“My private London” 5 su 5 stelle
Recensione di Town Hall Hotel

Hai aggiunto Town Hall Hotel ai Preferiti
Town Hall Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   8 Patriot Square | Bethnal Green, Londra E2 9NF, Inghilterra   |
Classificato al n.90 di 1.052 hotel a Londra
Grosseto, Italia
“My private London”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Arrivati a Londra, ci immergiamo nella nostra amatissima Tubs e via verso Bethnal Green... a pochi passi dalla fermata ecco questo bellissimo palazzo, entriamo e veniamo accolti da Andrea il concierge italiano, credetemi una delle persone più professionali e simpatiche che abbia mai incontrato. Check-in comodamente seduti, professionalità, educazione: gli ospiti sempre al primo posto... che dire: se gli hotel fossero tutti così!
Saliamo in camera ed il buon Andrea con solerzia ed entusiasmo ci mostra tutte le peculiarità: ci accorgiamo subito che trattasi di un vero e proprio loft londinese, molto spazioso (notevole rispetto ad altri hotel in città), lussuosissimo con bagno super moderno a vetri e camino al suo interno!!!, cucina (con lavatrice e macchina per l'Espresso), soggiorno, salotto e camera da letto. Super tecnologico: flat tvs e postazione stereo/sveglia per ipod ed iphone. Chicca: courtesy kit de l'Occitane. Acqua e latte freschissimo ogni mattina gratuito. Davvero sublime. Non ci sono parole per descrivere quanto il nostro soggiorno sia stato splendido e rilassante. Ci siamo sentiti davvero a casa. Grazie per aver reso memorabile un semplice week end a Londra!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
OpsMng, Director of Operations alle Town Hall Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Cliente
Vorrei ringraziarla innanzitutto per la sua gentilezza nel lasciarci questo bellissimo commento sul TripAdvisor. E sicuramente molto incoraggiante sapere che l’ hotel e l’apartmento sono stati di vostro gusto e che il servizion del personale e stato di altissima qualita. Andrea la ringrazia moltissimo per i vostri complimenti e cosi tutto il resto dello staff al THH. Grazie per aver menzionato in maniera cosi detagliata lo stile e la qualita dell’arredamento nell’ apartamento. Sono sicuro che queste informazioni saranno molto utili ai nostri futuri ospiti. Le confermo che il suo “feedback” e stato condiviso con tutto il personale e spero di peterla ospitare all Town Hall Hotel al piu presto. Dovesse decidere di visitare il THH, la prego di non esitare ne contatarmi diretamente. Cordiali Saluti da parte di tutto il personale del Twon Hall Hotel. Sandro Desole

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Sono stata in questomalbergomper un periodo lunghissimo e sono statanfortunatissima a trovare un personale fantastico cortese cordiale sempre disponibile. Non mi hanno fatto mancare nulla. Gli appartamentimsono fantastici moderni. La zona è fantastica e il design dell'hotel merita anche solo una visita per gli appassionati di architettura. Lo star consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
OpsMng, Director of Operatins alle Town Hall Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2011
Gentile Cliente

Desideriamo ringraziarla di cuore per essersi preso il tempo di scrivere la sua opinione su TripAdvisor. Il suo gradito commento e' stato condiviso con tutti i reparti. La preghiamo di non esitare a contattarci per un suo gradito ritorno da noi ,e, come sa, Il nostro personale sara' sempre a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Sandro Desole
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Nadler Kensington
The Hoxton, Shoreditch
N. 94 di 1.052 a Londra
4.5 su 5 stelle 3.706 recensioni
Collingham Serviced Apartments

Conosci Town Hall Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Town Hall Hotel

Indirizzo: 8 Patriot Square | Bethnal Green, Londra E2 9NF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Londra
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 81 hotel per famiglie a Londra
N. 81 hotel di lusso a Londra
N. 96 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Town Hall Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Town Hall Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Town Hall Hotel Londra
Town Hall London
Town Hall Londra
The Town Hall Hotel And Apartments
Town Hall Hotel & Apartments Londra

Se siete i proprietari o gestori di Town Hall Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.