspettavo molto peggio.
Ho prenotato questo hotel con un'offerta del giorno sul sito booking (diversamente aveva un costo lievemente maggiore).
L'hotel è in posizione centrale a 5 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Lancaster Gate e da Hyde Park, a circa 15 minuti a piedi si arriva in Oxford Street.
La stanza standard che ci è stata data era recentissima, pulitissima e di discrete dimensioni con un bagno grande ed una doccia immensa. In stanza era presente connessione wifi free e avevamo un televisore enorme schermo piatto con canali satellitari da tutto il mondo e funzioni interattive come la possibilità tramite cavetto HDMI di visualizzare le foto fatte con la propria macchina fotografica. L'unica pecca della stanza era quella di essere al piano semi-interrato ma al prezzo pagato in centro Londra non penso si potesse pretendere di più.
Il personale alla reception è quasi tutto di etnia pakistana e per questo parla un inglese molto rapido e con uno strano accento di difficile comprensione; per questo può sembrare scortese anche perchè spesso devono ripetere quanto dicono più volte. Io risolvevo premettendo chiaramente: "Please speak slowly".
Viene chiesto il pagamento immediato all'arrivo ed un deposito cauzionale.
Se dovessi tornare a Londra cercherei di tornare in questo hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati al Park Grand a natale 2011... Piacevolissima vacanza. L'hotel è un bel 4 stelle. Prenotata con promozione su loro sito, ci è stata assegnata una Club Room al primo piano fantastica: semplicemente enorme (incredibile per gli standard londinesi) con tutto l'occorrente per un piacevole soggiorno. Bagno nuovo e moderno, arredi classici shftesbury con tv a lcd. Sottolineo che sono stato in una Club Room e non ho visto la standard... Colazione a buffet molto ricca con bevande servite al tavolo. Posizione abbastanza buona, a 5 minuti dalla Tube e da bayswater.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo di Pasqua in 5 persone. Pur prenotando con mesi di anticipo una camera tripla e una doppia al momento del nostro arrivo non era disponibile neanche una camera, ma i soldi della prenotazione li hanno congelati immediatamente sul conto al momento delle richiesta. Ci hanno accompagnato a piedi in un altro hotel, tutto questo a notte fonda.
L'hotel in cui ci hanno mandato era una vecchia casa ristrutturata, le camere erano dei buchi, in 2 persone non si poteva passare, bisognava darsi la precedenza. Come ricompensa per il disturbo ci hanno offerto la colazione(pessima).La mattina seguente ritorniamo nell'hotel prenotato e pagato e ci dicono che ancora la camera tripla non è disponibile, ci offrono 2 doppie e una singola e a quel punto stufi della situazione accettiamo.
Le doppie vanno a fortuna, in alcune il bagno era piccolissimo e non c'era neanche il box doccia, c'era solo la tendina, inoltre non c'era neanche un armadio dove poter appoggiare i vestiti.
Il personale non conosceva i luoghi turistici di Londra, quando gli si chiedeva un'informazione erano impreparati al massimo, guardavano sempre su internet oppure davano a noi l'indirizzo del sito su cui guardare,assurdo!!
A mio parere per qualità prezzo non vale la pena questo hotel, l'unica cosa positiva è la sua posizione perchè si trova vicinissimo alla metro in una zona residenziale molto carina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Non ho avuto "purtroppo" il piacere di soggiornare in quest'hotel in quanto,pur avendo una prenotazione datata da oltre 15 giorni,arrivati a Londra ci hanno telefonato poche ore prima dell'arrivo per dirci che non c'erano camere disponibili e che ci avrebbero spostati in un altro hotel.
Ora.... chiunque abbia fatto almeno un week-end nella propria vita sà benissimo che semmai accadesse una cosa del genere l'hotel responsabile è tenuto a collocare gli ospiti in un hotel che faccia parte della stessa categoria o di una categoria superiore invece siamo stati spostati in un hotel a 3 stelle pagando la stessa cifra e senza nessuna compensazione e dopo le nostre giustificate lamentele in merito hanno chiuso dicendo che questo c'era e se non ci stava bene fatti nostri ... ripeto ... non conosco le camere e gli altri servizi ma di certo la serietà non li compete !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui 4 giorni ed è andato tutto molto bene.
Leggendo le recensioni di hotel vari a Londra ci aspettavamo di trovare in generale camere piccolissime, vecchio style ecc.. invece la camera che ci è stata assegnata era davvero bella (come nella foto!), letto bianco, grande, con tanti cuscini, pulita e fornita di tutto. Un bel bagno piccolo, ma pulito e moderno. Tv a schermo piatto incastonata nella parete, con radio, sveglia, giochi e possibilità di comprare film. Una piattaforma per ricaricare pc e i-pod, bollitore con scelta di tè, quattro armadi, due poltrone, phon e addirittura asse e ferro da stiro (che ovviamente non abbiamo usato!).
La colazione era altrettanto piacevole, varia e completa (sia nel dolce che nel salato)!
La posizione dell'hotel è buona: si tratta di un quartiere residenziale molto tranquillo con una varietà di ristoranti di ogni genere e nazionalità. La fermata della metro Lancaster Gate si trova a meno di dieci minuti a piedi ed è posizionata ad uno degli imbocchi di Hyde Park. La linea è la Central Line (rossa) che comprende varie fermate importanti come Oxford Circus, St.Paul e Liverpool St (la fermata dei pullman per Stansted Airport).
Il personale dell'albergo, soprattutto quello della reception non mi è sembrato molto gentile, ma tutto è sempre complicato dal fatto che non si parla la stessa lingua! In compenso un uomo ci ha portato le valigie in camera e ci ha gentilmente spiegato tutte le funzionalità della stanza. Abbiamo potuto depositare tranquillamente i nostri bagagli l'ultimo giorno, a seguito del chek-out.
Un consiglio: mettete sempre sulla maniglia della porta il cartello "Do not disturb" perchè altrimenti il personale si sente libero di entrare in camera vostra quando vuole, nei momenti meno opportuni!!!
Sicuramente un hotel da consigliare, spero che anche le altre camere siano altrettanto belle e spaziose come la nostra! Se poi si trova un offerta vantaggiosa come la nostra (86€ a notte per la doppia con colazione), tanto meglio! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova a breve distanza dalle fermate metro. L'accoglienza è stata poco cortese e oltre a questo ci è stato richiesto il pagamento dell'intero importo all'arrivo; abbiamo provato a pagare con 4 carte di credito diverse che non facevano parte dei loro circuiti accettati nonostante fossero carte dicredito di circuiti di fama mondiale! Abbiamo dovuto lasciargli tutti i contanti che avevamo scambiato!!
Le camere sono piccole anche se molto ben arredate e con un ottimo servizio tv; il bagno si allaga facilmente.
Qualità prz nella media visti i prz di Londra

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Park Grand London Paddington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Grand London Paddington

Indirizzo: 1 Queens Gardens | Bayswater, Londra W2 3BA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 266 hotel di lusso a Londra
N. 296 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 364 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Grand London Paddington 4*
TripAdvisor collabora con Montcalm Hotel (London) Ltd & Precis Properties Ltd, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Venere, Lastminute, EasyToBook, Agoda, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Grand London Paddington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Grand London Paddington Hotel Londra
Londra Park Grand London Paddington
Hotel Park Grand London Paddington
Park Grand London Paddington Londra
Park Grand London Paddington Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Park Grand London Paddington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.